Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    IL-2 Sturmovik in italiano
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Avevo inserito un reply nel primo topic della lista, ma vedo che non ho risposte, allora lo ripropongo qui.
Congratulazioni al grande lavoro di Baracca per la traduzione in italiano dei menu e della messaggistica di IL-2 Sturmivik !
Mi sono permesso di fare alcuni piccoli interventi di rework migliorativi delle traduzioni o in alcuni casi di sviste su alcuni dei file comprendenti appunto le traduzioni in italiano.
Non so però come fare ad allegare i file modificati che stanno nella cartella i18n in modo da renderli disponibili a chiunque li voglia utilizzare.
Mi date un suggerimento ?

Posts: 47 | Registrato il: 06 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Artiglio_
Postato il Nascondi Post
Ecco visto che siamo in tema, e saluto il grande Baracca Wink, vorrei sapere come posso ottenere, o meglio rivedere Alt. e Km rispettivamente in (M. e non ft.) e (km al posto di mhp) che sinceramente parlando sono un'ignorantone in materia e non mi ci accapezzo mai, sbaglio....non quasi sempre, ma sempre e continuamente, la lettura dei dati sopra citati mumble .

EFFETTIVAMENTE E OVVUNQUEMENTE MI TROVI SBAGLIO LA LETTURA CAZZUCAZZU IUIU Big Grin

Posts: 95 | Registrato il: 12 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ltn.F.Baracca
Postato il Nascondi Post
Ciao Stebas!
Mi dispiace di non aver potuto risponderti prima ma...Alice-Telecom sà il perchè! Mad
Cmq ..torniamo a noi!
Se ho capito bene, stai chiedendo, come fare per mettere a disposizione,pubblicamente,un FILE..giusto?

Sempre..se,era questa la richiesta, puoi utilizzare uno dei tanti link di UPLOAD-SHARE di Internet.

Link per Upload
Sono contento che hai...rifinito meglio,la traduzione,e ce ne sarebbero ancora di cose da fare...volendo! Wink..LOL!

Ciao Art! Big Grin
Per personalizzare le informazioni, della letture strumenti-cockpit,devi aprire il file hud_log_ru.properties che risiede all'interno della cartella FILE/ì18n,e digitare quello che vuoi che appaia.
Personalmente ho preferito che dopo la scritta HDG non apparisse la estensione Deg., ma bensi, mettere il suo valore in gradi con il ˚,così facendo apparirà---> HUD/230˚,e non HUD/230 Deg.

COL.SIN.------COL.DES.
\|/-------------\|/

HDG-----------HDG/
HDG.si--------˚
HDG.gb--------Deg.
HDG.us--------Deg.
ALT-----------ALT/
ALT.si--------mt.
ALT.gb--------Ft.
ALT.us--------Ft.
SPD-----------VEL/
SPD.si--------Km/h
SPD.gb--------KIAS
SPD.us--------Mph

Devi sempre modificare solo la colonna di destra, che riconosce e abbina,il comando della voce che stà alla colonna di sinistra.
Esempio,se non vuoi il segni di spunta / dopo HDG, scancellalo dalla colonna di destra HDG-----HDG/<---- Wink .
In quanto a modificare la velocità in Km/h...non ne hai bisogno,fallo dal comando che abilita le misure e unità dal pannello di controllo comandi alla voce...BARRA INDICAZIONE STRUMENTI!! Wink

Ciao ART.. Cool

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca,

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Artiglio_
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ltn.F.Baracca:
Ciao Stebas!
Mi dispiace di non aver potuto risponderti prima ma...Alice-Telecom sà il perchè! Mad
Cmq ..torniamo a noi!
Se ho capito bene, stai chiedendo, come fare per mettere a disposizione,pubblicamente,un FILE..giusto?

Sempre..se,era questa la richiesta, puoi utilizzare uno dei tanti link di UPLOAD-SHARE di Internet.

Link per Upload
Sono contento che hai...rifinito meglio,la traduzione,e ce ne sarebbero ancora di cose da fare...volendo! Wink..LOL!

Ciao Art! Big Grin
Per personalizzare le informazioni, della letture strumenti-cockpit,devi aprire il file hud_log_ru.properties che risiede all'interno della cartella FILE/ì18n,e digitare quello che vuoi che appaia.
Personalmente ho preferito che dopo la scritta HDG non apparisse la estensione Deg., ma bensi, mettere il suo valore in gradi con il ˚,così facendo apparirà---> HUD/230˚,e non HUD/230 Deg.

COL.SIN.------COL.DES.
\|/-------------\|/

HDG-----------HDG/
HDG.si--------˚
HDG.gb--------Deg.
HDG.us--------Deg.
ALT-----------ALT/
ALT.si--------mt.
ALT.gb--------Ft.
ALT.us--------Ft.
SPD-----------VEL/
SPD.si--------Km/h
SPD.gb--------KIAS
SPD.us--------Mph

Devi sempre modificare solo la colonna di destra, che riconosce e abbina,il comando che stà alla voce di sinistra.
Esempio,se non vuoi il segni di spunta / dopo HDG, scancellalo dalla colonna di destra HDG-----HDG/<---- Wink .
In quanto a modificare la velocità in Km/h...non ne hai bisogno,fallo dal comando che abilita le misure e unità dal pannello di controllo comandi alla voce...BARRA INDICAZIONE STRUMENTI!! Wink

Ciao ART.. Cool

COME AL SOLITO UN GRAZIE DI TUTTO BARACCA UN SALUTONE Wink

Posts: 95 | Registrato il: 12 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post