![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Avevo inserito un reply nel primo topic della lista, ma vedo che non ho risposte, allora lo ripropongo qui.
Congratulazioni al grande lavoro di Baracca per la traduzione in italiano dei menu e della messaggistica di IL-2 Sturmivik ! Mi sono permesso di fare alcuni piccoli interventi di rework migliorativi delle traduzioni o in alcuni casi di sviste su alcuni dei file comprendenti appunto le traduzioni in italiano. Non so però come fare ad allegare i file modificati che stanno nella cartella i18n in modo da renderli disponibili a chiunque li voglia utilizzare. Mi date un suggerimento ? |
|||
|
![]() |
Ecco visto che siamo in tema, e saluto il grande Baracca
EFFETTIVAMENTE E OVVUNQUEMENTE MI TROVI SBAGLIO LA LETTURA CAZZUCAZZU IUIU |
|||
|
![]() |
Ciao Stebas!
Mi dispiace di non aver potuto risponderti prima ma...Alice-Telecom sà il perchè! Cmq ..torniamo a noi! Se ho capito bene, stai chiedendo, come fare per mettere a disposizione,pubblicamente,un FILE..giusto? Sempre..se,era questa la richiesta, puoi utilizzare uno dei tanti link di UPLOAD-SHARE di Internet. Link per Upload Sono contento che hai...rifinito meglio,la traduzione,e ce ne sarebbero ancora di cose da fare...volendo! Ciao Art! Per personalizzare le informazioni, della letture strumenti-cockpit,devi aprire il file hud_log_ru.properties che risiede all'interno della cartella FILE/ì18n,e digitare quello che vuoi che appaia. Personalmente ho preferito che dopo la scritta HDG non apparisse la estensione Deg., ma bensi, mettere il suo valore in gradi con il ˚,così facendo apparirà---> HUD/230˚,e non HUD/230 Deg. COL.SIN.------COL.DES. \|/-------------\|/ HDG-----------HDG/ HDG.si--------˚ HDG.gb--------Deg. HDG.us--------Deg. ALT-----------ALT/ ALT.si--------mt. ALT.gb--------Ft. ALT.us--------Ft. SPD-----------VEL/ SPD.si--------Km/h SPD.gb--------KIAS SPD.us--------Mph Devi sempre modificare solo la colonna di destra, che riconosce e abbina,il comando della voce che stà alla colonna di sinistra. Esempio,se non vuoi il segni di spunta / dopo HDG, scancellalo dalla colonna di destra HDG-----HDG/<---- In quanto a modificare la velocità in Km/h...non ne hai bisogno,fallo dal comando che abilita le misure e unità dal pannello di controllo comandi alla voce...BARRA INDICAZIONE STRUMENTI!! Ciao ART.. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
|||
|
![]() |
COME AL SOLITO UN GRAZIE DI TUTTO BARACCA UN SALUTONE |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|