Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Miracolo!!! Aggiorniamo IL2-1946: mi aiutate?
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Non ci posso credere: ho trovato IL2 1946!! biggrinsalt
Vorrei però arrivare ad avere il prodotto aggiornato con le varie patch, addon, ecc.. aiuto.
Di conseguenza mi servirebbero indicazioni passo-passo su chi installare prima e dopo: alcune cose le ho "intuite" nei vari topic, ma l'idea di leggermi tutti i topic dei forum di PF e IL2 francamente mi distrugge bash.
Immagino si inizi dalla patch di 144 Mb "il2_1946_408m". Dopo chiedo a voi cosa devo fare per arrivare ad avere le varie mappe, missioni e traduzione italiana che sono in evidenza sul forum.
So che in parte tale lavoro è stato fatto, ma è altrettanto vero che i neofiti sono all'ordine del giorno.
Potrebbe essere utile implementare questo topic con istruzioni passo-passo: per il momento grazie!

Posts: 54 | Registrato il: 05 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ltn.F.Baracca
Postato il Nascondi Post
Steci66! pss

Se vai all'ultima pagina,del solito Topic che ti avevo messo QUI_,noterai che viene spiegato,passo-passo sisi2 ,come aggiornare la versione DVD IL2 1946.

CMQ,per aggiornarlo, non devi fare altro che scaricare la patch http://patches.ubi.com/il2_1946/il2_1946_408m.exe
e la patch 4.09 English Beta + Skins http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=2462

In quanto al MODS, hanno appena creato un Mega pack completo di 4 files..,,devi solo scaricarli ..clikkare sul primo dei 4...e ti installerà tutto in automatico.

Controlla solo che, all'installaggio del MODS,di dargli la giusta ubicazione della cartella-gioco sul HD,es:

C./Programmi/Ubi/IL2 Sturmoivik 1946

Topic QUI_

benvenuto

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca,

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
eh no Baracca, ti ho beccato in castagna biggrinbounce la 4.09 è già compresa nel megamod ciao

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da onebox33:
eh no Baracca, ti ho beccato in castagna biggrinbounce la 4.09 è già compresa nel megamod ciao

.......... Mad
Quindi, tu lanci il MODS Vers. 4.09 con IL2 1946 Vers 4.08? wow
E se poi giochi in rete con la versione originale?...le mappe bessarabia e slovakia? lol

bravo ciao

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
no, la 4.08m la devi cmq installare... teach poi installi il megamod, vai al version switcher e selezioni 4.09 + 6dOF, c'è la mappa della slovacchia... (quindi è 4.09) e il track-ir funziona alla grande rock2

ps
hai fatto un bel lavoro con i tutorial vari!

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
no, la 4.08m la devi cmq installare... teach

Cerchiamo di capirci,maledetto figliuolo! Razz

Se non m'installi la vers. 4.09, al gioco di default ,incorri all'ovvio problema,che non avrai abilitato,sia le skin aggiuntive, che le mappe della 4.09,in oltre,come non batsasse, NON puoi avere l'opzione di settare in Conf.ini la distanza raddoppiata della visuale.

pernacchia shocked

Scerzo ovviamente..ciao ONe!

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
x skin e distanza doppia non ho controllato, (cosa c'era da mettere nel config?) ma la mappa c'è...

Postato il Nascondi Post
Intanto grazie, ma il qui presente conosce ben poco di tutto ciò. Per cui:
1 - OK, la patch 4.08m da 144 Mb l'ho scaricata e la installerò;
2 - Devo scaricare ed installare cosa?

Posts: 54 | Registrato il: 05 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
x skin e distanza doppia non ho controllato, (cosa c'era da mettere nel config?) ma la mappa c'è...

Vedi? Wink

La cosa buona della 4.09 è la possibilità di aumentare il settaggio per la visuale da 32 Km a 72Km,editando le ultime due voci del file Conf.ini in Land Geometr=3(di default sono a 2) e Distance=3 biggrin2..inoltre la patch 4.09 e abbinata all'opzione Skins 4.09,che appunto installa una montagna di skins nuove...250 MB.

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
la 4.08m è l'ultima ver. ufficiale, se poi vuoi installare mappe e aerei aggiuntivi o il 6dOF... tramite mods non ufficiali vai qui http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/851105185/m/7841003486

Postato il Nascondi Post
Scusa Baracca, ma nel topic che hai indicato si arriva al punto dal quale abbiamo iniziato.... tutto quello che c'è in mezzo fino al tuo bellissimo lavoro (il punto di arrivo) è poco chiaro... il motivo di questo topic...

Postato il Nascondi Post
Facciamo così:

Andate su TS a questo ip:87.3.134.225..niente password!
......vi aspetto lì sennò facciamo buio!
bash

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Ltn.F.Baracca:
quote:

Vedi? Wink

La cosa buona della 4.09 è la possibilità di aumentare il settaggio per la visuale da 32 Km a 72Km,editando le ultime due voci del file Conf.ini in Land Geometr=3(di default sono a 2) e Distance=3 biggrin2..inoltre la patch 4.09 e abbinata all'opzione Skins 4.09,che appunto installa una montagna di skins nuove...250 MB.

sì effettivamente è vero... devo ancora valutare quanto tutto il blocco di "diavolerie sfornate" in questi giorni appesantiscano il gioco... in + oltre al megamod ho messo altri due mod su altezza e volume nuvole... e sembra che giri tutto senza problemi Smile

Postato il Nascondi Post
Allora: sto scaricando 2 file relativi alla patch 4.09.
Il primo si chiama 409b1m (immagino sia la vrs english beta);
Il secondo si chiama 409b1m_skins (immagino sia la vrs english beta + skin di cui sopra).
Sono quindi quasi sicuro di dover installare il secondo file, giusto? mumble

Postato il Nascondi Post
Scusa Baracca, io sono neofita... cos'è TS

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
il primo è la ver. 4.09 del gioco e il secondo sono delle skins aggiuntive x gli aerei, li puoi installare entrambi, TeamSpeak è un software gratuito che consente di comunicare a voce tra gli utenti... se ti leggi il forum c'è scritto +\- tutto, ciao

Postato il Nascondi Post
Per Steci66.

Installa, come ti dicevo, la 4.08m e la 409m English beta +4.09m
Skin....i links te li ho messi!

Fatto...IL2 1946 è aggiornato, e per il mods..il mega pack che ti ho messo sopra.

Fine! ok

Postato il Nascondi Post
OK, finora ci sono....
Una volta installato tutto, passo alla "italianizzazione" secondo quanto riportato nei vari topic?

Postato il Nascondi Post
Per capire bene: i file 409b1m e 409b1m_skins devo installarli entrambi?
Ulteriore problemino: non riesco a scaricare i 4 files del MegaMOD. Mi dice che non sono registrato. Vado a registrarmi e mi chiede un codice: non capisco se tale codice sia quello visualizzato appena sotto, o quello ottenibile cliccando sulla "pagina seguente".... consigli?

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
-entrambi
-appena sotto