Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Miracolo!!! Aggiorniamo IL2-1946: mi aiutate?
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Allora, le possibilità sono:
a) sono tonto (probabile)
b) c'è qualcosa che non funziona sul sistema di registrazione.

Per registrarsi su allaircraftarcade bisogna innanzitutto accettare i termini e dichiarare di avere più o meno di 13 anni: io ho accettato dicendo di avere più di 13 anni (SIC!).

A questo punto inserisco il mio username, la e-mail, la password e la conferma di quest'ultima.
Mi chiede ora di inserire il codice di conferma: sottolinea che (testuale) "potete trovare il codice di autenticazione nella pagina seguente", segnalando un link "Nuova registrazione".
Me ne frego, e riporto il codice visualizzato appena sotto in grigio, confermandolo (testualmente, il sito ricorda "inserisci il codice esattamente come si vede....": riporto le maiuscole ed i numeri di seguito uno all'altro, senza spazi.
Chiudo la registrazione, e mi appare un messaggio di errore che recita: "Il codice di autorizzazione inserito è incorretto. La posizione del codice dovrebbe essere indicato sulla pagina di registrazione".

Ok, rifamo...reinserisco i dati fino alla password, e clicco su quel link di cui sopra: mi si apre la pagina di un topic, in cui è riportato grosso grosso in verde un codice, e la spiegazione del perché tale codice (contro lo spam).
Torno indietro, e mi tocca reinserire i dati: inserisco il codice appena trovato, e lo confermo con quello in grigio.
Chiudo la registrazione, e, ThaThaaaaa.... messaggio di errore, come sopra.

A questo punto provo a rifare tutto, ma non posso: il sito mi avverte che ho superato il numero di volte disponibili per tentare.... rotto

Stressss.... cosa mi dite???
Grazie.

Posts: 54 | Registrato il: 05 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
quote:
conferma: sottolinea che (testuale) "potete trovare il codice di autenticazione nella pagina seguente", segnalando un link "Nuova registrazione".
Me ne frego, e riporto il codice visualizzato appena sotto in grigio, confermandolo (testualmente, il sito ricorda "inserisci il codice esattamente come

authorization code> J 3 l l 0 M 0 l d

confirmation code> quello che cambia ogni volta sotto nella pagina...

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devi stare attento a non fare copia-incolla!
il codice devi scriverlo te altrimenti ti da errore! Wink

Posts: 4 | Registrato il: 03 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No, mai fatto copia/incolla...
Chiarissima la sequenza: il dubbio nel codice di autorizzazione è: "l" è la ELLE minuscola?
"O" è lo "zero" oppure la lettera O maiuscola? dubbioso
Finora ho utilizzato elle" minuscole e O maiuscola. Mo' provo con lo zero...
Intanto grazie

Posts: 54 | Registrato il: 05 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fatto, era lo zero... GRAZIE a tutti ok
biggrinsalt
clap

Postato il Nascondi Post
Un ulteriore problemino: scaricate le patch per IL2 vrs 4.09 con anche gli skin, mi sono accorto che i 2 files sono degli .ZIP, non autoinstallanti. Gli ho scompattati, ma non ho trovato nessun esecutivo che mi permetta di installarli. Immagino a questo punto che i file scompattati debbano essere aggiunti "manualmente", ma dove?
I file li ho presi dove mi ha indicato Baracca, senza registrarmi.
Immagino che per ora sia meglio non installare il MegaMODS. A proposito: il MegaMODS già contiene il Wrapper, AC Installer e lo Switch MOD ON_OFF, o li devo comunque installare?
Ancora grazie.
Grazie di nuovo

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
devi dire a winzip qual'è la directory base di il2, dopodichè con l'opzione di creare i percorsi nello scompattare, mette tutti i file al posto giusto...
mazza steci a problemini non ti fai mancare nulla!
nel megamod c'è tutto ma tienti sempre una copia precedente e funzionante di il2 da parte, così se sbagli qualcosa non devi ripartir da zero

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusa Onebox, per capire bene (non ho mai nascosto la mia poca praticità con i PC):
sul mio computer il simulatore è installato in D:\program files\Ubisoft\IL2
Lo stesso indirizzo lo do' quindi a winzip quando scompatto i 2 file, giusto?
L'opzione di creare i percorsi nello scompattare è qualcosa di nuovo per me.... dove la trovo? Tieni conto che ho winzip in inglese, altro tallone d'Achille.... dho
Comunque grazie, per l'indicazione sul megaMods... per il momento mi studierò meglio Winzip dubbioso perchè voglio vederlo in italiano IL2: mi sto preparando per i complimenti a Baracca.

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
dovrebbe essere
D:\program files\Ubisoft\IL-2 Sturmovik 1946
e quando estrai devi spuntare "use folder name"

Postato il Nascondi Post
Ho fatto come mi avete suggerito:
- ho salvato sul desktop i due aggiornamenti al 4.09(i file .zip)
- ho copiato preventivamente la cartella IL-2 Sturmovik 1946 aggiornata alla vrs 4.08 da un'altra parte
- ho decompresso ed estratto i file prima della cartella con la vrs 4.09 English beta e poi della cartella 4.09 Skin, spuntando "use folder name" (durante tali operazioni mi ha chiesto di sovrascrivere diversi file: gli ho detto "yes to all")
Niente, non funziona: ho pertanto copiato al suo posto la vrs 4.08 salvata a parte. Sbaglio qualcosa? huh

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
cioè... quando lanci il2fb.exe non succede niente, nemmeno un messaggio d'errore?

Baracca te lo dicevo io di non comprarlo dai cinesi il megamod!

p.s. secondo me se prendi una copia della 4.08m che funziona e installi solo il megamod (e se vuoi le skins con "folder name") poi lanci dalla dir il2, "switcher.exe" e scegli 4.09 poi va tutto uiui

(i 4 files del megamod devono essere tutti nella stessa cartella durante l'installazione)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: onebox33,

Postato il Nascondi Post
Non succede niente... il cursore prende la forma di un disco che gira, poi sparisce...finito.
Da quanto scritto da Baracca in questo topic, ed in altri precedenti, l'aggiornamento alla vrs.4.09 deve essere fatto prima di installare il MOD (semplice o mega che sia...). Pertanto io non l'ho ancora installato: stavo aspettando di aggiornare il tutto alla vrs.4.09.
Mi consigliate quindi di installare comunque il MegaMod sulla 4.08?
Onebox, anche durante l'installazione del file *.zip relativo alle skin 4.09 (spuntando "use folder name"), mi dice che devo sovrascrivere: è corretto? Sovrascrivo? Le installo prima o dopo il MegaMod?
Nel caso, una volta installato il MegaMods, avessi le scritte in cirillico, l'applicativo segnalato da Baracca (Spiceworks.exe) dove va messo?
Grazie

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
metti solo il megamod sulla 4.08, poi provi che vada anche la 4.09 e infine metti le skins...sovrascrive i files vecchi

Postato il Nascondi Post
Ok! Nel caso volessi passare alla vrs italiana di Baracca, quest'ultimo passaggio lo faccio per ultimo?
Grazie

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
x la versione italiana ninsò... ma io ho tutto inglese di cirillico neanche l'ombra biggrin2

Postato il Nascondi Post
Allora... ho installato il MegaMods (veramente facile), ho installato la vrs. Italiana, e sono comparse le scritte in cirillico.... ho già trovata la soluzione per quest'ultimo problema (Baracca docet).
Proverò la sovrascrittura dei due file .zip... staremo a vedere...

Immagine di stronky
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti son marco dalla provincia di treviso

gioco da molto tempo al IL ma nn mi son mai cimentato a moddarlo o giocare in rete forse per pigrizia, anzi senza il forse Big Grin ma da qualche giorno mi son buttato in questa nuova realtà

uso sto post per chiedervi 2 cose visto che nn mi son capito ancora bene

1 io ho aggiornato il tutto alla versione 4.08
ho scaricato la mod 1.1 in tutte le sue 8 parti, ho lanciato l'exe della parte 1 e dopo un'po si è installato, le altre 7 parti erano nella stessa cartella del exe non scompattate e ancora dentro ai vari rar
conclusa l'installazione son entrato hyperlobby e ho cominciato a volare.

il problema è questo, se scelgo il b17 non me lo fa vedere e comincio a fluttuare per il cielo vorticosamente, da certe piste con vari tipi d'aerei nn riesco a partire.
sapreste darmi na mano grazie Smile

scusate ancora per l'improvvisata ma nn ne esco più Big Grin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: stronky,

Posts: 3 | Registrato il: 22 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ebbene stronky devi pazientare anche perchè mesi fà era un pò frequentato mentre adesso è un cimitero di aerei piangepensa che anch'iotuttora capita che installo un nuovo aereo lo piloto una volta e dopo al successivo riavvio non lo vedo più...quindi se sei pratico con la lingua inglese prova a leggere i post su AAA.dove insomma si scaricano le mod.forse lì troverai persone che hanno risolto i probl.magari perchè hanno installato male i mod shooterfacci sapere.

Posts: 23 | Registrato il: 20 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ltn.F.Baracca
Postato il Nascondi Post
Le motivazioni, per il problema descrito da Stronky, possono essere causate da diverse mancanze di errata installazione.

Prime fra tutte l'aggiornamento AC Installer,adesso in ver-3.6 + Wrapper.dll
Prova, premendo F4 ,se ti da la vista esterna con l'aereo mentre cadi dal......nulla,in caso negativo,reinstalla il suo mod cockpit.
Razz

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di stronky
Postato il Nascondi Post
grazie per le risposte e per le info

son stato anche "mona" io perchè non installavo la mod nella cartella principale Big Grin ora funziona tutto
devo solo trovare il tasto per sganciare le bombe omeglio per sganciarle dal b17 o b25 e

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: stronky,

Posts: 3 | Registrato il: 22 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post