|
installi in xp, sostituisci il2fb.exe con il file crackkato no-cd reperibile in rete e poi copi tutta la directory sul pc dove hai vista64bit, per la risoluzione la devi mettere manualmente editando il file config.ini con il blocco note
|
| |
|
|
|
Il supporto di ubisoft al seguente link : http://ubisoft.custhelp.com/cg...dp.php?p_faqid=10061consiglia di sostituire un file chiamato rts.dll. Eseguita l'operazione il gioco funzionava. Tuttavia, dopo aver installato le patch sino alla 4.04, il gioco ha ripresentato nuovamente lo stesso problema. di crack per la versione 3.0 di PF ne trovo pochissime, invece per la versione 4.04 non ce ne sono proprio. Inutile dire che senza l'ultima patch mi posso scordare di giocare online... che fare ?
|
| |
| Posts: 3 | Registrato il: 27 February 2006 |    |
|

|
on line devi avere il2 1946 ma su vista64 non son riuscito ad installare nemmeno quello, invece copiando la vecchia installazione di xp funziona. In alternativa puoi provare ad applicare tutte le patch e poi alla fine copi rts.dll
|
| |
|

|
ti sto dicendo come ho fatto io a far funzionare il2 1946 v.4.08 con vista64...
con versioni precedenti o in altro modo, tutto può essere ma non saprei dirti niente di certo
|
| |
|

|
Sul laptop di mio figlio Il2 1946 + Vista hanno funzionato benissimo da subito, senza problemi. Credo solo di aver forzato l'esecuzione in modalità compatibile XP, ma non sono supersicuro ... Credo valga la pena per te di passare a 1946.
Ciao, Ins
|
| |
|
|
|
salve piloti anch'io sto passando a vista 64bit e vorrei sapere se con il2 1946 non sia problematica l'installazione...e con Windows 7? 
|
| |
|
|
|
qualcuno riesce a tirar fuori una guida dettagliata per lanciarlo su FB, PF, 1946 e chi + ne ha + ne metta? thnx
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da SeanEdward: qualcuno riesce a tirar fuori una guida dettagliata per lanciarlo su FB, PF, 1946 e chi + ne ha + ne metta? thnx
il soggetto sarebbe? uinzoz?
|
| |
|