Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Aiuto! Non funziona + il tasto Esc,,,
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti. Vorrei sapere se c'è qualcuno che sia così gentile da aiutarmi. Ho instalato PM merged, versione 4.04 ed ho anche installato il D.GEN 4043. Funzionava tutto, sino a ieri, quando aprendo il programma la grafica era cambiata (poco male, l'ho risistemata, ma soprattutto il tasto ESC, una volta iniziato qualsiasi tipo di missione (carriera, singola o QMB

Posts: 177 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post
A me capitava ke nn funsionavano i tasti xkè avevo skype aperto con dei tasti assegnati uguali a quelli del game...
se gioki con qualke preogramma superfluo prova a chiuderlo e poi dicci si va
ciao

Posts: 208 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per la risposta: non però ho altri programmi aperti. Non vorrei disinstallare e reinstallare tutto...
Ciao

Posts: 177 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Aeronautico
Postato il Nascondi Post
Ipotesi A: hai il menù della "radio" aperto (TAB), ed il tasto ESC non funziona finchè non lo chiudi.

Ipotesi B: per qualche imperscrutabile ragione dal file conf.ini (apribile col blocco note) la linea

[HotKey gui]
Escape=activate

è stata alterata/cancellata e va ripristinata.

Posts: 488 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Era successo lo stesso anche ad un altro. sistemato il tutto aggiungendo una linea al conf.ini.

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille, precisi competenti e puntuali, come sempre: ora è tutto a posto. Mi rimane il dubbio di cosa sia successo per modificare tale impostazione. ma capire certi processi va oltre le mie capacità, però se capita un'altra volta ho imparato come rimediare. Buona giornata a tutti e grazie ancora

Immagine di stronky
Postato il Nascondi Post
se info mi son state utili pure a me grazie

Posts: 3 | Registrato il: 22 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post