Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Aiuto installazione Megamod Il2 1946
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi e Buon Anno a tutti.

desidero un aiuto sulla installazione del megamod.
1)scaricato i quantro file di cui solo il primo
e' autoinstallante.
2)ho lanciato il file exe cioe' il primo premetto che glia altri 3 sooto forma di .rar sono sul desktop.Premetto che da una prima prova questi 3 file sovrascrivevano cose identiche sul primo.Allora disinstallando il tutto e reistallando dal cd e portato alla versione 4.08 ho lanciato solo il primo eseguibile exe. e sembra funzionare, allora gli altri 3 files a cosa servono?
Comunque e' evidente che andranno installati e' che non so' come fare quindi se passo passo qualcuno mi spiega gli sarei grato.

Posts: 18 | Registrato il: 10 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao bandina prima di fare domande fatte e rifatte cerca sul forum e impara ad usare il motore di ricerca comunque oggi sono buono e cerco di risponderti.

parti da una installazione pulita di Il2 1946
una volta installato ti ritrovi con il gioco aggiornato alla versione 4.07.
quindi devi installare la ptch 4.08.
A questo punto puoi installare il mega mod. da 1gb procedi come segue.
crei una cartella di nome ad esempio Mod installer dentro la quale scarichi tutti e quattro i file da qui:http://allaircraftarcade.com/forum/viewtopic.php?t=7688

una volta scaricati noterai che solamente la parte 1 e' auto installante non ti preocupare in quanto questo file exe. caichera' in automatico acneh gli altri tre file rar. la cosa importante e' che si trovino tutti e quattro in un unica cartella al file eseguibile ovviamente duarante la installazione gli dei indicare dove installare i vari file tuttavia gia' di default ha il percorso corretto in oltre devi dirgli di sovrascrivere all file e questo e qaunto per la installazione.

Ricordati che se hai gia' installato in precedenza il gioco magari con qualche modifica per controllare in Vista la presenza dei tuoi salvataggi personali devi andare su opzioni cartella mostra file nascosti.Poi sotto i tuo nome vai in documenti app data/locaL/virtual store/program data e troverai un'altra cartella ubisoft potrebbe essere che questa ti crei quanlche probrla con la insallazione del Mod.
Salud.

Posts: 18 | Registrato il: 10 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
stupito

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao JG53_RedDevil ho provato con un po' di autosarcasmo a rispondermi credo che questo sistema sia quello giusto dimmi tu...Ciao e a presto.