![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Salve, buon anno a tutti innanzitutto
scrivo perchè al momento sto facendo la carriera di pilota con il messerschmitt bf 110 (come da titolo) e ho notato come quest'ultimo aereo in particolare (e in maniera molto minore anche il bf 109 e il fw 190)una volta in aria tenda a virare verso destra anche quando si comincia a spostare la cloche verso sinistra. Vi dico subito che ho provato a tarare più volte il joystick ma il problema non si risolve e si attenua solo utilizzando il trim del timone (che invece risolveva per il bf 109 e il fw 190)...succede anche a voi? Oppure cambio la domanda...è un fenomeno simile all'effetto di coppia che ignoro? Edit: dimenticavo, come faccio a cambiare la skin del pilota nella campagna? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Wanax88, |
||
|
![]() |
Ahhh.. è un po' che non esce un topic sul "mio" Zerstöer! Bene bene, ottimo modo per iniziare l'anno!
Allora, vediamo un po'. Premettiamo che, a differenza di altri bimotori quali il P38, le eliche non sono controrotanti. Di per sè non è un problema, se non chè quando dai manetta hai delle conseguenze visibili sull'assetto. Fortunatamente è possibile trimmare il timone. Non riesco a capire molto bene dove sia il tuo problema, comunque tu dai un'occhio al virosbandometro, metti manetta costante e trimma per avere palla al centro. Quando l'assetto sarà stabile (la velocità sarà quindi costante) dovresti veder sparire il tuo problema. Fammi sapere! Per la skin del pilota non ricordo, mi pare si possa cambiare quando si sceglie l'aereo.. Boh, è un po' che non volo offline (anche online ad essere sincero S! |
|||
|
![]() |
La palla del virosbandometro è stabile sulla destra anche quando uso il trim del timone, il quale attenua il problema ma non lo risolve del tutto...
Per quanto riguarda la skin del pilota, così come quella dell'aereo, si modifica prima della missione andando sotto "arming", ma mentre quest'ultima cambia, la prima no...andando infatti a leggere il profilo del pilota la foto rimane uguale. EDIT Nel frattempo non so perchè i comandi sono tornati di default senza che facessi niente Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Wanax88, |
|||
|
![]() |
beh, se usi il trim la palla la puoi far andare al centro senza problemi. fatto questo il problema si risolve. ovviamente devi avere una pedaliera per avere il massimo effetto. questa serve anche a mettere la palla al centro, inclinare le ali non serve a nulla
|
|||
|
![]() |
mmm la pedaliera
grazie x l'aiuto |
|||
|
![]() |
Ti dico solo che, tra le tante motivazioni, una delle più "golose" per prendere la pedaliera era l'usare efficacemente il bk 3.7 del 110 per tirar giù i T34
|
|||
|
![]() |
Provvisoriamente uso i tasti "z" e "x" al posto della pedaliera anche non sarà la stessa cosa
Per quanto riguarda la skin del pilota, se c'è qualcuno che sa come fare... |
|||
|
![]() |
No, assolutamente. Solitamente alcuni stick hanno la possibilità di essere ruotati, così da fare da timone. Tu che stick hai?
|
|||
|
![]() |
Ho un logitech attack 3, ma intendo i tasti "z" e "x" della tastiera.
Nel frattempo ho un'altra domanda da novellino già che ci sono... E' possibile utilizzare gli aerei italiani nelle campagne (oltre che nel quick mission builder)? |
|||
|
![]() |
si beh potevo arrivarci sul fatto che intendevi la tastiera
per le campagne, o le crei tu o le cerchi online. oppure usi il generatore (anche quello lo trovi online) |
|||
|
![]() |
Grazie Per quanto riguarda le skin del pilota |
|||
|
![]() |
Altra domanda: se si vola con la LW, la campagna finisce con l'entrata degli alleati a Berlino oppure la storia si modifica (un po come su combat flight simulator 3 per chi lo conosce)?
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|