Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Patch 4.08
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Wanax88
Postato il
Ho un problema nell'installazione della suddetta patch...nonostante estragga tutto nella cartella

C:\Programmi\Ubisoft\IL-2 Sturmovik 1946

quando avvio il gioco leggo che la versione è sempre la 4.07...suggerimenti? aiuto

Ps
L'eng sound mod e gli altri componenti x settare il gioco in italiano funzionano SENZA la 4.08?

Posts: 28 | Luogo: Roma | Registrato il: 27 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
Ciao.

Per prima cosa assicurati che la directory di destinazione sia quella giusta, perché di default la patch estrae i files in una cartella di "program files", anziché "programmi". Se "program files" non c'é ... la crea.

Ciao,
Insuber

Posts: 216 | Registrato il: 24 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Wanax88
Postato il Nascondi Post
Si, la prima volta ci sono cascato Red Face ma poi me ne sono accorto e ho estratto tutto nella cartella di installazione del gioco...ma non funziona ugualmente dubbioso

Ciao

Posts: 28 | Luogo: Roma | Registrato il: 27 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Non ricordo, tu avevi 1946, non solo pf, vero? Allora ti serve la 4.08m.

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Wanax88
Postato il Nascondi Post
Si ho 1946! Ecco perchè non sono riuscito a moddarlo oops facendo impazzire anche Baracca Red Face