Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Microsoft Sidewinder FF2 : delusione....
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il
Ciao a tutti,
sono venuto in possesso del joystick in oggetto, definito da molti il "migliore"...
L'ho provato per alcuni giorni e devo dire che non mi ci trovo per niente!Forse per la maggior parte di voi dirò un'eresia, ma non m'è piaciuto affatto!
Provengo da un X-45 e forse questo mi condiziona nel giudizio, ma il Sidewinder l'ho trovato "leggerissimo" e in manovre dove serve la precisione, tipo un atterraggio, non mi dà assolutamente sicurezza....
Forse sbaglio qualcosa?
Per ora lo ripongo nella scatola e rispolvero l'X-45...
Ciao a tutti.

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
Ho insistito e l'ho provato ancora.... va meglio..forse è solo un problema di abitudine.
Ciao

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beato te che hai solo problemi di abitudine. Ho avuto la >X -45 ed è sempre andata bene ( col mio vecchio PC)ma sfortunatamente è andata a pezzi. Preima si è rotto lo "stand" della manetta ed ho dovuto rimpiazzare la plastica con una camicia di alluminio opportunamente sagomata ed avvitata. Poi si è retta la base dellla cloche dove appoggia la molle ed ho dovuto rimpiazzrla cop0n una base di plexiglas, finche non ha cominciato a perdere la funzionalità di alcuni pulsanti...e a quel punto è finita nell'immondizia. Ora da Il2+AEP+FB sono passato aIl 2-1946 e alla X-52: mi crea ( la cloche) tanti di quei problemi(blocci del gioco, crash del PC apparentemente senza soluzione (vedi il forum saitek.uk dove moltissimi sono i disperati come me). Di certo non la consiglio a nessuno. Divertiti con il tuo nuovo aquisto.

Posts: 36 | Registrato il: 13 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ltn.F.Baracca
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Kendrick_ITA:
Ciao a tutti,
sono venuto in possesso del joystick in oggetto, definito da molti il "migliore"...
L'ho provato per alcuni giorni e devo dire che non mi ci trovo per niente!Forse per la maggior parte di voi dirò un'eresia, ma non m'è piaciuto affatto!
Provengo da un X-45 e forse questo mi condiziona nel giudizio, ma il Sidewinder l'ho trovato "leggerissimo" e in manovre dove serve la precisione, tipo un atterraggio, non mi dà assolutamente sicurezza....
Forse sbaglio qualcosa?
Per ora lo ripongo nella scatola e rispolvero l'X-45...
Ciao a tutti.

(Sto' fischiettando in chat!) Wink Big Grin

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ltn.F.Baracca:

Perchè?L'avevi già detto che non era un buon joystick?Comunque dopo qualche giorno, va MOLTO meglio.Comincio ad essere soddisfatto....

Ciao

Immagine di Ltn.F.Baracca
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Kendrick_ITA:
quote:
Originally posted by Ltn.F.Baracca:

Perchè?L'avevi già detto che non era un buon joystick?Comunque dopo qualche giorno, va MOLTO meglio.Comincio ad essere soddisfatto....

Ciao

Il mio...(fischiettare),nasce solo per una "MIA", opinione personale, in parte conosciuta in questo Forum,per quella periferica in particolare con il FF.

Questo non vuol dire che è una ciofeca...anzi!

C'è chi si è trovato bene...e chi no!

Sono contento, Kendrick ,che adesso ci stai prendendo la mano,meglio così.
Anche a me fece lo stesso effetto quando lo provai....e desistii dal compraralo!! red

Ciao!

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post