![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ciao a tutti,
sono venuto in possesso del joystick in oggetto, definito da molti il "migliore"... L'ho provato per alcuni giorni e devo dire che non mi ci trovo per niente!Forse per la maggior parte di voi dirò un'eresia, ma non m'è piaciuto affatto! Provengo da un X-45 e forse questo mi condiziona nel giudizio, ma il Sidewinder l'ho trovato "leggerissimo" e in manovre dove serve la precisione, tipo un atterraggio, non mi dà assolutamente sicurezza.... Forse sbaglio qualcosa? Per ora lo ripongo nella scatola e rispolvero l'X-45... Ciao a tutti. |
||
|
![]() |
Ho insistito e l'ho provato ancora.... va meglio..forse è solo un problema di abitudine.
Ciao |
|||
|
Beato te che hai solo problemi di abitudine. Ho avuto la >X -45 ed è sempre andata bene ( col mio vecchio PC)ma sfortunatamente è andata a pezzi. Preima si è rotto lo "stand" della manetta ed ho dovuto rimpiazzare la plastica con una camicia di alluminio opportunamente sagomata ed avvitata. Poi si è retta la base dellla cloche dove appoggia la molle ed ho dovuto rimpiazzrla cop0n una base di plexiglas, finche non ha cominciato a perdere la funzionalità di alcuni pulsanti...e a quel punto è finita nell'immondizia. Ora da Il2+AEP+FB sono passato aIl 2-1946 e alla X-52: mi crea ( la cloche) tanti di quei problemi(blocci del gioco, crash del PC apparentemente senza soluzione (vedi il forum saitek.uk dove moltissimi sono i disperati come me). Di certo non la consiglio a nessuno. Divertiti con il tuo nuovo aquisto.
|
||||
|
![]() |
(Sto' fischiettando in chat!) |
|||
|
![]() |
Perchè?L'avevi già detto che non era un buon joystick?Comunque dopo qualche giorno, va MOLTO meglio.Comincio ad essere soddisfatto.... Ciao |
|||
|
![]() |
Il mio...(fischiettare),nasce solo per una "MIA", opinione personale, in parte conosciuta in questo Forum,per quella periferica in particolare con il FF. Questo non vuol dire che è una ciofeca...anzi! C'è chi si è trovato bene...e chi no! Sono contento, Kendrick ,che adesso ci stai prendendo la mano,meglio così. Anche a me fece lo stesso effetto quando lo provai....e desistii dal compraralo!! Ciao! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|