Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Problema Joystick
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti.
mi chiamo alessandro e sono nuovo di Il-2.
PEr i primi giorni mi sono barcamenato con tastiera e mouse e alla fine ho ceduto al joystick.
per la modica cifra di 30 euro ho portato a casa un joystick che pare più un astronave che altro...
thrustmaster tflight Stick X

il vero problema è che , dopo che il mio pc ha riconosciuto il nuovo dispositivo , e dopo averlo tarato, il gioco non lo riconosce.

ho prima provato ad andare in hardware setup--->Input ma lì sotto la voce Joystick mi dice "none".
Ho visto anche che nella sezione Controls cè la colonna Hotas dove credo si debbano assegnare i comandi al Joystick ma penso che sia impossibile finchè il gioco non me lo riconosca.
potete aiutarmi?
vi ringrazio.
Ale

Posts: 1 | Registrato il: 20 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
Sicetnon,

Ti suggerisco di utilizzare i forum della Thrustmaster, là troverai molti più utenti del tuo joystick rispetto a questo posto, ultimamente abbastanza desertico...

Saluti,
Insuber

Posts: 216 | Registrato il: 24 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post