![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Buongiorno . Ho dei grossi problemi con la Saitek X 52: mi causa blocchi del gioco e crash del computer. Mi salvo solo quando stacco la cloche dalla presa USB, nel senso che il gioco si sblocca, Lo devo comunque chiudere e ricominciare. Vi è inoltre differenza di comportamento se la X 52 e attaccata alle prese ausiliarie frontali o a quelle dirette poste sul retro del PC. In ogni caso e un macello.Sono andato sui forum della Saitek(solo inglese ed ho trovato anche lla un sacco di gente incavolata con numerosissime Z.C'è qualcuno che mi legge che mi può dare delle dritte , sempre che sia possibile ovviare agli inconvenienti causati da questa dannata cloche. ( PC: Asus P5 W DH De luxe- 2 banchi di memoria da i ciga a 800 Mhz- Geforce 7600 Gt Super 512- Processore Intel Pentium 4D. Disco da 250 Sata 2- Sistema operativo Windows XP Professional Sp
2.Grazie in anticipo. |
|||
|
![]() |
Salve ilario1938!
Le ragioni che possono causare, i continui, tuoi crash, possono essere imputati da molteplici fattori. Mettendo in evidenza le cose più ...importanti,ti consiglio di: Aggiornare le porte USB alla 2.0 (Microsoft Patchs USB 2.0 Window XP Servic Pack 2),e controlla se possono essere abilitate o se sono bloccate alla 1.0. Questo te lo dico, perchè spesso, le porte frontali sono si abilitate alla USB,ma viaggiano a 1.0...e non si abilitano alla 2.0, e questo il saitek non lo digerisce. Scarica i driver beta Saitek X 52,dal sito "USA", e installa anche il software Saitek X 52 SST. Scarica la patch della Microsoft Window XP propio per il Saitek x 52 (cerca su Google..lo trovi facilmente),. Verifica che la porta PS2 (porta Mouse,quindi assi X-Y) non siano in contrasto con con il Magic saitek Driver (usano la stessa porta,e quindi, se non lo rileva, ci sono conflitti e ovvi ..crash, e , già che ci sei,aggiorna i driver del tuo mouse,se ce ne sono. Aggiorna la Motherboard Chip driver--->SIS-Nvidia-VIA..etc..etc. Per ogni evenienza, sarebbe saggio,fare un aggiornamento di window update..tanto per essere sicuri che non sia il Sistema Operativo ad essere la causa. Questo per adesso può bastare...andiamo per tentativi e fammi sapere,ciao! N.B.
In quei....Forum, si concentrano spesso,critiche e polemiche,ma difficilmente troverai lodi e ringraziamnti, di tutti quegli utenti,che gli vanno bene il prodotto,quindi,per quanti si LAGNANO nel sito della Saitek,c'è una netta "MAGGIORANZA", che non ci posta, ma che ne è....felicissima!..Credimi!!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
|||
|
Comandante Baracca! Per il momento grazie delle dritte. Avrò bisogno di nu po' di tempo per implementarle tutte. E poi, a rapporto.
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|