![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Salve gente, ... passeggiavo per la rete e ieri ho visto questo, http://games.1c.ru/warroads2/ Se non ho compreso male si tratta di una integrazione a pagamento realizzata da Alexander Timoshkov per lo sviluppo estero che uscirà nell'autunno 2008, ... che tratta della Crimea, Dneper, Kiev e Mosca, ed in fine la Carelia. Propone quali nuovi aerei lo Yak-1, l'Il2-M, il B-239, il Bf109-G2 e G6, ed un FW190-4, ed una cosa come 330 nuove livree per aerei. Il supplemento "Strade di guerra 2" che a questo punto presuppone la presenza di uno Strade di guerra 1 mai visto,... sembra essere l'unica novità proposta dalla 1C per i possessori di PC per IL2 & co. Alla prossima |
||
|
![]() |
Olà Nibbione, quanto tempo! Come stai? Settimana prossima per vostra sfortuna vengo a trovarvi
Non ho capito il passaggio sui nuovi aerei.. |
|||
|
![]() |
... bé tornato! diciamo che ho fatto solo una capatina, ecco tutto Il titolo inglese è Way of War 2, ... e a quanto sembra "2" perchè è stato pubblicato per la prima versione dello Sturmovik una integrazione che avevva questo nome. Aerei nuovi dici, ... per la verità credo che abbiano "rifatto" di sana pianta i vecchi e quindi sostituiti nel simulatore ecco tutto. Ipotizzo che siamo davanti alla ver 5.0 per FB Platinum o triade. ... giusto per capire ecco la traduzione a spanne del tutto : Genere : Aviasimulator Sviluppatore : Alexander Timoshkov Editore 1C 1C Data Released :Autunno 2008 Tipo di progetto : Estera di sviluppo La tragedia e il crollo del fronte di Crimea, accelerando il Dnieper e la liberazione di Kiev, ignominiosa ritirata gruppo eserciti "Centro di Mosca e di cui poco conosciuta ma sanguinosa battaglia per la Carelia istmo ricreato a più dettagliato e realistico livello, nelle migliori tradizioni di supplementi" Strade di guerra "e" Il corso a Okinawa. " -Quattro nuovi statica campagna di cento missioni: "Strade di guerra: 1942" (l'Armata Rossa Air Force, 1942), Dnipro (Red Army Air Force, nel 1943), "Lettere dal fronte" (Luftwaffe, nel 1943) e "Karelskoe estate" ( Air Force Finlandia, 1944). -L'aeromobili disponibili per la gestione: Yak-1, IL-2 M, B-239 e Bf-109 G-2, Bf-109 G-6, FW-190A-4. -Tutte le missioni e briefing sulla base di reali eventi storici. -Il più alto grado di dettaglio del terreno e le battaglie dei movimenti di prima linea. -330 aeromobili nuovi regimi di colore. Supplemento "Strade di guerra 2" è per le versioni del gioco 4.08m. Per il suo lancio richiede la previa installazione del gioco IL-2 Sturmovik. Platinum Collection ", o tre giochi (" IL-2 Sturmovik: Forgotten La lotta contro "," Asy in Nebe " "Pearl Harbor") con tre aggiunte ( "Storie pikiruyuschego bombardiere", "Shturmoviki oltre Manciuria", "46"). Alla prossima |
|||
|
![]() |
... buffe scoperte Chi sapeva dell'esistenza di Wings of War sviluppato dalla Silver Wish edito in Russia dalla 1C ed all'estero dalla Take 2 Interactive ? Ecco alcune immagini : Questo simulatore è stato messso sul mercato nel Dicembre 2006. Ma credetemi ne esiste un'altro non meno interessante edito per la Russia dalla 1C e per l'estero, ovvero noi dalla G2 Games uscito il 21 settembre 2007 dal titolo First Eagle Questo prodotto è stato realizzato dalla Thirdwire Productions. La cosa interessante è che questo progetto ha una architettura aperta che permette di integrare aerei, terreni, pannelli ed altro ancora. Alla prossima |
|||
|
![]() |
Ciao Nibbietto!
Sulle orme del tuo post, volevo solo aggiungere che, tra Wings of War ed Frist Eagle:The Great Air War 1918 ,quest'ultimo è senza dubbio superiore in tutti gli aspetti, sia dal punto grafico, che simulativo (anche se simulativo è forse un pò..eccessivo..ma degno comunque di un ottimo compromesso!). Inoltre,installando anche il Frist Eagle Expansion Pack v.1.1,si potrà avere alcune chicche,tipo: Nuovi arei pilotabili "¢ Albatros D.III "¢ Albatros D.III(OAW) "¢ Albatros D.V "¢ Albatros D.Va "¢ Fokker Dr.I "¢ Sopwith F.1 Camel New AI Aircraft "¢ AEG G.IV "¢ RAF R.E.8 "¢ SPAD VIIC.1 New Map "¢ Cambrai Sector, France New Campaigns "¢ Battle of Cambrai, November 1917 "¢ Operation Michael, March 1918 ......con poche modifiche al file Options.ini (per i massimi settaggi ed effetti grafici), vi troverete coinvolti in una atmosfera coinvolgente e di tutto rispetto senza cadere nei "giochini" arcade!! Vi posto uno screenshot fatta dal mio PC.......per capire meglio! Ciao! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
|||
|
|
|
tornando al discorso di Strade di Guerra 2, il tutto mi sembra un po' una presa per i fondelli... non potevano fare la patch 5.0 piuttosto che fartela pagare aggiungendo qualche skin e qualche scenario??? bah....
|
|||
|
![]() |
dopo aver acquistato originali il2, fb, ace, pf, 1946 posso dire che amo gli animali degli alpini..
|
|||
|
![]() |
Non è una nuova patch o versione del gioco, si tratta solamente di nuove campagne, missioni e skin. Le stesse cose che si trovano gratuitamente sui vari siti...
Maraz |
|||
|
![]() |
Ah beh, allora non è niente di che. Avendo letto un po' di sfuggita avevo capito che doveva essere la prossima patch.
A proposito, la 4.09 è poi uscita? |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|