Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    MA NESSUNO HA NOTATO UNA COSA??
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
....tutti a dire bene del G55 e per carità ci sta tutta...

qualcuno si è accorto che la velocità del c200 è stata ridotta (attenzione!! insieme è leggermente aumentata la manovrabilità)

NESSUNO SI E' ACCORTO CHE C202 E C205 ORA SONO QUELLI CHE AVREBBERO DOVUTO ESSERE FIN DA SUBITO?????

Posts: 261 | Registrato il: 25 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Cioè ????

Posts: 84 | Registrato il: 28 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
Ovvero ??????

Posts: 216 | Registrato il: 24 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non c'è più quella maledetta tendenza allo stallo prematuro che li affliggeva fino alla 4.08

stallano si....ma in modo naturale come tutti gli altri

il raggio di virata è migliorato rispetto a prima

alle alte velocità è nettamente meglio del 109 e rispetto a quest'ultimo mi sembra che conservi sempre meglio l'energia

il Bf vira più stretto alle basse invece.....diciamo sotto ai 350

Posts: 261 | Registrato il: 25 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
Stasera picchiando su un B25 col MC.205 III serie ho superato i 750 kmh e ... sorpresa ... l'aereo si è disfatto !!! Aha! Lo hanno ritoccato allora ! Prima la VNE praticamente non esisteva, picchiate sugli 800-850 e anche 900 erano normali, corriggetemi se sbaglio !

Ins

Posts: 216 | Registrato il: 24 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Insuber:
Stasera picchiando su un B25 col MC.205 III serie ho superato i 750 kmh e ... sorpresa ... l'aereo si è disfatto !!! Aha! Lo hanno ritoccato allora ! Prima la VNE praticamente non esisteva, picchiate sugli 800-850 e anche 900 erano normali, corriggetemi se sbaglio !

Ins

a me non risulta...faccio picchiate anche oltre i 900Km/h e la cellula regge, come da specifiche del costruttore. Evidentemente il tuo aereo era stato danneggiato dall'artiglieria del B-25 e ha resistito di meno.

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
Riprovato offline, hai ragione, passa i 950 senza problemi.

Evidentemente il bomber mi ha colpito senza che me ne accorgessi. Ecco il perchè delle ghignate ...

ins

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Insuber,