Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Newbie
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti! Sono "uno nuovo" e probabilmente quello che vi sto per chiedere è qualcosa alla quale alcuni avranno già risposto varie volte; sto gironzolando per il sito e probabilmente troverò le risposte che cerco , prima o poi. Comunque: ho avuto l'impressione che il2 1946 (che non ho ancora)sia più o meno come la versione merged di fb+aep+pf con tutti i files .sfs già estratti, oltre ad alcuni modelli di aereo in più (per lo più "what if").
Qualcuno mi corregga se sbaglio. Il fatto è che non avendo ancora il2-1946 mi piacerebbe riuscire ad installare ugualmente alcuni mods o comunque rendere pilotabili alcuni aerei come il p-36 o il ms406...è possibile? La mia versione è aggiornata 405m.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà!

Posts: 4 | Registrato il: 14 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Credo che i mods siano per la 4.08, ma non ne sono certissimo. Non ti resta che scaricare qualche mods ( http://allaircraftarcade.com/forum/index.php ) e fare la prova.

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie Jmazzo ma ho già visto il sito che mi indichi...Per questo ho postato quel topic: non sto nella pelle dalla voglia di vedere in azione quei mods. Mi sa che faccio meglio a accattarmi il2-1946 e lasciare fbaeppf come sta.
Ciao e grazie ancora!

Posts: 4 | Registrato il: 14 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post