![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve ragazzi. Ho scoperto questo forum qualche giorno fa. Ho il gioco Pacific fighters da mesi ma solo ora ho deciso di giocarci. Ho approffitato della vostra gentilezza per scaricare il programma per giocare online e mi siete stati di grande aiuto. Ora vorrei chiedere con molta cortesia se qualcuno di voi mi sa spiegare come funziona con le patch. Ho notato che l'attuale patch è la 4.04. In quale cartella devo metterla e devo scaricare anche altre patch? Vi ringrazio in partenza...
|
|||
|
| <RA_Leone>
|
Il gioco attualmente utilizzato è IL2 1946 ... aggiornato alla 4.08m. Su hyperlobby usano quasi tutti quella versione.
|
||
|
|
||||
|
![]() |
Ciao,
Se hai PF liscio dovresti essere alla versione 4.03, per verificare controlla in basso a destra (o sinistra?) nella schermata di avvio, vedrai Ver. 4.03. Scarica la patch 4.04 da uno dei link riportati in questa pagina: clicca qui! (faccio il figo e cambio il nome della URL) Se non hai IL2 e Forgotten Battles, cioé le release precedenti, devi scegliere la patch 4.04, non la 4.04m. Avvia l'eseguibile autoscompattante, poi va tutto in automatico. L'unico rischio è che la patch vada a finire nella directory "programs\Ubisoft\Il2 Sturmovik" anziché nella directory "programmi\Ubisoft\Il2 Sturmovik" , quindi prima di confermare l'aggiornamento cliccando OK nel programma di installazione della patch, controlla e nel caso correggi a mano l'indirizzo della directory del gioco. Una volta terminata la menata dell'estrazione e copiatura, lancia il gioco e controlla che la versione sia passata alla 4.04. Buon volo, Insuber |
|||
|
Tantissime grazie. La mia versione è la 3.00. Lo preso 1 po di tempo fa il gioco. Sinceramente prima di cimentarmi in IL2(comprandolo inutilmente) voglio provare PF che già ciò. |
||||
|
![]() |
Attenzione se hai proprio la versione 3.0 di PF (come dovevo immaginare, mio errore), non devi installare la 4.04, bensì seguire tutta la trafila in ordine, dalla 3.03 in poi.
Ciao, Insuber |
|||
|
![]() |
Se vuoi prendere il2 cercalo usato o a basso prezzo, non spenderci 50€, non ne vale la pena. L'ideale sarebbe aspettare sow, ma pare sia un'attesa eterna. A proposito, 4.09 niente, eh? |
|||
|
![]() |
4.09 temo che sia lo stesso discorso della BoB....
E KE KAZZO!!! |
|||
|
Salve. Cmq scusate se non mi sono fatto più sentire, ma ho risolto il problema. Si, ho dovuto installare tutte le patch 1 per 1. Ci sono circa una 10ina di giocatori. Mi sono già appassionato moltissimo. Prima di questo come gioco di 2^ guerra mondiale ho solo giocato combat flight simulator 3, ma tanto che erano pochi i giocatori hanno chiuso anche i server. Avevo pensato di prendere IL 2. Ho visto che in realtà tutti giocano a forgotten battles. E' 1 espansione?
|
||||
|
![]() |
comprati il2 1946 se vuoi veramente giocare!!! stop.....fidati!!! te lo dice uno che al sig "sparito nibbio" lo banna quando vuole!!!
ps per gli altri utenti....vi saluta diossina!!! red disbannati |
|||
|
![]() |
Quelli della 1C sembra non siano i soli a essere in ritardissimo!!! Anche il tanto atteso simulatore I Guerra Mondiale Knight of The Sky pare essere sparito dalla circolazione... Ah, sti russi!!! PS: CIAO GILGA!!! |
|||
|
Mr.enryd 1989 se puoi fare uno sforzo (nel senso lato)nell'acquistare il-2 1946 troverai nel server di hiper lobby quasi 1000 piloti virtuali di tutto il mondo e questo sim si sta evolvendo in maniera esponenziale con aggiunta di mappe,per ex. mediterraneo,e fra nn molto nord francia e inghilterra,e altre mappe presto in uscita.ci sono altre aggiornamenti che rendono il-2 a mio giudizio,il miglior sim ww2
Quando hai in mano il-2 1946 posta qui nel forum che qualcuno di noi ti aiutera' a volare on line con tutti gli appassionati di il-2...see you again |
||||
|
![]() |
ciao demo!!! salutami vincenzo
|
|||
|
![]() |
Allora bando ai cazzeggi, ti rispondo io: 1. Forgotten Battles è un'espansione dell'Il-2 Sturmovik originale uscito nel 2001, e quindi è anteriore a Pacific Fighters; la sequenza delle release è Il2 --> Forgotten Battles (espansione) --> Pacific Fighters (stand alone) --> Il2 1946 (stand alone) 2. Comprati il 1946, visto che oramai si trova a pochi euro; come dicevano gli altri il gioco online migliore lo trovi per questo gioco, e sul server Hyperlobby, con vasta scelta di missioni coop oppure dogfight, server storici, full real oppure con vari gradi di irrealismo tipo la visione "Wonder Woman" del no-cockpit. Saluti, Insuber |
|||
|
![]() |
A trovarlo!!! Tu salutami tutti in Squadriglia! |
|||
|
Cmq se vuoi sorvolare i mari della Polinesia non è che ci sono alternative!
Solo PF mi pare te li fa sorvolare! O no? P.S. Ma il mio concittadino Nibbio che fine ha fatto? |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|