Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Finalmente volo, ma volo sul serio
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di gilgamesh4365
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da gsani:
quote:
Originariamente postato da JG53_RedDevil:
Però! Non male per niente. Sembrava di assistere alle lezioni del buon Nibbione!

Occhio che arriverà gilga a chiederti che cheat usi per atterrare così bene LOL Big Grin

Già Nibbio, proprio lui stava cercando.
Qualcuno ha notizie recenti di lui ???

congratulazioni gsani, mi chiedevo, e' stato piu adrenalinico il primo lancio col paracadute o il primo volo in solitaria ??
cmq di preciso non ho ben capito quanto effettivamente si viene a spendere per il brevetto,grazie e complimenti ancora...
per nibbio: carissimo roberto lo sai che un posticino nella mia grotta per te' c'e' sempre , cmq io sono sempre la' hiper lobby e in ts itaf..non posso abbandonarli che ne sarebbe di loro??
per perd devin (come direbbe xilon) ma secondo te' che cheat ha usato gsani per atterrare ?? manco cymaocheater è cosi' bravo Wink)
demo fatti vivo ogni tanto....
un saluto a tutti !!! vostro (virtualmente) gilga!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: gilgamesh4365,

Posts: 550 | Registrato il: 14 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per l'adrenalina non c'è storia.
I° lancio con paracadute.
Lo ricordo ancora perfettamente
Aereo il vecchio C119 che sembrava fatto apposta per i paracadutisti.
Ero il primo alla porta del primo passaggio.
Fifa da morire, stavo controllando dove era la maniglia per l'emergenza quando con una spinta ben assestata mi hanno spinto fuori.
Risultato si è aperta prima l'emergenza del paracadute principale.
A pensarci bene ho corso un rischio grandissimo che le due vele si attorcigliassero in apertura.
Poi quasi nulla, non ho mai preso neanche una storta.
Solo due emergenze una con sgancio e una ij bianco perché non trovavo la maniglia di apertura.
Il promo volo non mi ha creato alcuna emozione particolare.
Ero così ben preparato che è stata una vera passeggiata.

Posts: 84 | Registrato il: 28 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beccatevi sto filmatino.
Giusto per non perdere la mano.
L'inizio è un po noioso e non si capisce bene cosa succede perché avevo difficoltà a tenere la telecamera in mano e usare la barra insieme, poi la cosa verso il 3 minuto si fa più interessante e si capisce meglio cosa succede.
Interessante al 1.10 il looping finito all'apice con un tonneaux, manovra provata per la prima volta.
Birra, pop corn o patatine e buona visione.

http://it.youtube.com/watch?v=CI1wqshJVm4

Posts: 84 | Registrato il: 28 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Bello bello bello! Peccato un po' di sballottamento all'inizio, ma il risultato è comunque ottimo!

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bellissimo il video!! è sempre un'emozione unica fare le capriole...io non sono un pilota ma mi è capitato sia in aliante che con un pioneer 300 di fare qualche piroetta...semplicemente fantastico!! Smile

Posts: 18 | Registrato il: 28 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post