![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
cari piloti volevo chiedervi se è una follia visto che mi accingo a cambiare pc di utilizzare il S.O vista.ho guardato precedenti post e qualcuno si lamentava per i driver nn sempre disponibili.ma adesso la situazione è cambiata oppure si è in balia degli update? poi il-2 con vista è compatibile? se qualcuno puo' darmi suggerimenti lo ringrazio anticipatamente.
|
|||
|
|
|
Ho IL2 su vista al momento e nessun tipo di problema...
|
|||
|
tank you blkhawk quindi se acquisto una scheda video da 1gh con 4 ram da 1gh ciascuno devo avere risultati eclatanti.perchè noto che se volo su una missione nel pacifico e le navi jap sparano come matte con fuoco di sbarramento il -2 mi và a scatti al punto che una volta mi si è interrotto il -2con una schermata blu per poi riavviarsi il pc...spulciando sui vari post ho lett che è normale per chi ha il pc all'età della pietra....ci si scrive al prox post
|
||||
|
![]() |
kapitansky67 ricorda che 4GB di RAM su un sistema operativo a 32bit sono sprecati, dal momento che te ne vedrebbe solo 3GB. Se vuoi passare a 4GB di ram ti consiglio un sistema a 64bit (XP-64bit, Vista-64bit o meglio, Seven-64bit)
Inoltre meglio avere 4GB di ram in due banchi da 2GB, a meno che tu non le abbia già. |
|||
|
|
|
Corretto Nihira...
Comunque con 2 o 3 Giga di RAM gira già benissimo... |
|||
|
ho letto solo adesso i post.. grazie per i consigli siete stati eccezionali .successivamente ho altre piccoli quesiti da chiedervi grazie ancora my friends
|
||||
|
Funzionare funziona non perfettamnte però.
Con dual core E6850 4gb di ram (va 3,2) scheda madre asus PE5 scheda video GTX8800 prima e ATI radeon 4870 poi, avevo il problema che in caso di contraerea gli FPS crollano da 60 (v.sinc attivato) a 5 0 6 rendendolo ingiocabile. Provato tutti i settaggi del conf.ini della scheda e vari driver .. niente! Stesso pc con nuovo hard disk ma con XP problema risolto.! Vi suggerisco questo semplice a rapido test: nella quick mission prendee un A20 sulla mappa del pacifico e dirigetevi verso l'isoal di fronte a voi quando la contraerea vi spara se il gioco va a scatti avete qualche problema........ |
||||
|
ok luke io provo anche con la nuove mappe es.english channel se vi sono navi e mezzi (senza esagerare) la missione inizia a scatti per poi stabilizzarsi in 10 sec.ho un duo core da 3000 gh 1600 mhz fsb nvidia 9800gt 1024mb però s.o windows home edition 32 bit e stavo valutando di passare a un S.O. a 64 bit con la paura che con vista non ci siano tutti i driver per far funz. i progammi attuali.
|
||||
|
scusate 2gb ram
|
||||
|
|
|
Bè è normale che con xp ci sia un guadagno, visto che mangia 1 giga di RAM in meno...quasi tutti i giochi attuali riportano nei requisiti minimi con un sistema/xp 1Gb di Ram in meno rispetto ai requisiti richiesti per un sistema/vista.
|
|||
|
![]() |
Win Vista x64 Ultimate, 8800GTX, Q6600 2.4Ghz overk a 2870 Mhz e nessun problema.. boh.. sicuri che non avete fatto qualche boiata voi?
|
|||
|
Cioè? Io parlo di vista 32 e non a 64 bit. Ho installato su di un hard disk ho disabilitato UAC, ho lanciato manualmente il setup perchè in automatico non parte, ho creato una cartella apposita, ho provato le dll nuove e vecchie ho provato nuovi driver e vecchi , ho sostituito la GTX 8800 con ATI 4870. Alla fine, ormai arreso ho installato un hardisk con Xp vi ricopiato la cartella di IL2 e cosi com'era ha cominciato ha funzionare perfettamente senza scatti. Scheda madre asus PE5 Dual core E6850 4Gb ram Corsair dominator sv ATI 4870 512mb vram P.S. per i possessori di ATI disabilitate il v-Sync perche abbassa i frame in maniera tremenda. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|