Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    il-2 1946 e wind.vista
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
cari piloti volevo chiedervi se è una follia visto che mi accingo a cambiare pc di utilizzare il S.O vista.ho guardato precedenti post e qualcuno si lamentava per i driver nn sempre disponibili.ma adesso la situazione è cambiata oppure si è in balia degli update? poi il-2 con vista è compatibile? se qualcuno puo' darmi suggerimenti lo ringrazio anticipatamente.

Posts: 23 | Registrato il: 20 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Blackhawk98
Postato il Nascondi Post
Ho IL2 su vista al momento e nessun tipo di problema...

Posts: 129 | Registrato il: 10 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tank you blkhawk quindi se acquisto una scheda video da 1gh con 4 ram da 1gh ciascuno devo avere risultati eclatanti.perchè noto che se volo su una missione nel pacifico e le navi jap sparano come matte con fuoco di sbarramento il -2 mi và a scatti al punto che una volta mi si è interrotto il -2con una schermata blu per poi riavviarsi il pc...spulciando sui vari post ho lett che è normale per chi ha il pc all'età della pietra....ci si scrive al prox post biggrinsalt

Posts: 23 | Registrato il: 20 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
kapitansky67 ricorda che 4GB di RAM su un sistema operativo a 32bit sono sprecati, dal momento che te ne vedrebbe solo 3GB. Se vuoi passare a 4GB di ram ti consiglio un sistema a 64bit (XP-64bit, Vista-64bit o meglio, Seven-64bit)
Inoltre meglio avere 4GB di ram in due banchi da 2GB, a meno che tu non le abbia già.

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Blackhawk98
Postato il Nascondi Post
Corretto Nihira...
Comunque con 2 o 3 Giga di RAM gira già benissimo...

Posts: 129 | Registrato il: 10 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho letto solo adesso i post.. grazie per i consigli siete stati eccezionali .successivamente ho altre piccoli quesiti da chiedervi grazie ancora my friends rock2 rock hail

Postato il Nascondi Post
Funzionare funziona non perfettamnte però.

Con dual core E6850 4gb di ram (va 3,2) scheda madre asus PE5 scheda video GTX8800 prima e ATI radeon 4870 poi, avevo il problema che in caso di contraerea gli FPS crollano da 60 (v.sinc attivato) a 5 0 6 rendendolo ingiocabile.

Provato tutti i settaggi del conf.ini della scheda e vari driver .. niente!

Stesso pc con nuovo hard disk ma con XP problema risolto.!

Vi suggerisco questo semplice a rapido test:

nella quick mission prendee un A20 sulla mappa del pacifico e dirigetevi verso l'isoal
di fronte a voi quando la contraerea vi spara se il gioco va a scatti avete qualche problema........

Posts: 3 | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok luke io provo anche con la nuove mappe es.english channel se vi sono navi e mezzi (senza esagerare) la missione inizia a scatti per poi stabilizzarsi in 10 sec.ho un duo core da 3000 gh 1600 mhz fsb nvidia 9800gt 1024mb però s.o windows home edition 32 bit e stavo valutando di passare a un S.O. a 64 bit con la paura che con vista non ci siano tutti i driver per far funz. i progammi attuali.

Postato il Nascondi Post
scusate 2gb ram byebye

Immagine di Blackhawk98
Postato il Nascondi Post
Bè è normale che con xp ci sia un guadagno, visto che mangia 1 giga di RAM in meno...quasi tutti i giochi attuali riportano nei requisiti minimi con un sistema/xp 1Gb di Ram in meno rispetto ai requisiti richiesti per un sistema/vista.

Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Win Vista x64 Ultimate, 8800GTX, Q6600 2.4Ghz overk a 2870 Mhz e nessun problema.. boh.. sicuri che non avete fatto qualche boiata voi? mumble

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JG53_RedDevil:
Win Vista x64 Ultimate, 8800GTX, Q6600 2.4Ghz overk a 2870 Mhz e nessun problema.. boh.. sicuri che non avete fatto qualche boiata voi? mumble

Cioè?

Io parlo di vista 32 e non a 64 bit.

Ho installato su di un hard disk ho disabilitato UAC, ho lanciato manualmente il setup perchè in automatico non parte, ho creato una cartella apposita, ho provato le dll nuove e vecchie ho provato nuovi driver e vecchi , ho sostituito la GTX 8800 con ATI 4870. Alla fine, ormai arreso ho installato un hardisk con Xp vi ricopiato la cartella di IL2 e cosi com'era ha cominciato ha funzionare perfettamente senza scatti.

Scheda madre asus PE5 Dual core E6850 4Gb ram Corsair dominator sv ATI 4870 512mb vram

P.S. per i possessori di ATI disabilitate il v-Sync perche abbassa i frame in maniera tremenda.

Posts: 3 | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post