Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    New Sound Mod x IL2
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Ltn.F.Baracca
Postato il
Seguendo le curiosita' delle ultime news,vi linko il sito per scaricare il "famoso" MOD, ideato da Q-Tim,per modificare i suoni di IL2--> qui.

Una volta..testati,potrebbe essere positivo,avere la vostra opinione a riguardo,cioe', se vi sembrano più realistici o di una qualità audio superiore a quelli di default.

N.B
E' buona regola eseguire, "SEMPRE", una copia dei file che andranno a sovrascriversi, per ripristinare la versione originale del gioco.

Ciao. Cool

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca,

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
carini sopratutto i suoni della armi, molto più decisi.

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
è una figata, specialmente se usi il Bf.109.

Posts: 1325 | Registrato il: 04 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... Oh per Bacco, il MOD è sbarcato sul forum UBI rulez

Quindi ... se una cosa è fatta, ... facciamola per bene non credete ?

Ora come ora, ...non ho affrontato adeguatamente la materia, quindi sarei grato a chi è in grado di farlo di spiegare per bene la cosa per la comunità del FORUM,...
grazie

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di vanhelsing1969
Postato il Nascondi Post
Baracca ti SGANASCIO IL COMPUTERRRRRRRRRRRRRRR !

Posts: 255 | Registrato il: 30 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Faccio presente che tale MOD è una modifica del file.SFS della versione Russa di IL2, contiene delgi aerei AI che ora si possono pilotare, come l HAWK francese con cockpit del P40.
Faccio altresi presente che questo file che è stato modificato non è del tutto legale, e che nella famosa 4.09 si dovrebbe correggere la possibilità di Utenti X di accedere al file.SFS che dovrebbe essere criptato.
Ok belli i suoni, ma nello stesso file sono contenuti i parametri di volo di tutti gli aerei, quindi buon intenditore poche parole, se la cosa sfugge di mano addio a IL2.
Speriamo solo che venga fuori la 4.09 il piu presto possibile.

ciauzz

P.S.
I dati sono accessibili solo con conoscenze e programmi particolari.

Posts: 140 | Registrato il: 21 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se maddox non avesse una stupida mentalità simil nazionalistica avrebbe lasciato mano libera ai modders, allora sì che il2 sarebbe diventato un gioco serio e vivo. ora è agonizzante.. se volete una prova di quanto dico pensate a falcon 4!

vedremo con la bob che combina..

edit: dimenticavo, su hl ne parlano già da un beeeeeel pezzo di questo mod. e personalmente se mi aggiungono il 6 dof non lo disinstallo più!

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve Nibbio...amici compresi..ovvio!! Wink

Giorni or sono avevo visto un alone di curiosità,seguendo i vs. post,a riguardo di un MOD x IL2 progettato da un fan russo con nick QTim,che aveva trovato il modo di scompattare i file SFS. Eek

Il passaparola a fruttato una sorta di dubbi,giustamente,sulla possibilità di gamers troppo furbi che,grazie a queste modifiche, potrebbero "volare" con arei "truccati"...con conseguenze disastrose per tutti noi Mad .

Onde evitare inutili giudizi affrettati,e additare al cheatting qualsiasi gamers che ti killa on-line, ho cercato questo Virus MOD per poi testarlo, e per capire effettivamente, se è processabile chi lo avesse installato. rulez

A mio parere questo Addon,perchè è di questo che stiamo parlando ,non compromette assolutamente il FM di nessuno areo, introduce solamente nuovi sounds e 2 velivoli pilotabile che erano solo in AI vd.[DB605]

Ora,indifferentemente che possa piacere o meno quelli default, una cosa va fatta notare,e cioè:

Se un privato,made in home,riesce a buttar giù un addon-sound come questo, vi rendete conto di quanti bellissimi accorgimenti si poteva incentivare questo gioco, che stà andando a morire,se fosse stato possibile fare moddings?

Era sufficiente dividire i files Untouchables [FM] con altri estensioni o,semplicemente, criptandoli, così che rimanga libera la fantasia dei progettisti privati nei files accessibile senza intaccare la genunità del prodotto stesso.

La vita e la longevità di un gioco è data dalla possibilità di poter dare agli utenti un Editing&Moddings, il più elastico possibile,per sviluppare e creare, sempre nuovi progetti e/o incentivi che portino i fans gamers ad non abbondonarlo.

Lo sanno bene le aziende del settore,che infatti,fanno nascere veri e propi Link dove poter aggiornare il loro PRODOTTO ,vedi Operation Flash Point e Armed Assault della Bhoemia Interactive,Half Life della Valve,Battlefield della EA..etc....etc, senza intralciarli ma anzi...incentivandoli.

La politica di Oleg si sà..non esattamente questa, e la cosa che mi fà ancor più ridire, è che un addon sound ufficiale,che non sò quanti MESI o ANNI ci vogliano per modificarlo,o qualsiasi altra cosa degna di nota, sarebbe contestato come una cosa impossibile e/o troppo dispersiva in previsione della BoB.

Nato a Collodi il..........ragazzo?

Ciao.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca,

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
Io sto seriamente pensando di non installare la 4.09; possono anche tenerseli i biplani cecoslovacchi...

Posts: 1325 | Registrato il: 04 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
Ottima l'idea di dividere le tipologie di file del simulatore in Untouchable (solo per 1C) e Touchable (per eventuali mod).

Questo farebbe ruotare un maggiore interesse attorno al prodotto per molto + tempo, in quanto con "piccoli" accorgimenti il simulatore resterebbe sempre vivo.

Nel simulatore di sottomarini Silent Hunter (Ubisoft) fanno così...il penultimo episodio (vecchiotto) tiene ancora banco grazie ad eccellenti mod che ne migliorano anche il realismo.

Possibile che Oleg non ci abbia pensato?

Nibbio dici che non si potrebbe proporre per la BOB?

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
in SILENT HUNTER è così perchè, SH4 NON Và neanche con le ultime patch e poi se giochi on line con SH3 ci sono dei sommergibili che sembrano avere motori a reazione per non parlare dei siluri od altro, spero solo che questo non avvenga mai col prossimo simulatore che tutti stiamo aspettando o anche con lo sturmovik.Per i MOD lascerei il compito a chi gli compete, lo sturmovik non è affatto morto o agonizzante in HL ogni sera ci sono dai 500-700 gicatori il fine settimana si superano i 1000.
Spero di non aver scritto cavolate un saluto a tutti ciao Smile

Posts: 65 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
ho provato ad installare il mod ma a 5% del caricamento crasha e torna a Windows...

sul setup del sim l'audio è a 44100Mhz

che può essere?

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by will005:
.....Per i MOD lascerei il compito a chi gli compete, lo sturmovik non è affatto morto o agonizzante in HL ogni sera ci sono dai 500-700 gicatori il fine settimana si superano i 1000.

Ciao Will005.

A)Lascerei volentierissimo il compito dei Mods/Addons alla 1C, se il/i competenti fossero tali...ma non mi risulta,fino ad oggi almeno, tutta questa "VOGLIA" di cimentarsi in innovazioni e/o upgrade da parte dello staff 1C.

B)....in HL ci sarà anche il mondo,ma il 90% sono nelle sale dogfights,e quindi,possiamo facilmnte dedurre,che non sono tutti..AFFECIONADOS del simulatore, ma un tran tran di passaggio che lascia il tempo che...trova.

....punti di vista...ovvio!

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by nihira:
ho provato ad installare il mod ma a 5% del caricamento crasha e torna a Windows...

sul setup del sim l'audio è a 44100Mhz

che può essere?

Ciao nhira!

Prova a mettere full slowest nel settaggio audio dl setup di IL2.
Accelerazione hardware abilitata.
Metti la configurazione audio di IL2 abilitata al massimo della qualita'.
Ciao.

Postato il Nascondi Post
Baraccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ma che ti sei dato alle recensioni? Big Grin Big Grin

I suoni sono belli anche se a me sembra che sia cambiato anche il FM di alcuni aerei.
Stesse sensazioni le hanno avute altri miei amici.
Sarà paranoia la mia ma che però e' stata in parte confermata parlando in HL con chi queste cose le conosce bene rulez Big Grin
Dopututto chi ha potuto modificare i suoni puo' modificare tutto...

Posts: 59 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Cymao...:

Dopututto chi ha potuto modificare i suoni puo' modificare tutto...

...purtoppo non si puo' modifcare propio tutto,anzi,tutti...peccato! Wink
Anche se non posso,per il momento,giocare in rete...lo testato anch'io..e dalla mia postazione sono cambiati solo i suoni,quindi installalo tranquillamente..che tanto,a te, non ti cambia assolutamente nulla..con o senza il mod!..LOL!
Le ..sensazioni sono quelle di chi non prendeva prima e..non coglie neppure ora!...fidati! red

Cymaaaaaaaaaaaa svegliaaaaaaaaaaa! Big Grin

Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Cymao...:
I suoni sono belli anche se a me sembra che sia cambiato anche il FM di alcuni aerei...

Quali aerei?
Dicceli così magari provo a vedere come sono ora questi aerei!

Baracca, ho messo dal menu Sound del setup di Il-2:
- 3D engine mode = Full(slowest)
- Sampling rate = 44100

Audio enchancements & HW acceleration ON

ma continua a non avviarsi...Che fo rimetto tutto come prima?

Bye e grazie

Postato il Nascondi Post
aspetta che passi jmazzo che avvo sentito che ne parlava tempo fa..

Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_RedDevil:
aspetta che passi jmazzo che avvo sentito che ne parlava tempo fa..

OK Razz

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... chi è in grado di dirmi come si fa a fare una ereo Chimera ?

Ovvero fusoliera di AI e abitacolo di aereo esistente ?

Sapete,... mi piacerebbe veder rendere pilotabile:
He-111Z Zwillig del 1942 con abitacolo He 111H
HS-129 con abitacolo del Bf110
AR-196A3 con abitacolo Ju87
B5N2 con abitacolo D3-A1

.. ed altro ancora che mi verrà in mente Razz

Con questa soluzione per esempio si risolverebbe la mancanza di siluranti giapponesi di IL2 uiui

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post