Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    New Sound Mod x IL2
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Ltn.F.Baracca
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_Nibbio:

... chi è in grado di dirmi come si fa a fare una ereo Chimera ?

Ovvero fusoliera di AI e abitacolo di aereo esistente ?

Sapete,... mi piacerebbe veder rendere pilotabile:
He-111Z Zwillig del 1942 con abitacolo He 111H
HS-129 con abitacolo del Bf110
AR-196A3 con abitacolo Ju87
B5N2 con abitacolo D3-A1

.. ed altro ancora che mi verrà in mente Razz

Con questa soluzione per esempio si risolverebbe la mancanza di siluranti giapponesi di IL2 uiui

Alla prossima Cool

Nibbius..... red

All'interno del file compresso SOUND MOD IL2 si trova il file redme,te lo posto qui:

Sound mod for il2 4.08
Version 0.9
1. Make reserve copy you files.sfs and il2fb.exe.
2. Unpack this archive to x:\Program Files\...\IL-2 Sturmovik Forgotten Battles\
3. Run il2fb.exe

Possible some bugs with NGen, DGen and something else.
!!!Attention!!! This mod don't work with checkruntime=2
If map not loaded, and crashes on 30%, install in sound quality option 44kHz.

Very thanks to Lawdog2360 for his MAW's(http://www.medairwar.com/) engins samples, used in this mod.
Thanks for help tiger33, for his beautiful work with DB605, Merlin, Alison, Pratt&Whitney.
Thanks lukasz-h and Kelso for english adaptation.
Thanks QTim for soft.

SG2_Wasy
shtraib@hotmail.com

Prova a contattare SG_2Wasy per avere quelle informazioni da questo forum qui. .

Nihira ...hai il checkruntime=2? mumble

Ciao.

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
ciao Baracca...Ho letto anche io l'avvertenza del checkruntime2 ma non so se ce l'ho mumble!

da dove lo vedo?

probabilmente è quello

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by nihira:
ciao Baracca...Ho letto anche io l'avvertenza del checkruntime2 ma non so se ce l'ho mumble!

da dove lo vedo?

probabilmente è quello

Lo puoi controllare aprendo il "famoso" file Conf.ini....si trova dentro la cartella d'installazione di IL2. Wink

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
@nibs
credo che si possano pilotare solo in vista esterna mumble

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by onebox33:
@nibs
credo che si possano pilotare solo in vista esterna mumble

....sono stati implementati i cockpit...propio per non volare con la vista..esterna! bash Big Grin

Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by nihira:
quote:
Originally posted by JG53_RedDevil:
aspetta che passi jmazzo che avvo sentito che ne parlava tempo fa..

OK Razz

Eccomi qua!

Subito con una brutta notizia per Nihira, a me si interrompeva al 30% però era colpa della qualità dell'audio. Portato al 44100 tutto ha ripreso a funzionare.

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti
scuramente ho sbagliato qualcosa, quanto lancio il 2 ho tutte le scritte in russo.
Come fare x rimediare ? thaks

Posts: 52 | Registrato il: 14 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Impari il Russo =D.

Scherzi a parte credo che cercare di modificare a fondo il2 sia una cosa abb negativa, primo xè si da adito a modifiche dell FM degli aerei se un ne capisce qualcosa, e secondo è tutto inutile in quanto con la 4.09 chi non avrà il file originale il2fb.exe avrà seri problemi a volare online.

Speriamo esca presto sta patch sennò è verament ela ifne di il2.

ciauzz

Posts: 140 | Registrato il: 21 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by caio1970:
Ciao a tutti
scuramente ho sbagliato qualcosa, quanto lancio il 2 ho tutte le scritte in russo.
Come fare x rimediare ? thaks

No, è tutto giusto. Il fatto che la nuava EXE del gioco è di origine russa, ma poi i testi interni sono in inglese (e per questo su alcuni aerei si vede il sangue dove c'è un morto a bordo)

Posts: 1325 | Registrato il: 04 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by BigSkill:
Impari il Russo =D.

Scherzi a parte credo che cercare di modificare a fondo il2 sia una cosa abb negativa, primo xè si da adito a modifiche dell FM degli aerei se un ne capisce qualcosa, e secondo è tutto inutile in quanto con la 4.09 chi non avrà il file originale il2fb.exe avrà seri problemi a volare online.

ciauzz

......sarebbe come dire:

..credo che fare sesso sia negativo perchè c'è il RISCHIO di prendersi le malattie veneree...quindi meglio farsi le.....,vedi Cymao! Wink
In quanto alla 4.09, con le caramelle di motivazione..vd. i biplanetti di parte russa,non è poi questa gran cosa, che provacherà gli utenti, a rompersi le gambe per correr a scaricarla...o no?
Siamo un pochino obbiettivi, e aperti, all'alternativa del solito...lesso che ci passano a pezzi bocconi della 1C!
Chi vuol far il furbo che si accomodi pure...ma questo non toglie nulla ad una iniziativa, lodevole, da parte di utenti PRIVATI e/o Fans, che riescano a sviluppare delle richieste che da anni sono state messe nel dimenticatoio e,che hanno dato prova,che sono tutte attualizzabili senza tanti problemi!

Pensate cosa vorrebbe dire avere dei siluranti, anche da parte dei giapponesi, per i tornei?..mai fatti tra l'altro!

Vi sembra poco?
cIAO.

Immagine di MOH_NoXiuS
Postato il Nascondi Post
quote:
Impari il Russo =D.

ciauzz

Concordo pienamente.

Posts: 122 | Registrato il: 29 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bigans1976
Postato il Nascondi Post
E' proprio quello che è successo con Microsoft CFS3, dato per morto tanti anni fa, oggi è tornato a nuova linfa con l'add-on Mediterranean Air War, che si è interessato del tanto desiderato teatro mediterraneo, includendo le sottocampagne nord africa, Malta e Grecia.

Il tutto è stato sviluppato da amatori, mappe, aerei nuovi, skin curate dal punto di vista storico ecc.

Con la nuova scheda grafica che ho rimediato, è anche molto dettagliato, ma soprattutto, quando voli riesci a renderti conto delle differenze tra un motore radiale ed uno in linea, non come in il2 4.04 dove un 109 ed un 190 hanno lo stesso suono e le stesse caratteristiche!!!

Ciao

P.s.: anche a me interessa l'aereo chimera, vorrei pilotare l'ms406 con il cockpit, che ne so, del g50 ed una skin storica della Regia!

Posts: 229 | Registrato il: 05 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Evil-6S
Postato il Nascondi Post
C'è un problema bigans, sicuramente il2 potrebbe ora dare tanto _offline_, magari con campagne con aerei fatti come si deve, fm corretti, etc etc. Il problema al momento è l'ONLINE (che è l'unico modo con cui ho sempre volato su il2), in pratica grazie a queste 'crack' è la fine e, appena la cosa si sarà abbastanza diffusa, sarà assolutamente inutile volarci. Se fossero possibili "mod" nel vero senso della parola, e cioè con controllo lato server, allora avrebbe tutto un senso, e sarei il primo a desiderare nuovi mod. Per il momento spero nella 4.09 Wink

ps: vorrei far notare che non stiamo parlando di mod o di add-on, ma di CRACK, mi sembra che ultimamente si prenda dal verso sbagliato la parola :P

Posts: 132 | Registrato il: 04 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... Ragazzi,
credo che quello di cui stiamo parlando sia figlio di due scuole di pensiero diametralmente opposte :

La prima, generata da persone che adorano "giocare facile";
...una seconda, formata di persone che adorano migliorare le cose.

Queste due situazioni hanno messo in evidenza un fatto, ... che comunque la si giri IL2 è ormai aperto, ...e quindi ha perso d'imparzialità.

Io personalmente combatto e disapprovo disonestà ed illegalità, ... in altre parole non mi piacciono queste cose, in qualsiasi forma la si voglia proporre.

Purtroppo malgrado la si voglia mettere, ...questo MOD è probabilmente proprio figlio di queste due realtà, ... ovvero di mezzi disonesti talmente diffusi da essere arrivati in mano a gente che li usa a fin di bene.

Come è anche vero che la passione e l'attesa dell'evoluzione del prodotto puntualmente disattesa ha spinto utenti appassionati verso questa strada perversa, ... della serie: chi fa da sé fa per tre!.

Evil, ... giusto quello che dici sulla 4.09, ... ma non del tutto, e te ne spiego le ragioni.

La 1C e UBI sono in ballo con BoB, ... quindi consiglio di non perdere tempo con altro,... i tempi ormai sono maturi per la nuova generazione di simulatori di volo,... è veramente anacronistico tenere in vita il resto, ...ameno ché,... BoB non ha bisogno di altro tempo, e allora molto si spiega.

Ma se è così, ... perché non pensare ad una soluzione ibrida che permetta migliorie sostanziali e non limitate ad aggiunte spesso discutibili ?

Vedete, sono convinto che i suoni migliorati,... ed altro ancora sia alla portata di una potenziale patch univoca per tutti, ... e che questa potrebbe essere proposta e realizzata da terze parti, ... con la sola supervisionata dal team di Oleg, ... permettendo quindi di non impegnare troppo tempo della casa madre.
Questione diritti d'autore forse ? Come per gli aerei ... chi propone regala o specifica la fonte, ... non credo sia reato registrare un suono da una manifestazione aerea e riproporlo.
Come non credo servano diritti d'autore per mixare aerei, o ritoccare il modello di volo.
Specificando con un README la scelta fatta, ... nessuno si straccerebbe le vesti se si rende pilotabile una nuova serie di aerei con abitacolo improprio, il buon senso aiuterebbe molto in tal senso.

Ora non so se questo è possibile, ... ma a mio vedere il MOD dimostra che qualche cosa di questo lo è.

Evil, ... parli di Crack,... a mio vedere lo è per la disonestà di barare che è nato quasi subito con il2, ... lo è meno per l'entusiasmo di migliorare il prodotto figlio degli ultimi mesi di vuoto assoluto, ... mi e vi domando,... il suono A piuttosto che il suono B è realmente crack ?

Io ho diverse confezioni del prodotto nelle diverse versioni sempre usate in originale, ...e non ho installato il MOD, ... ma non mi sento di criticare chi lo ha fatto,...è la forza della passione mista alla mancanza di risposte dalla casa madre a generare questo stato di cose.

Non so se questo è documentabile, ma posso immaginare che in qualche misura il contenuto del MOD è stato proposto ad Oleg, ... anni ed anni di aerei che volavano in modo inspiegabile online certamente no! E questo la dice lunga a mio vedere.

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nibbio..di soluzioni ed alternative, per la 1C, non gli sono certamente mancatele , per incentivare, il SUO beneamato SIM.
E la cosa bellina è che questi innovazioni o..UPGRADE,se visionati,non gli sarebbe costati un ..rublo,poichè erano frutto di attivisti PRIVATI,tu Nibbio, meglio di tutti noi,sai di cosa stò parlando!

Quindi possiamo dedurre,senza alcun dubbio,che più che di una politica di mercato,condivisa o meno dagli utenti, sia solo ESCLUSIVAMENTE puro.....menefreghismo!

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... stavo approfondendo la materia leggendo in internet ed ho trovato questo, ...
lo conoscevate ?
http://www.youtube.com/watch?v=bA2BiRAPqY8

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MOH_NoXiuS
Postato il Nascondi Post
Supponiamo che io assegni agli aerei russi un suono simile ad una sirena che posso sentire distintamente a kilometri di distanza, questo di certo mi dà un vantaggio sleale sugli altri.

Sarà frutto di passione, ma è una breccia per i cittoni.

Posts: 122 | Registrato il: 29 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_Nibbio:

... stavo approfondendo la materia leggendo in internet ed ho trovato questo, ...
lo conoscevate ?
http://www.youtube.com/watch?v=bA2BiRAPqY8

Alla prossima Cool

Si Nibbio, e c è di peggio che gira =/.
Io l ho detto e lo ripeto o esce sta 4.09 o tra breve avremmo finito di volare ocn il2, gia ieri sera in AFW c'era un =By= che accusava un altro tizio di Cheating, ormai la minimo sospetto di un abbattimento sculato e si parla di cheat,

Ripeto ste cose i Russi le sapevano da almeno un anno, ma solo ora per qualche motivo è stato divulgato e reso pubblico.
Le prove sono su google Wink

ciauzz

Posts: 140 | Registrato il: 21 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
quote:
...ieri sera in AFW c'era un =By= che accusava un altro tizio di Cheating...

Uhuhuhu da che pulpito!

Comunque tutto ciò avvalora la tesi che girava da sempre ed è spesso stata "coraggiosamente" negata ("se vedi l'aereo fare così è colpa della lag e della bravura del pilota", sì certo fio mio) che il gioco è crackabile neanche poi troppo difficilmente e dei privilegiati all'ombra del Cremlino (magari aiutati da qualche "gola profonda" dell'entourage del baffetto) ci giochicchiavano.

Solo che prima era di proprietà di "elitari" i cui nomi eran grossomodo conosciuti e quindi evitabili.

Il fastidio è che la colpa è tutta della 1C, se vi avessero dedicato più attenzione in tutti i sensi forse questo non sarebbe successo, però allo stesso tempo ci rimettiamo SOLO noi appassionati dell'online. Non è giusto!

Se il gioco dovesse chiudersi nello stucchevole offline che lo contraddistingue o in "guerre private" tanto vale che lo disinstallo ora.

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate se intervengo nuovamente,ma questo argomento del:

..........AAAAAAAAHHH!!...quello bara!..è da quando è uscito IL2,e parlo del IL2 Sturmovick,che lo sento dire, sia in chat On-Line,che scritto sui Forum.

Fermiamoci un attimo a riflettere.

Prima cosa:

Chi ha provato questo o questi Mods?
Lo avete testato?
Avete prova alla mano di quanto asserite a riguardo di questi arei Over & Undermodell On-Line?
Perchè se non le avete,e non ci sono delle prove INCOFUTABILI,e non parlo dei video su you tube poichè non provano una emerita mazza,tutto questi..CRIMINI sono solo delle illazioni o supposizioni che lasciano il resto che trova.

Se cerchiamo delle scuse per non giocarci più..va bene,ma non partiamo con:
...dagli all'untore!..PLZ!.