![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Le prove ci sono, fidati, solo che non posso postarle qui pubblicamente.
Qualcosa però si trova in giro su forum come questo: http://forum.combatace.com/index.php?showtopic=17040&st=0 e questo: http://www.timqwerty.narod.ru/ gironzolate e leggete. Uno dei tizi che postano li se gli mandate un PM vi spiega come fare. |
||||
|
![]() |
....non per cattiveria, o per mancata fiducia BigSkill,ma in quei post che hai elencato,dove li avevo gia' letti....senno' come potevo sapere dove scaricare il MOD di Qtim?...ci sono solo delle indicazioni GENERICHE di come usare il Tool SFS per scompattare i files. Adesso,se mi dici, che VOLENDO, si puole manipolare il gioco anche dove non si dovrebbe...certo,ci sta',non so come si faccia,ma perchè no?...è possibile!! Ma la mia domanda era ..e rimane: Chi ha installato il MOD di Qtim,quello per i nuovi Sound..per intenderci,ha riscontrato manipolazioni nei FM dei velivoli? E' ovvio che la risposta NON deve essere approssimativa ,del tipo: ...mi sembra...credo...parrebbe..forse..la portinaia mi ha detto...Cymao dice Poichè con i SE e MA,a Firenze, si dice che sono il paradiso dei bischeri! Poi scusa una cosa;se io sapessi, che Tizio, ha manipolato IL2 ,oppure,che esiste IN RETE un MOD manipolato nel FM,non solo lo pubblicherei immediatamente QUI,ma farei un tale TAM TAM per sputtanarlo che a confronto la tribù della TIM sarebbero dei dilettanti! ....e di questo ti puoi fidare...credimi! |
|||
|
Non è questo il discorso, nel Mod anzi nei mod sonori, che ormai sono piu di uno probabilmente non sono stati modificati i FM, ma pensi che sia difficile modificarli?E' come se te stasera con le giuste conoscenze ti metti li e lo modifichi nessuno se ne accorgerebbe.
La differenza è molto sottile. Io dico che cmq è stato fatto, quindi è fattibilissimo. P.S. Se mi aggiungi i MSN te lo dimostro se vuoi. |
||||
|
![]() |
La mia voleva essere solo una precisazione tra una cosa intelligente,come il Sound Mod, e quella deficiente...di manipolare il FM! A chi fa ciò,o per chi ne facesse uso CONSAPEVOLMENTE, gli si dovrebbe bruciare il PC..il Modem...fino al doppino del suo provider!! Come faceva la canzone di LIGABUE? ....chi s'accontenta gode..così e così!! Ciao. |
|||
|
Guarda che la penso anche io allo stesso modo eh! CMQ da quello che si è potuto capire leggendo di qua e di la i migliori acquirenti di queste "modifiche" sono i russi, e gia da perecchio tempo. Saludos |
||||
|
![]() |
....beh allora!
Come si fa 'sto aereo chimera? Ora che è uscita la 4.09m ufficiale, mi piacerebbe dare un cockpit al g.55 ed al Re.2000. Ciao e grazie |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|