Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    CONFIGURARE IL JOY CONTROL su x52
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di gilgamesh4365
Postato il
Secondo voi qual'e' la miglior configurazione del joy control?? quali parametri bisogna impostare per sfruttare al meglio il programma??
esistono dei parametri gia' collaudati da esperti piloti???? io provo e riprovo ma sembra sempre + o - uguale ............!!

gil

PS senza sparare cazzate prego

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: gilgamesh4365,

Posts: 550 | Registrato il: 14 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oh oh calma raga.....rispondete uno alla volta ...senno' non ci capisco niente;(........

Posts: 550 | Registrato il: 14 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Senza sparare Cazz..

Con TE?

IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!

Posts: 184 | Registrato il: 12 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ltn.F.Baracca
Postato il Nascondi Post
Gilga ti passo il mio profilo che ti abilita zoom automatico..mappa cosciale ingrandita solo con i tasti manetta..carrello manuale con chiusura di un solo clik..etc..etc.

I comandi con le voci assegnati ai tasti saranno evidenziate nel display della manetta azionando il tasto "INFORMAZIONE"..così saprai cosa aziona quel tasto.

Domani te lo passo mettendo il link dove scaricarlo!

Ciao Filu ferrù! notte

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Come promesso! sisi

QUI_

Riponilo dentro la cartella Saitek Profili:

C:\Programmi\Saitek\..ci sono 2 sottocartelle...mettila in quella, dove aprendola, ci sono i file.dat, clicca sulla icona Saitek nella barra delle applicazioni Desktop e troverai Forgotten Battles.

pss

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca,

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la ringrazio infinitamente mio grande amico....e si faccia sentire piu' spesso.....gilga

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da gilgamesh4365:
la ringrazio infinitamente mio grande amico....e si faccia sentire piu' spesso.....gilga

biggrin2.....certo mio grandissimo compagno d'avventure! scusa
Lo farò prima possibile,così potremo nuovamente cavalchere insieme sulle praterie delle nuvole, nella Terra di Mezzo, sui nostri destrieri rombanti,riportando il giusto dove c'è il male,sconfiggendo l'oscuro Signoredel Male CymaSauro!

Caro il mio vecchio Obit...come dimenticarti?....Tessssoro!!

Firmato
Aragon!! goodboy jumpgrin

ciao a presto Gilga!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca,

Postato il Nascondi Post
obit ??aragon??? e che e' ho sbagliato forum???

azz