![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Secondo voi qual'e' la miglior configurazione del joy control?? quali parametri bisogna impostare per sfruttare al meglio il programma??
esistono dei parametri gia' collaudati da esperti piloti???? io provo e riprovo ma sembra sempre + o - uguale ............!! gil PS senza sparare cazzate prego Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: gilgamesh4365, |
||
|
![]() |
oh oh calma raga.....rispondete uno alla volta ...senno' non ci capisco niente;(........
|
|||
|
Senza sparare Cazz..
Con TE? IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!! |
||||
|
![]() |
Gilga ti passo il mio profilo che ti abilita zoom automatico..mappa cosciale ingrandita solo con i tasti manetta..carrello manuale con chiusura di un solo clik..etc..etc.
I comandi con le voci assegnati ai tasti saranno evidenziate nel display della manetta azionando il tasto "INFORMAZIONE"..così saprai cosa aziona quel tasto. Domani te lo passo mettendo il link dove scaricarlo! Ciao Filu ferrù! |
|||
|
![]() |
Come promesso!
QUI_ Riponilo dentro la cartella Saitek Profili: C:\Programmi\Saitek\..ci sono 2 sottocartelle...mettila in quella, dove aprendola, ci sono i file.dat, clicca sulla icona Saitek nella barra delle applicazioni Desktop e troverai Forgotten Battles. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
|||
|
![]() |
la ringrazio infinitamente mio grande amico....e si faccia sentire piu' spesso.....gilga
|
|||
|
![]() |
Lo farò prima possibile,così potremo nuovamente cavalchere insieme sulle praterie delle nuvole, nella Terra di Mezzo, sui nostri destrieri rombanti,riportando il giusto dove c'è il male,sconfiggendo l'oscuro Signoredel Male CymaSauro! Caro il mio vecchio Obit...come dimenticarti?....Tessssoro!! Firmato Aragon!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
|||
|
![]() |
obit ??aragon??? e che e' ho sbagliato forum???
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|