Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Chiarimenti su Mega Pack Mods + Versione 4 Italiana??
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho installato IL-2 Sturmovik 1946, aggiornato il tutto con la patch 4.08m, ed installato "AAA Community Mod Installer Version 1.0". Sin qui tutto o.k.!! Partendo da questa configurazione, posso aggiornare alla versione italiana, seguendo il topic di Ltn. F. Baracca, o devo seguire una procedura diversa?? AAA Community Mod Installer Version 1.0, comprende anche "ENG_SOUND MOD", o bisogna installarlo separatamente?? Grazie mille anticipatamente per le risposte!!

Posts: 22 | Registrato il: 05 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Agostino per via del ENG_Sound mod e' una cosa che mi sono chiesto anch'io e non ti saprei dire, invece per la traduzione io ho provato ad installarlo e senza che mettessi su il Mod in questione traduceva ugualmente quindi prova comunque fai sempre delle copie di sucurezza dei file originali che vai a modificare.

Posts: 18 | Registrato il: 10 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Ltn.F.Baracca:

Puoi tranquillamemnte copiare i miei file "ì18n" e incollarli dentro la cartella "ì18n" del gioco originale, senza per forza, avere il Sound_Engine_Mod installato!...funziona ugualmente!

...buona caccia! Wink

Ciao Ltn.F.Baracca!! Scusa se ne approfitto, ti volevo vare due domande!!
(Prima domanda): potresti dirmi se la sequenza d'installazione è giusta e/o c'è da modificarla??
1) Installazione pulita di IL-2 Sturmovik 1946.
2) Installazione della patch 4.08m .
3) Installazione di "AAA Community Mod Installer Version 1.0".
4) Installazione di "ì18n", (scompatto, copio ed incollo, come da te spiegato nei posts precedenti).
5) Installazione di "weapons_ru.properties", come da te spiegato nel post http://allaircraftarcade.com/f...order=asc&highlight=

6) Installazione di "English_Career_Language_Fix"
7) Installazione di "DGen.exe"
8) Installazione di "RAF_Ranks_Fix" e "Rank_US_fix"

Pensi che sia giusta come sequenza, o devo modificare,aggiungere od eliminare qualcosa??

(Seconda domanda) : Nonostante aver sovrascritto il file weapon_ru.propiertes nella cartella Files/ì18n, come da te spiegato,(Addon Italian Measure( Kg.-Lt.)), in "Missioni personalizzate" nella sezione "Armamento", continua tutto ad essere visualizzato nel sistema anglo/americano, e non in "kg e/o litri",per intenderci!! Ho forse sbagliato qualcosa?? Per il resto è tutto o.k., hai veramente fatto un capolavoro!! Ti saluto e ti ringrazio anticipatamente per le risposte!! clap

Posts: 22 | Registrato il: 05 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ltn.F.Baracca
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da AGOSTINO2006:
quote:

Puoi tranquillamemnte copiare i miei file "ì18n" e incollarli dentro la cartella "ì18n" del gioco originale, senza per forza, avere il Sound_Engine_Mod installato!...funziona ugualmente!

...buona caccia! Wink

Ciao Ltn.F.Baracca!! Scusa se ne approfitto, ti volevo vare due domande!!
(Prima domanda): potresti dirmi se la sequenza d'installazione è giusta e/o c'è da modificarla??
1) Installazione pulita di IL-2 Sturmovik 1946.
2) Installazione della patch 4.08m .
3) Installazione di "AAA Community Mod Installer Version 1.0".
4) Installazione di "ì18n", (scompatto, copio ed incollo, come da te spiegato nei posts precedenti).
5) Installazione di "weapons_ru.properties", come da te spiegato nel post http://allaircraftarcade.com/f...order=asc&highlight=

6) Installazione di "English_Career_Language_Fix"
7) Installazione di "DGen.exe"
8) Installazione di "RAF_Ranks_Fix" e "Rank_US_fix"

Pensi che sia giusta come sequenza, o devo modificare,aggiungere od eliminare qualcosa??

(Seconda domanda) : Nonostante aver sovrascritto il file weapon_ru.propiertes nella cartella Files/ì18n, come da te spiegato,(Addon Italian Measure( Kg.-Lt.)), in "Missioni personalizzate" nella sezione "Armamento", continua tutto ad essere visualizzato nel sistema anglo/americano, e non in "kg e/o litri",per intenderci!! Ho forse sbagliato qualcosa?? Per il resto è tutto o.k., hai veramente fatto un capolavoro!! Ti saluto e ti ringrazio anticipatamente per le risposte!! clap

Mi devo scusare per la mia ,troppa,fretta di confermare la possibilità di installare la versione di ITALIANO "senza" il MOD....infatti non è fattibile,funziona solo sulla versione moddata di IL2,peccato,per un momento sembrava che funzionasse.

L'esecuzione d'installamento è giusta,ed ha conferma dell'esito positivo,non dovresti più avere nessuna scritta in cirillico nelle finestre del gioco.
Però ti consiglio di aggiornare IL2 alla patch 4.09, per avere le nuove mappe aggiornate, e installare anche la Patch skin-Pack 4.09....sono due patch separate,prima devi installare la patch 4.09 e poi la facoltativa aggiunta del pack-skin 4.09.

In quanto alla versione Libbre/Kg se vai nel sito di Allaircraft-->sezione "Download Language",vedrai il mio topic IL2 in italiano.

Scarica quella versione del file [ì18n] e sovrascrivilo a quello che avevi già scaricato e installato dal mio topic di questo forum!

Deve funzionare per forza!.....su questo posso garantirtelo senza dubbi!
E' ovvio che la lista dei cambiamenti delle unità di misura in KG sarà applicabile "solo" a quei velivoli che erano disponibili quando ho editato la modifica.
Per capirci meglio,se nel frattempo sono usciti dei nuovo arei ,e non essendo il mio file aggiornato ad oggi, la lista dell'armatura di "quei" velivoli risulteranno in libbre!
...e scusami di nuovo per il falso allarme di prima!

ciao!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca,

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:

Scarica quella versione del file [ì18n] e sovrascrivilo a quello che avevi già scaricato e installato dal mio topic di questo forum!

Deve funzionare per forza!.....su questo posso garantirtelo senza dubbi!...e scusami di nuovo per il falso allarme di prima!

ciao!

Ma quali scuse!! clap Siamo noi che dobbiamo fartene, per le dritte che ci dai, e per la pazienza che ci dedichi, sei un grande!!! bravo Riguardo al file [ì18n], quale? dubbioso
1)DOWNLOAD VERSIONE CLASSICA
o
2)DOWNLOAD VERSIONE FULL_IMMERSION

Postato il Nascondi Post
quote:

Però ti consiglio di aggiornare IL2 alla patch 4.09, per avere le nuove mappe aggiornate, e installare anche la Patch skin-Pack 4.09....sono due patch separate,prima devi installare la patch 4.09 e poi la facoltativa aggiunta del pack-skin 4.09.

Mi potresti indicare gentilmente i link, dei due files di cui sopra?? mumble
In ogni caso, con l'aggiunta di questi due files, qual'è la sequenza da seguire per l'installazione?? dubbioso

Grazie mille!!! ciao

Postato il Nascondi Post
Ti allego solo il file in questione delle unità di misura:

Libbre-Kg

Nel qual caso vuoi aggiornare invece "tutto" il file ì18n,prima installa la versione simulativa,provala, e se non ti piace,installa quella classica, con tutte le diciture delle azioni di comando cockpit sul monitor.

Io preferisco senza, poichè, la strumentazione del cockpit, funziona da dio, e quindi, non mi necessita altro che guardare gli strumenti,ma capisco anche la difficoltà, di chi ancora non si sà orizzonatare con la strumentazione! Razz Smile LOL!

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Clicca sulla versione Inglese [ English beta] e su [Skin]----> LINK DOWNLOAD PATCH 4.09m
byebye

Postato il Nascondi Post
quote:

Scusami Baracca, scusa leggi qua: http://www.allaircraftarcade.c...torder=asc&start=810

(You didn't need to install 4.09 b 1m, it's included in the UI 1.0.). Pare che non ci sia bisogno d'installare la patch 4.09!! Cosa ne pensi?? mumble

Postato il Nascondi Post
Andiamo per logica!
Se questo è un MOD, e dicano che non importa installare la patch 4.09,perchè quando avvio il gioco, nella versione originale, viene fuori che è la 4.08?

Razz LOL

Forse vogliono dire che il mod è già patchato per la versione 4.09?...Ok! pollice

Ma per la versione originale...come la mettiamo? Big Grin
Fai una prova lanciando IL2 senza MOD,se vai nell'editor delle missioni...hai la mappa di BESSARABIA?
Se è si,vuol dire, che installando il pack mod,ha installato anche la patch 4.09 nel gioco originale,e in caso contrario....mettila! biggrin2 biggrin2

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca,

Postato il Nascondi Post
quote:

Ma per la versione originale...come la mettiamo? Big Grin
Fai una prova lanciando IL2 senza MOD,se vai nell'editor delle missioni...hai la mappa di BESSARABIA?
Se è si,vuol dire, che installando il pack mod,ha installato anche la patch 4.09 nel gioco originale,e in caso contrario....mettila! biggrin2 biggrin2

Adesso ho capito!! clap Grazie mille per la dritta!! ciao