Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    info per niubs
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Grosgrain
Postato il
Ciao a tutti, sono nuovo della comunità di IL2, ho provato vari sim, ma con questo mi sono dovuto fermare, perchè credo che non ci sia storia per nessun'altro!
Ho letto qui su questo forum che ci sono diversi gruppi di volo italiani, ma non saprei dove reperire una lista completa per visualizzare i loro siti e farmi un idea di dove iscrivermi.
Sapreste dirmi dove trovare un'elenco dei soli gruppi italiani?
grazie ciao

Posts: 2 | Registrato il: 20 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di arrigoni1961
Postato il Nascondi Post
Ciao Grosgrain,
Puoi trovare l'elenco dei siti dei Gruppi Italiani di Volo Virtuale qui: http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/170105185/m/9881009822

Colgo l'occasione per fare a tutti i Frequentatori del Forum i miei migliori auguri per il Natale imminente e per un ottimo 2009.
Un saluto particolare da I./JG53_Arrigoni a tutti gli amici (e sono tanti!) del I./JG53 PikAs e ITAF.

Posts: 518 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Grosgrain
Postato il Nascondi Post
Grazie della cortese risposta e pronto ricambio degli auguri a te e a tutta la comunità.
Caspita sono davvero tanti i gruppi italiani, mi trovo un pò nell'imbarazzo della scelta, voi a che gruppo appartenete?

Posts: 2 | Registrato il: 20 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Artiglio_
Postato il Nascondi Post
ARRI TANTI AUGURI ANCHE A TE E A TUTTTI I FREQUENTATORI Wink

Posts: 95 | Registrato il: 12 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Ciao, benvenuto Smile
Visto che chiedi a che gruppi apparteniamo, io volo nel I/JG53 "PikAs", con Arrigoni. Al momento sono fermo perchè ne ho veramente piene le scatole di il2 e sono in attesa di partire sul Ka-50 con DCS. Tornerò con la BoB, se e quando uscirà Big Grin

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post