![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Grazie alla AAA è possibile pilotare il G55 con il cockpit del 205 nonchè il Re2000 con l'abitacolo deel P36
Il sound è ancora quello di default (e riascoltarlo dopo essersi abituati al sound del Db605 moddato fa venire i conati)....credo stiano lavorando per accordare i mod con la 4.09 Appena avrò tempo posterò le impressioni sul Centauro.... Qualche pillola Di primo acchitto è meglio del 205; è leggermente più lento in livellato e come climb rate ma per il resto.... provate a fare una quick contro 2 Spit9 ace; poi provateci col Veltro, col G2 e col 190.... Qualunque cosa che non sia un B17 viene letteralmente vaporizzata dalle 3 Mg151; il posizionamento dei 3 cannoni li rende più efficaci dei 4 del Focke Wulf Provate a fare un loop a 10000m......poi provateci con il veltro, con il 109 e con il 190 |
|||
|
una piccola "incongruenza"
il G55 è presente in 2 versioni: una del 43 e una del 44. la prima, "stranamente", è largamente sottomotorizzata in quanto le prestazioni sono di pochissimo superiori a quelle di un C202 e il power non supera il 100% provocando, di conseguenza, effetti negativi sull'energia di manovra. (spero vivamente che si tratti di un bug del mod) quella del 44, invece, è quella a cui mi riferisco nel primo post. qui il motore arriva al 110% e le prestazioni appaiono simili a quelle storicamente dichiarate e rilevate (quindi leggermente più lento del Macchi) in questo, quindi, i 1475cv ci sono tutti mentre quello del 43 secondo me non supera i 1200 ....il russo anche questa volta pare aver sferrato un tiro mancino agli aerei italiani (o forse era troppo scomodo per gli squadron rossi avere un G55 al 100% nelle mappe del 43 ahahah) |
||||
|
![]() |
Ma la versione completa del g.55 non è disponibile? cioè nessuno l'ha completato tutto? compreso cockpit?
In questa pagina: http://il2.gamepolis.ru/upload/4.09/ ci sono cockpit pronti come quello del SM.79, si tratta di progetti fermi? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: nihira, |
|||
|
il G55 in teoria non è ancora Flyable
il problema si risolve con i mod poco (anzi niente) male se il cockpit è quello del veltro....basta poterci volare semmai il sound ancora non è moddato e dobbiamo accontentarci di quello vomitevole di default |
||||
|
![]() |
....io ho saputo che la 1.2 della AAA non incorpora l'S-79 flyble!
Pazzesco...è un anno che lo volo io! poi avete visto che il macchi è stato rallentato dal russo, temeva troppo per quei 4 polikarpov I-16, per questo li ha fatti pure sovrapotenziati! |
|||
|
![]() |
cioè? co la 4.09 hanno "frenato" il macchi? edit: ho visto...mah! |
|||
|
scusate quale Macchi è stato frenato con la 4.09??? non mi risulta che abbia un nesso con gli I16 Tipo 5 che hanno combattuto in spagna ho letto le modifiche ai Fm della 4.09..... non risultano toccati gli aerei italiani |
||||
|
![]() |
Come qualcuno predisse, le mod stanno frammentando la nostra piccola comunità. Oramai ci sono 3 o 4 versioni maggiori di 'sto gioco, con numerose varianti minori. Anche usando un mod switcher IMHO è impossibile essere compatibili con tutti i server, con una sola installazione. Mah.
Ins |
|||
|
quello che importa è che alla fine il file buttons diventi uno solo
se ora c'è un po' di frammentazione poco male....i mod hanno dato nuova linfa vitale alla SIM altrimenti quasi morta considerate che senza i mod il G55 al max ve lo guardavate con le esterne quindi non ha senso lamentarsi p.s. di quale macchi si parlava prima?? |
||||
|
![]() |
Sul forum AAA non l'ho trovato...come si fa?
Il 200...se era così nella realtà ci si può pure stare se no non ci sono parole... |
|||
|
il c200??
allora devo provarlo nelle patch precedenti raggiungeva quasi i 550 a media quota (in effetti un po' tantino sono quasi 100 più di un Rata!) e nella Il2 war del nord africa si era rivelato un avversario tremendo per P40 e Hurricanes tanto che molti addirittura lo preferivano all'Emil quando la missione non prevedeva l'intercettazione di bombardieri |
||||
|
![]() |
Il c.200...è stato frenato!
...ed infatti era molto temuto come caccia soprattutto nel dogfight. Poi come intercettore, lasciava a desiderare in ordine a rateo di salita ed ad alta quota. Quindi quelli che guidano hurry o p-40 non si lamentino, perchè così era nella storia... in termini di manegevolezza era superiore a questi altri due....peccato l'armamento poco potente. Ed ai rata...in Russia i nostri gli hanno fatto vedere i sorci verdi...lo stemma dello spaventapasseri che fuma...con le stelline rosse...sono quelle che i nostri si sono bevuti alla prima missione!!! Asta la vista oleg |
|||
|
![]() |
la velocità giusta del C.200 dovrebbe essere Max 500-505 Km/h a 4500m
|
|||
|
provato il C200 fuel 50% e radiatori in pos. 2 4000m 496km/h, 4500m 500km/h e 5000m 503km/h stando a quello che dice bubi il FM di adesso è quello giusto.....del resto nella Il2War il C200 si era rilevato troppo superiore al P40 proprio per la velocità uguale e l'accelerazione che lasciava sul posto i curtis tuttavia mi chiedo una cosa....il russo è stato tanto zelante nel sistemare il C200 e non ha fatto nulla per rimettere a posto quello scempio di P39D2 (mai visti 1560cv su un'airacobra!!!) e il Fw190 A4 vola tuttora con 200cv in meno, senza parlare del G55 del 43 che va come un 202 in livellato mah.......misteri della 1C |
||||
|
quote:
Originariamente postato da Veltro77: Grazie alla AAA è possibile pilotare il G55 con il cockpit del 205 nonchè il Re2000 con l'abitacolo deel P36 Mi unisco a Wanax88 che chiede Sul forum AAA non l'ho trovato...come si fa? Grezie. |
||||
|
![]() |
Stebas,
E' molto complicato, direi quasi impossibile per menti umane normali, ma fido in te: guarda in questo forum, il thread aperto da Baracca giusto sotto questo qui dal titolo UPLOAD!! Cockpit Macchi 205-202-G55 Fafafatto ? Ins |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|