Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    COMMEMORAZIONE DEL BONANIMA ONLINE
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di gilgamesh4365
Postato il
Volarono , risero e piansero nei cieli virtuali di hiperlobby,combatterono fino allo spasmo muscolare e spirituale !! non si arresero a nessun tipo di patch, resistettero a mille virus ,nessun lag pote'mai fermarli, nessun bug li precluse la via della vittoria.....ma dopo anni di dure battaglie , si son spenti i loro reuter!!!la santa adsl li ha abbandonati!!percio' noi non possiam far altro che onorarli e piangere per il loro offline !!!

NON DIMENTICHIAMOLI

http://s283.photobucket.com/albums/kk300/gilgamesh4365/...current=91af1af3.pbr

Posts: 550 | Registrato il: 14 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ltn.F.Baracca
Postato il Nascondi Post
.....mai sentito parlare di una certa "FENICE" (risorse dalle sue ceneri...Menagramo!) biggrin2 byebye

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gilgamesh4365
Postato il Nascondi Post
BARACCA HAI QUALCHE PROBABILITA'

MIRACOLO ONLINE

Posts: 550 | Registrato il: 14 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Ahahah ma te sei messo proprio male XD

Ti dirò, ho provato a riprendere in mano stik e manetta, ad appoggiare i piedi sulla mia pedaliera, ha mettermi in testa l'hat per il track ir..

..ci ho provato..

..ma quando per sgranchirmi ho giocato 1 minuto offline mi sono ricascate le balle..

se il nuovo il2 o quel che sarà, sarà decente allora tornerò. nel frattempo aspetto fighter ops e continuo a giocare a cod4 sul server del mio clan..

â™  S! â™ 

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post