![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Se per voi Duxford è troppo lontano, il meeting de La Ferté-Alais, 30 km a sud di Parigi, può essere un buon compromesso ... quest'anno cade il 31 maggio e 1 giugno. Speriamo non faccia il tempaccio dell'anno scorso! Ecco il programma provvisorio, notare il Me-163 Komet (statico ovviamente!) di EADS.
http://www.ajbs.fr/meeting.php Speriamo anche di rivedere il mitico MC-15 cri-cri, il massimo del voglio-ma-non-posso ... Saluti, Insuber |
||
|
|
|
Ma Tu Ci Sei Stato???
|
|||
|
![]() |
Si perché? Sono andato la domenica, ma forse quest'anno vado sabato visto che c'é la pattuglia acrobatica francese.
Ciao, Insuber |
|||
|
|
|
E mi puoi dare delle dritte/informazioni o qualsiasi altra cosa utile..... come arrivarci...
qualsiasi cosa è gradita! |
|||
|
![]() |
Dunque ...
... LOGISTICA come arrivarci ... io ci sono andato in auto. A La Ferté-Alais arriva il treno (RER D), ma poi l'aereoporto è in piena campagna, arrivarci non deve essere facile; non so se organizzano navette stazione-aerodromo, se vuoi mi informo. Se caschiamo bene come tempi ti posso dare io uno strappo da Parigi, senza impegno perchè i miei programmi possono variare ... $OLDI I biglietti sono orrendamente aumentati (2001 = 50 FF = 8 euri...), si parla oramai di 40 euro per gli adulti (un giorno) e 15 per i ragazzi. Ci sono tribune a pagamento, 15 euro in più ma non vale la pena. Dentro ci sono normalmente un buon numero di bancarelle di natura + o - aeronautica nonchè gastronomica, trovi senz'altro da spendere un altro po' di euri... SPETTACOLO L'anno scorso c'erano dei bei pezzi, ma il maltempo ci ha fatto scappare via prima di vedere tutto il programma di volo. Avevo messo alcune foto sul forum UBI americano, se ti interessano. Di bello ricordo il Bf109 G6 della EADS, alcuni aerei anni '20 e '30, il Fokker triplano, lo Spitfire MkV, l'Hurricane, lo Ju52, il volo della fortezza volante, il volo dello Stork, controvento sembrava fermo nel cielo ... un ultraleggero dell'epoca come concetto. Se serve altro dimmelo, per me è un piacere. Saluti, Insuber |
|||
|
|
|
Grazie Mille... Cmq Credo Che Per Quest'anno Ripiego Con Amici E Famiglia Per La Giornata Azzurra.... (Oramai Sono Di Casa) Dopo La Prima Edizione Fatta Sotto La Pioggia Per Svariati km... La Seconda Fatta Tutta La Base In Lungo A Piedi...Questa Cercheremo Di Non Sbagliare
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|