Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Lanciare/configurare Il2 con vista.
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho gia aperto il topic sul forum di il 2 ma sembra morto quindi sono venuto a qpostare qui, sembra + attivo. Qualcuno ah qualche idea o qualche illuminazione? Aiuto, sono innamorato di questo gioco.

http://forums-it.ubi.com/eve/f...0105185/m/8851010187

Posts: 21 | Registrato il: 06 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Mah.. io con Ultimate x64 non ho alcun problema. Nemmeno facendo un copia-e-incolla post backup&format ho avuto difficoltà.

Prova ad installardo come superuser o a disabilitare l'uac direttamente.

Oppure non è un problema di vista, ma di driver video. In questo caso sei tu che devi provvedere all'aggiornamento.

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
gia installato come amministratore e nn sò cosa sia l'uac. driver della gtx295 sono aggiornati, ma comunque nn dovrebbero essere quelli, su xp mi gira a meraviglia.

Posts: 21 | Registrato il: 06 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
uac è il controllo accesso utente nel centro sicurezza pc.
Leggiti anche questo
http://forums-it.ubi.com/eve/f...271079367#5271079367

@red: switch to Rof! ciao

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
We monoscatola! Big Grin
Rof? Uoz Rof?

@SeanEdward: l'uac in parole povere è quel noioso (per chi non è abituato a sistemi linux-like) sistema per passare da user/power user a super user (il pratica ti chiede conferma per operazioni con diritti di amministratore).
Prova ad editare un link di il2 per essere avviato come admin, magari cambia qualcosa, in particolare se l'hai installato nella cartella di default.

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post

pss

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nulla da fare, installato su xp, spostato su vista e nn pedala, anke se craccato, sono ancora alla 1.0 come versione, se patcho comunque nn dovrebbe cambiare nulla, nn sò se è la patch il problema, comunque me ne faccio na copia e provo

Postato il Nascondi Post
Qualcuno riesce a tirare fuori una guida ben fatta passo dopo passo? in effetti non siete stato molto precisi.

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
scusa ma... cos'è che stai cercando di far girare che parli di versione 1.0 ?

Postato il Nascondi Post
Dunque, il problema è:

Io ho installato Il 2 sturmovik forgotten battle (reinstallato, prima giocavo su xp da anni)su vista 64 e quando faccio per lanciare il gioco esce l'icona di caricamento e poi torna tutto al desktop incasinandomi anke la risoluzione del desktop.

Ho provato sia a partire con le modalità di compatibilità, sia ad installarlo su xp e spostarlo su vista sia patchare e craccare la versione installata direttamente su vista che installata su xp e poi spostata su vista.

Altre idee? quelli che giocano su vista come hanno fatto?

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
non so aiutarti, io mi riferisco ad il2 1946 patch 4.08
http://forums-it.ubi.com/eve/f...461091467#7461091467

Postato il Nascondi Post
si, appunto, lo avevo capito, grazie comunque, io attendo nel frattempo

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
prova ad installarlo in c:\il2 invece di c:\program(x86)\ubisoft\il2 ma se sei innamorato di il2 ti conviene acquistare 1946 perchè con un sistema operativo nuovo, cercar di far girare un software che ha quasi dieci anni, vuol dire "stare a pettinar le bambole"
Consideralo il primo capitolo della guida... Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: onebox33,

Postato il Nascondi Post
scusa ma nn ho capito cosa vuoi dire.

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
che con forgotten battles rischi di buttare un sacco di tempo e di non riuscirci... Wink

Postato il Nascondi Post
Non ci sto capendo più una fava.. lol

Comunque, se proprio eviterei di installare nella cartella programmi in vista, ci vogliono i permessi di superuser per scrivere lì e, o lanci tutto come super user o hai problemi.

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
quote:
super user

administrator si dice...
resta il fatto che installandolo in programmi, l'eseguibile a me non partiva cmq.
Poi ho copiato pari pari tutto il gioco da xp e ha funzionato. Magari è lo stesso anche per forgotten battles ma non lo usa + nessuno ed è molto difficile avere dei riscontri.

Se avete pc con spalle buone... un occhio a Rof.
(soprattutto te Baracca!)oldguy

Postato il Nascondi Post
ho installato 1946 e nn mi ha dato nessun problema, se ora volessi giocare online che cosa dovrei fare? installare anke ubi.com? ho installato solo la patch 4.08m e crack (per nn inserire tutte le volte il cd, nn perchè copia piratata shooter)

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da onebox33:
quote:
super user

administrator si dice...

Na.. quello è root asdasdasd