![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Bugs e miglioramenti da eseguire per i nuovi aerei pilotabili con il sound mod. v.0,93.
Ho rilevato che i nuovi aerei tedeschi resi pilotabili (Me-210 e Hs-129) hanno una buona parte di strumenti che non funzionano ! In pratica funzionano solo gli strumenti motore e l'indicatore di velocità. Inoltre ho rilevato l'assurdità di abbinare il cockpit dell'Airacobra (tra l'altro con unità di misura anglosassoni) al Fieseler Storch ! Per quanto riguarda i tanto attesi siluranti giapponesi Kate e Jill, solo tre cose: 1) non sembrano avere il trim (mi sembra impossibile che non ne fossero equipaggiati) 2) ha un rollio che al suo confronto il FW-190 è un dilettante. E questo rende pressochè impossibile volare livellato, creando poi problemi enormi in atterraggio sopratutto su una CV. 3) Ha una capacità di inaccasare colpi quasi nulla: bastano un paio di colpi di AA che diventa subito incontrollabile. Insomma mi sembra praticamente inutilizzabile ed è un vero peccato. O mi sbaglio ? |
|||
|
Purtroppo hai ragione. Non so per gli altri...ma i siluranti jap sono del tutto inutilizzabili; se è possibile metterci mano che ce la mettessero per bene.
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|