Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Problemi con gli aerei resi pilotabili grazie ai mods
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Bugs e miglioramenti da eseguire per i nuovi aerei pilotabili con il sound mod. v.0,93.
Ho rilevato che i nuovi aerei tedeschi resi pilotabili (Me-210 e Hs-129) hanno una buona parte di strumenti che non funzionano ! In pratica funzionano solo gli strumenti motore e l'indicatore di velocità.
Inoltre ho rilevato l'assurdità di abbinare il cockpit dell'Airacobra (tra l'altro con unità di misura anglosassoni) al Fieseler Storch !
Per quanto riguarda i tanto attesi siluranti giapponesi Kate e Jill, solo tre cose:
1) non sembrano avere il trim (mi sembra impossibile che non ne fossero equipaggiati)
2) ha un rollio che al suo confronto il FW-190 è un dilettante. E questo rende pressochè impossibile volare livellato, creando poi problemi enormi in atterraggio sopratutto su una CV.
3) Ha una capacità di inaccasare colpi quasi nulla: bastano un paio di colpi di AA che diventa subito incontrollabile.
Insomma mi sembra praticamente inutilizzabile ed è un vero peccato.
O mi sbaglio ?

Posts: 47 | Registrato il: 06 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Purtroppo hai ragione. Non so per gli altri...ma i siluranti jap sono del tutto inutilizzabili; se è possibile metterci mano che ce la mettessero per bene.

Posts: 67 | Registrato il: 18 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post