Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Perché lo Zero perde giri quando picchia?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Buongiorno a tutti!
Ho recentemente ripreso in mano Pacific Fighters, comperato qualche anno fa ma piuttosto snobbato, essenzialmente per il manuale in inglese.
Ora, però, armatomi di pazienza, mi sto divertendo sempre più, anche perché, almeno per il momento, gioco con un realismo piuttosto basso.
Ecco le mie domande: quando volo con lo Zero, se picchio il motore perde giri, non va, si spegne. Dove sbaglio? Ho provato a pasticciare con i controlli, ma niente.
Inoltre: dovo posso trovare istruzioni in italiano?
Grazie a tutti, ciao

Posts: 1 | Registrato il: 10 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
Alcuni vecchi aerei erano dotati di carburatore a galleggiante (prime 2 versioni di Spitfire, Zero, MC200, I16, CR42, Hurricane prime versioni ecc) che, quando sottoposti ad accelerazioni negative troppo brusche, come un'improvvisa picchiata, facevano scarburare la misciela fino allo spegnimento de motore.
Quindi, picchia più dolcemente o meglio, fai un mezzo tunneau e una volta sottosopra richiama: otterrai una picchiata "rovesciata". E' l'unico modo.

Saluti

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post