Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    BACHECA DEGLI APPUNTAMENTI
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (7 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il

BACHECA DEGLI APPUNTAMENTI

Questo post speciale, ...serve per fissare appuntamenti, organizzare tornei, dog, addestramenti, ... o semplicemente per dare la propria disponibilità quando si vuole volare e trovarsi con altri on-line...

Prima di andare on-line prendiamo tutti l'abitudine di passate da queste parti per vedere cosa bolle in pentola ... Wink

Vedrete che tutto sarà più divertente Smile,
... diamoci dentro,
alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo_Argentato
Postato il Nascondi Post
Eccomi qua ad inaugurare questa nuova bacheca!

Questa sera sarò online (a partire da adesso) per un voletto: se vi va di partecipare mi troverete su HL e sul serve di teamspeak pubblico che Nibbio ha presentato. Cercherò di creare una stanza per poter parlare.
Dati server TS:

IP: 213.202.216.142:8768

stanza: 00_IL2_Amici

password: amici

Ok, fatto...

A presto

Posts: 65 | Registrato il: 06 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

03.06.2005
Questa sera sono on-line orientativamente dalle 21.00 in poi, appuntamento su HL per chi lo desidera

Alla prossima Cool

PS: potete fare anche richieste in questa bacheca del tipo ... "...Io sono on line dalle XX alle XX chi mi spiega questo o quest'altro? "
... alcune cose con TS sono molto più facili da spiegare ... Wink

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GufoGianni
Postato il Nascondi Post
Ben fatto ! Lupo_A. e Nibbio.
Il pc l'ho rimesso in ordine, mancano solo gli ultimi aggiornamenti coi programmi.
L'aereo gira già al minimo appena fuori la pista di decollo, i meccanici si affannano con la messa a punto e i controlli finali.
Faccio il pieno, carico le armi e arrivo.Ciao a tutti, G.G.

Posts: 306 | Registrato il: 15 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GufoGianni
Postato il Nascondi Post
Giovedì 9 giugno ore 16.55.

Questa sera alle 22 circa sarò su HL. Chi volesse contattarmi per un voletto in compagnia senza
troppe pretese "citofoni" con il pager di HL a reddyPelikan. Potremmo anche provare TS con la
stanza prevista da Nibbio. Ciao a tutti G.G

Posts: 306 | Registrato il: 15 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

Martedì 14 giugno 2005
Sim (FB+AEP+PF ver 4.00)

Per chi interessa questa sera ore 21.00 in punto lancio una sesione di volo su HL dog per consentire a tutti di raggiungere il gruppo.
ore 21.30 missione cop del 1940 sull'Africa
ore 21.45 missione cop del 1944 sulla Normandia

La camera è riservata a noi che frequentano questo forum password: ciao
nome server: Italia Server 4.00

Usiamo TS per comunicare ...
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/851105185/m/7071091523

Vi aspetto numerosi
Alla prossima Cool
PS: dalle 19.00 alle 19.30 faccio delle prove... Wink

Immagine di Haza_EAF51
Postato il Nascondi Post
Nibbio hai un PM
S!

Posts: 17 | Registrato il: 02 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

Grazie Haza...

Questa sera il nome del server (per n dei caratteri) non può essere Italia Server 4.00 ... ma I/JG53_Nibbio .. scusate l'inconveniente

Alla prossima Cool

Immagine di Bluemax137
Postato il Nascondi Post
Stasera io e Karl svolazziamo un po' in War Clouds, giusto per vedere come fuziona la 4.01m.
Grossomodo dalle 20.30 alle 22.00. Poi saremo forzati ad una "pausa tecnica" di circa 30 minuti per ricominciare verso le 22.30.
Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere cosi' gli invio le indicazioni per TS.
La mia mail e':
maxf2@ngi.it

Max

Posts: 191 | Registrato il: 07 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GufoGianni
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Bluemax137:
Stasera io e Karl svolazziamo un po' in War Clouds, giusto per vedere come fuziona la 4.01m.
Grossomodo dalle 20.30 alle 22.00. Poi saremo forzati ad una "pausa tecnica" di circa 30 minuti per ricominciare verso le 22.30.
Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere cosi' gli invio le indicazioni per TS.
La mia mail e':
maxf2@ngi.it

Max

Ciao, ho le e-mail fuori uso. Sono in HL come
reddyPelikan, altrimenti provo ad aprire in TS
la romm indicata da Nibbio (doppio zero) 00_IL2Amici pssw. amici

Immagine di alamorth
Postato il Nascondi Post
Accettate di volare anche con dei novellini !!'?
Perchè per non farmi beccare sono a buon punto , ma per beccare gli altri devo prendere qualche ripetizione

Posts: 8 | Registrato il: 06 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GufoGianni
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by alamorth:
Accettate di volare anche con dei novellini !!'?
Perchè per non farmi beccare sono a buon punto , ma per beccare gli altri devo prendere qualche ripetizione

Tranquillo, anch'io come "pilota" ho un sacco di bugs; ho svolazzato con degli esperti, ma ho visto che si dividono tra i due schieramenti per non essere soverchianti e nemmeno sbertucciano i novellini, qualunque cacchiata si possa fare. Ciao e
passa da TS come indicato dal Nibbio.

Immagine di Lupo_Argentato
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti,
più tardi, verso sera, dovrei essere su HL a provare online il mio amato 109 in versione 4.01... se mi vedrete e avrete voglia di volare fate un fischio e ci metteremo d'accordo per TS (ad es. il server pubblico indicato da Nibbio).
Ciao
Lupo Argentato

Posts: 65 | Registrato il: 06 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alamorth
Postato il Nascondi Post
Non vedo nuove date per incontrarci , siete gia' partiti tutti per il mare ?? Saluti a tutti

Posts: 8 | Registrato il: 06 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gvezzoni
Postato il Nascondi Post
alamorth, io e te ieri sera ci siamo divertiti..cazzarola, speriamo che il joystick arrivi presto.

Posts: 22 | Registrato il: 19 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GufoGianni
Postato il Nascondi Post
Chiunque voglia arruolarmi momentaneamente nella
sua legione per una battaglia serale oppure sfidarmi in "singolar tenzone" (basta che non pretenda troppa abilità) mi trova a questo indirizzo gufog(chiocciolina)hotmail punto it
Ciao a tutti G.G.

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... ragazzi chi ha voglia di farsi un voletto ?
Vediamo se riusciamo ad organizzare una serata ...

Attendo notizie,
alla prossima Cool

Immagine di GufoGianni
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_Nibbio:

... ragazzi chi ha voglia di farsi un voletto ?
Vediamo se riusciamo ad organizzare una serata ...

Attendo notizie,
alla prossima Cool

Io sono sempre in pista in attesa di ordini.Ciao G.G.

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

Bene,
... come promesso è stata resa disponibile una stanza DOG sperimentale attiva 24 su 24 per noi italiani,
si chiama LittleServer

è un pochina lunga da caricare a causa della grande quantità di oggetti contenuti e dei test che sono in corso,...
con la DOG è attiva anche una nuova stanza per TS aperto a tutti, ... provatela.

Alla prossima Cool
PS: Un grazie speciale a I/JG53_LittleMed, I/JG53_Vati e I/JG53_Jmazzo che si sono impegnati per realizzare la cosa

Immagine di arrigoni1961
Postato il Nascondi Post
...provata velocemente... Smile è uno scenario vasto, vario e divertente, per tutti i gusti, insomma.
Giuste le viste esterne, così quando mi abbattono (capita con una certa frequenza! Big Grin), posso seguire gli altri e godermi lo spettacolo.
Un grazie di cuore a Nibbio, LittleMed, Vati e Jmazzo per dedicare tanto del loro tempo libero per aiutare i tanti appassionati di IL-2 a divertirsi di più e meglio. Wink

"I migliori 3 caccia? ... 1˚ P-38, 2˚ P-38, 3˚ P-38!" (Maj. R. "Ira" Bong)

Posts: 518 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post