![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
... è una cosa in test molto primitiva,... quindi piena di esperimenti, come per esempio l'idroscalo, ... la base per le V2 e la tana coperta per sottomarini... tutte cose da scoprire e colpire, e consente di volare con quasi tutti i modelli disponibili. Se avete pazienza, ... a breve verrà sostituita da soluzioni meno fantasiose e più storiche, ... giusto il tempo di predisporle insomma. Mi raccomando una volta entrati connettetevi subito anche con TS ... io nel fine settimana ci sarò spesso E' un primo passo ragazzi.. libero a tutti gruppi e non per conoscerci e trovarci,... quindi animo gente è attivo 24 su 24 Alla prossima |
|||
|
![]() |
Facciamo una prova nel fine settimana e vediamo come va la cosa... Missione : http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/851105185/m/6711025043 Lunedì traiamo le conseguenze e vediamo chi ha vinto Buon divertimento, alla prossima |
|||
|
![]() |
ragazzi da domani mi attivano la flat, 56k ma è meglio della solita bolletta
riusciamo ad organizzare un qualche volo "ambientativo"? sinceramente non so neppure se mi gira online! |
|||
|
![]() |
che diavolo! mi sono infilato in un server e quando si è riempito mi han kickato per il ping troppo alto >:|
MA SI PUO'?! >:| |
|||
|
![]() |
wow sto monopolizzando tutto quanto!
dai su.. perchè non c'è mai nessuno online su hl? dai sono un niubbino facile da tirar giù! nessuno ha voglia di un po' di tiro al piccione? |
|||
|
![]() |
Questa sera sono on-line Diavoletto Rosso( Ciao Alla prossima PS: ragazzi sono saltuario ancora fino al 15 di questo mese data in cui parte il server dog italiano, ... dopo di ché ... Alla prossima |
|||
|
![]() |
uffa stasera non ci sono! :˚
cmq c'è un problema per TS, sono 56kappato! ergo niente comunicazioni se non in console e ping moooolto alto! (oltre ad 800x600 e zero dettagli, il che in realistic è un problema.. voglio vedere voi quando non riuscite a leggere i pannelli!) |
|||
|
![]() |
... TS non occupa molta banda e tutti noi siamo partiti con un 56K tempo fa,... quindi è perfettamente compatibile con il volo,... Eventualmente il problema è con il Ping nelle stanze ... ma se voli per le prime in stanze dog con amici la cosa viene compresa e sopportata Sono di prove per LittleServer ... a chi interessa oggi dalle 19.00 alle 20.30 sono on-line, ... ricordo IP canale TS 80.67.114.110 Alla prossima |
|||
|
![]() |
umh.. beh dai dovrei esserci provo anche a scaricare ts ma ho un problema col microfono perchè visto che ho distrutto le cuffie, lo uso come sostegno edit: ok, ho installato ts ed ho joinato tra quelli che giocano a briscola (gli assi di picche insomma Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: red.devil_, |
|||
|
![]() |
... rinnovo l'invito anche per questa sera, a chi interessa sono sicuramente on-line solito canale di TS 80.67.114.110 ... Alla prossima |
|||
|
![]() |
beh che dire.. posso mancare?! ah, ho preso cuffie e microfono ma ho 2 problemi: 1. qual è il codec migliore nel rapporto banda utilizzata/qualità? 2. io ho il case completamente aperto (overclock rulez) con una ventola da 7200 rpm che si sente a 2 stanze di distanza con le porte chiuse.. si sente di brutto nel microfono! non c'è un'opzione per tagliare certe frequenze? |
|||
|
![]() |
...beati voi..io sono al lavoro..
Cmq se ci siete ci si "vede" domani sera ( dovrei essere on-line verso le 21). Buon volo |
|||
|
![]() |
orca peccato non ci sono domani sera, son via con la ex da una settimana che però non è sicura e.. boh troppo complicato.. magari domenica pomeriggio ma più probabilmente di sera ci sono Edit: ci si trova oggi? io ci sono +/- quando volete, meglio però se ci si trova verso sera edit2: io sono online con _vvg_high, chi vuole ci raggiunga! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: red.devil_, |
|||
|
![]() |
.. salve gente, per chi interessa questa sera dalle 19.00 in poi sono On-line canale TS 80.67.114.110 Alla prossima |
|||
|
![]() |
purtroppo stasera sono agli allenamenti di calcio, ergo non ci sono :\
questo pomeriggio dovrei essere online verso le 15.00. ci si vede in volo! icq# 334 196 553 |
|||
|
|
|
caro Roberto, mi ero perso completamente questo post....
mi sa che stasera qualche tigrotto vi viene a cercare... |
|||
|
|
|
il server l'ho trovato...non è su HL ma con EYE lo si trova...ma non c'è mai nessuno?
|
|||
|
![]() |
... Fly prova questa sera Per tutti, oggi dalle 19.00 in poi sono on-line, ... ci terrei particolarmente che specialmente i nuovi vengano anche solo per qualche istante, al fine di concordare il giorno per l'addestramento di base Vi ricordo canale TS 80.67.114.110, alla prossima PS: se sono in volo per qualche ragione quindi non disponibile vi segnalo il mio secondo nome su HL I/JG53_NibbioS creato ad ok su altro computer per comunicare ... |
|||
|
![]() |
io penso di essere già online questo pomeriggio verso le 16.00.
uffa perhè il corriere con la mia CH pro throttle non si sbriga! :˚ edit: io sono su HL e sto provando Little Server. non c'è su nessuno, così faccio un po' di prova con il 111 come silurante Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: red.devil_, |
|||
|
![]() |
Questa sera appuntamento per l'addestramento basico a partire (solo per questa sera) dalle ore 19.00 in poi, ... in futuro dalle 21.00. Riferimento post: http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/851105185/m/2911020953 Aperto a tutti quelli a cui interessa, alla prossima |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|