Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    BACHECA DEGLI APPUNTAMENTI
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (7 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Gabby_Gabreski
Postato il Nascondi Post
Stasera sarò on-line verso le 21...venite a farmi compagnia??
Cool ciao Cool

Posts: 511 | Registrato il: 09 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dastardly1975
Postato il Nascondi Post
Io penso di esserci verso le 21:30... Smile

Posts: 120 | Registrato il: 23 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
..allora ci sentiamo in TS... Smile
Cool ciao Cool

Posts: 511 | Registrato il: 09 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di red.devil_
Postato il Nascondi Post
Dopo aver fatto un po' di bricolage (Evo attaccato ad una lastra di legno Superattaccata ed un vecchio mousepad posso tornare finalmente online! ^^

io penso di entrare al più tra 15 minuti su Littleserver e lascio TS attivo, così comincio a prendere la mano col doppio controller ed a impostare un po' i tasti Smile

purtroppo stasera non ci sono perchè ho una partita che inizia alle 7.30. per le 10 penso di esserci cmq se siete ancora online (e se mi volete, ovvio Razz )

Posts: 358 | Registrato il: 12 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di red.devil_
Postato il Nascondi Post
Io vado online adesso a fare un po' di training.. se volete ci troviamo su! Smile

Posts: 358 | Registrato il: 12 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

26 settembre 2005
Salve ragazzi,
... invito tutti coloro che lo desidero questa sera dalle 19.00 in poi su TS 80.67.114.110 per verificare se martedi' e' confermato per l'addestramento di base,... dopo di ché facciamo dei voletti Wink

PER L'ADDESTRAMENTO EVOLUTO
Propongo il MERCOLEDI' quale serata, ... si parte con il FW 190 VS Spit

Vi aspetto numerosi come sempre,
alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
quote:
per verificare se martedi' e' confermato per l'addestramento di base

mi è arrivato il nuovo pc e in questi giorni sono "on ground" magari adesso scarico ts e vengo a far due chiacchere, sono interessato a sapere se si riesce concordare per l'addestramento di base una cadenza fissa settimanale
ps col nuovo pc mi aspetto che il mio yak arrivi sui 950 km\h.... Wink

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

28 settembre 2005
... a chi interessa ricordo che questa sera si terrà il primo incontro per ADDESTRAMENTO EVOLUTO
Tema della serata : FW 190 VS Spit
Per TS 80.67.114.110

Alla prossima Cool

PS: ... OneBox33 ti aspettiamo, la strada la conosci Wink

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nibbio,
sarebbe possibile entrare SOLO come osservatore?
E' difficile che riesca a reinstallare tutto e a riconfigurare il Joy..
Cool ciao Cool

Postato il Nascondi Post
Io stasera non credo che riuscirò a esserci.... bah
Se riesco un salto lo faccio....

Per il resto attendo in una qualche maniera di poter avere le missioni di addestramento tipo quella che abbiamo fatto ieri sera...sia sul landing di precisone che sulla navigazione se possibile.... Cool

Posts: 120 | Registrato il: 23 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
PC formattato e ripristinato..finalmente.. Smile
Da domano ritorno on-line e spero di ritrovarvi tutti quanti!!
Coolciao Cool

Immagine di red.devil_
Postato il Nascondi Post
Salve gente ma oggi (02/10) non c'è nessuno online?

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... questa sera sono on-line orientativamente dalle 19.00... per testare l'attività per domani sera, ... è una cosa aperta a tutti gli interessati, ... specialmente per chi dico io Wink

Ricordo che Mercoledì ore 21.00 prosegue l'attività di volo evoluta ... rulez

Vi aspetto,
... alla prossima Cool

Postato il Nascondi Post
Ciao!

Stasera non so se riuscirò a esserci, ma domani sera sicuramente ci sarò! Cool

Postato il Nascondi Post
...e domani,finalmente,ritorno anch'io! Smile
Cool ciao Cool

Immagine di red.devil_
Postato il Nascondi Post
purtroppo a causa di problemi personali domani sera è difficile che sarò online.. anche perchè torno dall'università alle 6!

tuttavia stasera penso di venire a fare un giro ^^

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

Anticipazione
Giovedì sera alle ore 21.00 serata :
Mission impossible
... aperto a tutti gli interessati, ... si tratta di una divertente mini competizione tra noi frequentatori e non di TS - LittleServer ,
... seguiranno ulteriori dettagli nei prossimi giorni, ... ochio ai post rulez

Alla prossima Cool

PS: Per quanto concerne gli addestramenti, ... debbo farvi le mie scuse, ... causa ristrutturazione della stazione di volo sono momentaneamente out.
Resto alla sera comunque a disposizione su TS,... Wink
Le attività riprendono regolarmente la settimana prossima Smile

Immagine di EnricoFLY
Postato il Nascondi Post
Nibbio, anche ieri sera non ho trovato il server "little server" tra la lista di HL
mi sono perso qualche cosa o lo colelghi solo a determinati orari dietro appuntamento?

Posts: 121 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... Fly era momentaneamente out perchè abbiamo aggiunto alcune nuove mappe, ... ora va 24su24

Alla prossima Cool

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

QUESTA SERA :

Mini torneo per tutti esperti e non ...
vi aspettiamo numerosi su TS Wink

Regolamento e skins per i partecipanti :
< book http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/851105185/m/8911003663 book>

Alla prossima Cool