|
Stasera sarò on-line verso le 21...venite a farmi compagnia??  ciao 
|
| |
|

|
Io penso di esserci verso le 21:30... 
|
| |
|

|
Dopo aver fatto un po' di bricolage (Evo attaccato ad una lastra di legno Superattaccata ed un vecchio mousepad posso tornare finalmente online! ^^ io penso di entrare al più tra 15 minuti su Littleserver e lascio TS attivo, così comincio a prendere la mano col doppio controller ed a impostare un po' i tasti  purtroppo stasera non ci sono perchè ho una partita che inizia alle 7.30. per le 10 penso di esserci cmq se siete ancora online (e se mi volete, ovvio  )
|
| |
|

|
Io vado online adesso a fare un po' di training.. se volete ci troviamo su! 
|
| |
|

|
26 settembre 2005 Salve ragazzi, ... invito tutti coloro che lo desidero questa sera dalle 19.00 in poi su TS 80.67.114.110 per verificare se martedi' e' confermato per l'addestramento di base,... dopo di ché facciamo dei voletti 
PER L'ADDESTRAMENTO EVOLUTO Propongo il MERCOLEDI' quale serata, ... si parte con il FW 190 VS Spit
Vi aspetto numerosi come sempre, alla prossima 
|
| |
|

|
quote: per verificare se martedi' e' confermato per l'addestramento di base
mi è arrivato il nuovo pc e in questi giorni sono "on ground" magari adesso scarico ts e vengo a far due chiacchere, sono interessato a sapere se si riesce concordare per l'addestramento di base una cadenza fissa settimanale ps col nuovo pc mi aspetto che il mio yak arrivi sui 950 km\h.... 
|
| |
|

|
28 settembre 2005 ... a chi interessa ricordo che questa sera si terrà il primo incontro per ADDESTRAMENTO EVOLUTO Tema della serata : FW 190 VS Spit Per TS 80.67.114.110
Alla prossima 
PS: ... OneBox33 ti aspettiamo, la strada la conosci 
|
| |
|

|
Nibbio, sarebbe possibile entrare SOLO come osservatore? E' difficile che riesca a reinstallare tutto e a riconfigurare il Joy..  ciao 
|
| |
|

|
Io stasera non credo che riuscirò a esserci....  Se riesco un salto lo faccio.... Per il resto attendo in una qualche maniera di poter avere le missioni di addestramento tipo quella che abbiamo fatto ieri sera...sia sul landing di precisone che sulla navigazione se possibile.... 
|
| |
|

|
PC formattato e ripristinato..finalmente..  Da domano ritorno on-line e spero di ritrovarvi tutti quanti!!  ciao 
|
| |
|

|
Salve gente ma oggi (02/10) non c'è nessuno online?
|
| |
|

|
... questa sera sono on-line orientativamente dalle 19.00... per testare l'attività per domani sera, ... è una cosa aperta a tutti gli interessati, ... specialmente per chi dico io 
Ricordo che Mercoledì ore 21.00 prosegue l'attività di volo evoluta ... 
Vi aspetto, ... alla prossima 
|
| |
|

|
Ciao! Stasera non so se riuscirò a esserci, ma domani sera sicuramente ci sarò! 
|
| |
|

|
purtroppo a causa di problemi personali domani sera è difficile che sarò online.. anche perchè torno dall'università alle 6!
tuttavia stasera penso di venire a fare un giro ^^
|
| |
|

|
Anticipazione Giovedì sera alle ore 21.00 serata : Mission impossible ... aperto a tutti gli interessati, ... si tratta di una divertente mini competizione tra noi frequentatori e non di TS - LittleServer , ... seguiranno ulteriori dettagli nei prossimi giorni, ... ochio ai post 
Alla prossima 
PS: Per quanto concerne gli addestramenti, ... debbo farvi le mie scuse, ... causa ristrutturazione della stazione di volo sono momentaneamente out. Resto alla sera comunque a disposizione su TS,... Le attività riprendono regolarmente la settimana prossima
|
| |
|

|
Nibbio, anche ieri sera non ho trovato il server "little server" tra la lista di HL mi sono perso qualche cosa o lo colelghi solo a determinati orari dietro appuntamento?
|
| |
|

|
... Fly era momentaneamente out perchè abbiamo aggiunto alcune nuove mappe, ... ora va 24su24
Alla prossima 
|
| |
|