Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    BACHECA DEGLI APPUNTAMENTI
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (7 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... per chi lo desidera
questa sera orientativamente dalle 19.00 sono on-line per proseguire con il nostro progetto addestrativo...

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di red.devil_
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_Nibbio:

... per chi lo desidera
questa sera orientativamente dalle 19.00 sono on-line per proseguire con il nostro progetto addestrativo...

Alla prossima Cool

sto scaricando la patch al momento e sono ben al 23% scaricando a 2.1kbps :\

cmq se stasera sono libero cerco di raggiungervi!

Posts: 358 | Registrato il: 12 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Raf-14
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, ci siete stasera su ts?
Io posso esserci da adesso fino alle 8, magari ci vediamo. Smile

Ciao Smile

Posts: 208 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di red.devil_
Postato il Nascondi Post
si stasera dopo una vita dovre esserci di nuovo finalmente! sto imparando ad utilizzare il 190 usando quasi solo il pitch manuale e devo dire che è una bellezza! ^^

Posts: 358 | Registrato il: 12 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... programma di volo per questa sera inizio ore 19,00 - pausa rancio - ecc... Wink
1 - dog libera per decolli/atterraggi su portaerei - sistemazione tasti, periferiche e TS;
2 - Coop per la navigazione;
3 - Coop del 1941 / riproduzione storica I/JG52

Mi raccomando puntuali sbarbati e pimpanti, con la tuta di volo in ordine Big Grin, ... e vi ricordo che l'ultimo che arriva domani si cucca da pulire tutte le latrine della base devil

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Raf-14
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_Nibbio:

... programma di volo per questa sera inizio ore 19,00 - pausa rancio - ecc... Wink
1 - dog libera per decolli/atterraggi su portaerei - sistemazione tasti, periferiche e TS;
2 - Coop per la navigazione;
3 - Coop del 1941 / riproduzione storica I/JG52

Mi raccomando puntuali sbarbati e pimpanti, con la tuta di volo in ordine Big Grin, ... e vi ricordo che l'ultimo che arriva domani si cucca da pulire tutte le latrine della base devil

Alla prossima Cool

A stasera allora Wink

Ciao

Posts: 208 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

Ieri sera sono stato contattato da due di voi,
... se serve questa sera sono on-line,... Wink

Alla prosima Cool

Postato il Nascondi Post
Ciao Nibbius

Il serverino dog è di nuovo on.line. Per ora lo si raggiunge solo per IP ( 80.67.114.110)
Le mappe sono 15 stasera quando ti connetti Tu dovrebbe essere attiva Afrika 04-02-1941

Posts: 71 | Registrato il: 04 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... grazie Vati Smile

Questa sera sono on-line per dare inizio ai primi contatti in merito a questo post :
http://forums-it.ubi.com/eve/forums?a=tpc&s=8401001...031070683#6031070683

Per chi ha piacere lo aspetto ...
Alla prossima Cool

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... scusate ragazzi non sono nello spirito,
questa sera non sono On-line ...

Alla prossima Cool

Immagine di TE-CRAZY_HORSE
Postato il Nascondi Post
io e nihira abbiamo pensato di preparare una mappa piccola senza basi dove ci siano soltanto un paio di fiumi e laghi, e fare una serata a volare soltanto gli idrovolanti e fare una bella war cosi tra di noi, se vi piace l'idea ci organiziamo per l'incontro!

Posts: 74 | Registrato il: 21 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di EnricoFLY
Postato il Nascondi Post
@Nibbio

ci hai gentilmente creato la stanza di TS sul tuo server, ho visto che è dotata di password...ce la comunichi? Big Grin
graaaaazie

Posts: 121 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

.. bene bene vedo che questa sezione del forum è rimasta al palo, vediamo di dargli una svegliata rulez

Chi desidera ... questa sera possiamo trovarci per organizzare una serata speciale vi va ?

Vi ricordate questo ?
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/851105185/m/8911003663

Ne prepariamo un'altro ? uiui

Alla prossima Cool

Immagine di arrigoni1961
Postato il Nascondi Post
Ma certo!

L'altra volta ci siamo divertiti da pazzi!

Posts: 518 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

Vi ricordo,
... per chi lo desidera ovvio Wink
che alcuni di noi si trovano abitualmente tutte le sere sul server TS (TeamSpeack)
IP : 85.42.95.226
pw : mb339

A proposito,
... colgo l'occasione per estendere e rinnovare l'invito a tutta la comunità italiana, con l'auspicio che questo TS possa trasformarsi in una piazza di incontro per tutti.

Alla prossima Cool

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
ci sono...ho installato la 4.05 devil
una tragedia...la guida era in inglese e mi son ritrovato su ubi fr...le videate e le definizioni diverse...ho sbagliato tutto e son andato avanti sino alle 3 della notte a sistemare il pc devil
è veramente una vergogna che la ubi approfittando della ns passione ci obblighi a smanettare su strumenti completamente estranei alla sim, tanto invasivi ed oltretutto, visti i malfunzionamenti accertati, fatti anche malamente e da incompetenti.
Spero proprio che una cosa del genere non abbia + a ripetersi xchè personalmente oltre alla passione del fly-sim ho anche quella di non farmi calpestare i miei diritti e forse non sarebbe male se ubi facesse le scuse ai propri clienti x avergli provocato tanto disservizio

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... ragazzi cosa pensate se organizziamo per Giovedì (01.06) sera una sessione di Minitorneo ?

Avanti con le adesioni, ... è una cosa aperta a tutti rulez

Alla prossima Cool

IMPORTANTE : andate su questo post e scaricate le skin : http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/851105185/m/8911003663

Postato il Nascondi Post
CIAO NIBBIO NON VEDO L'ORA DI COMINCIARE Smile

Posts: 65 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... caspita che entusiasmo gente mumble
Solo Will look

Va bene prendo atto, ... vorrà dire che giovedì la voleremo io e te Will... Razz

Alla prossima Cool

Immagine di SUPERAEREO
Postato il Nascondi Post
Se usi la 4.04 - e se ce la faccio - vengo anch'io.

S!

Posts: 1940 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post