![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
... per chi lo desidera questa sera orientativamente dalle 19.00 sono on-line per proseguire con il nostro progetto addestrativo... Alla prossima |
|||
|
![]() |
sto scaricando la patch al momento e sono ben al 23% scaricando a 2.1kbps :\ cmq se stasera sono libero cerco di raggiungervi! |
|||
|
![]() |
Ragazzi, ci siete stasera su ts?
Io posso esserci da adesso fino alle 8, magari ci vediamo. Ciao |
|||
|
![]() |
si stasera dopo una vita dovre esserci di nuovo finalmente! sto imparando ad utilizzare il 190 usando quasi solo il pitch manuale e devo dire che è una bellezza! ^^
|
|||
|
![]() |
... programma di volo per questa sera inizio ore 19,00 - pausa rancio - ecc... 1 - dog libera per decolli/atterraggi su portaerei - sistemazione tasti, periferiche e TS; 2 - Coop per la navigazione; 3 - Coop del 1941 / riproduzione storica I/JG52 Mi raccomando puntuali sbarbati e pimpanti, con la tuta di volo in ordine Alla prossima |
|||
|
![]() |
A stasera allora Ciao |
|||
|
![]() |
Ieri sera sono stato contattato da due di voi, ... se serve questa sera sono on-line,... Alla prosima |
|||
|
Ciao Nibbius
Il serverino dog è di nuovo on.line. Per ora lo si raggiunge solo per IP ( 80.67.114.110) Le mappe sono 15 stasera quando ti connetti Tu dovrebbe essere attiva Afrika 04-02-1941 |
||||
|
![]() |
... grazie Vati Questa sera sono on-line per dare inizio ai primi contatti in merito a questo post : http://forums-it.ubi.com/eve/forums?a=tpc&s=8401001...031070683#6031070683 Per chi ha piacere lo aspetto ... Alla prossima |
|||
|
![]() |
... scusate ragazzi non sono nello spirito, questa sera non sono On-line ... Alla prossima |
|||
|
|
|
io e nihira abbiamo pensato di preparare una mappa piccola senza basi dove ci siano soltanto un paio di fiumi e laghi, e fare una serata a volare soltanto gli idrovolanti e fare una bella war cosi tra di noi, se vi piace l'idea ci organiziamo per l'incontro!
|
|||
|
|
|
@Nibbio
ci hai gentilmente creato la stanza di TS sul tuo server, ho visto che è dotata di password...ce la comunichi? graaaaazie |
|||
|
![]() |
.. bene bene vedo che questa sezione del forum è rimasta al palo, vediamo di dargli una svegliata Chi desidera ... questa sera possiamo trovarci per organizzare una serata speciale vi va ? Vi ricordate questo ? http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/851105185/m/8911003663 Ne prepariamo un'altro ? Alla prossima |
|||
|
![]() |
Ma certo!
L'altra volta ci siamo divertiti da pazzi! |
|||
|
![]() |
Vi ricordo, ... per chi lo desidera ovvio che alcuni di noi si trovano abitualmente tutte le sere sul server TS (TeamSpeack) IP : 85.42.95.226 pw : mb339 A proposito, ... colgo l'occasione per estendere e rinnovare l'invito a tutta la comunità italiana, con l'auspicio che questo TS possa trasformarsi in una piazza di incontro per tutti. Alla prossima |
|||
|
![]() |
ci sono...ho installato la 4.05
una tragedia...la guida era in inglese e mi son ritrovato su ubi fr...le videate e le definizioni diverse...ho sbagliato tutto e son andato avanti sino alle 3 della notte a sistemare il pc è veramente una vergogna che la ubi approfittando della ns passione ci obblighi a smanettare su strumenti completamente estranei alla sim, tanto invasivi ed oltretutto, visti i malfunzionamenti accertati, fatti anche malamente e da incompetenti. Spero proprio che una cosa del genere non abbia + a ripetersi xchè personalmente oltre alla passione del fly-sim ho anche quella di non farmi calpestare i miei diritti e forse non sarebbe male se ubi facesse le scuse ai propri clienti x avergli provocato tanto disservizio |
|||
|
![]() |
... ragazzi cosa pensate se organizziamo per Giovedì (01.06) sera una sessione di Minitorneo ? Avanti con le adesioni, ... è una cosa aperta a tutti Alla prossima IMPORTANTE : andate su questo post e scaricate le skin : http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/851105185/m/8911003663 |
|||
|
CIAO NIBBIO NON VEDO L'ORA DI COMINCIARE
|
||||
|
![]() |
... caspita che entusiasmo gente Solo Will Va bene prendo atto, ... vorrà dire che giovedì la voleremo io e te Will... Alla prossima |
|||
|
![]() |
Se usi la 4.04 - e se ce la faccio - vengo anch'io.
S! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|