![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
IL-2 uscirà anche per console e dai primi screens sembra abbia una grafica notevolmente migliorata, con colori più realistici...giudicate voi...
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=52753 |
|||
|
![]() |
Caspita sembra molto meglio come grafica, in compenso avranno reso il gioco più arcade. Dicono che esce nel 2009 ... Il2 non muore mai!
Ciao, Insuber |
|||
|
![]() |
Guardate il trailer, roba dell'altro mondo come grafica, all'inizio dice che è "real-time in game footage", a me sembrava CGI ... se fosse vero appena esce mi compro una console!
Adesso si capisce a cosa lavorava Oleg & C, altro che BoB, vuole fare i soldi con le console! |
|||
|
![]() |
Se questo vuol dire che Oleg&C avranno un'altra fonte di incassi da riversare anche sullo sviluppo di SoW-BoB, a me va benissimo!
Per inciso, mi sembra che sul forum di 1C ci sia stata qualche reazione un pelino troppo "isterica" a questa notizia (considerata come "preoccupante" per il futuro di SoW-BoB), soprattutto considerando che fino a pochi mesi fa c'erano diversi che nello stesso forum paventavano che il gruppo di Oleg stesse per chiudere baracca e burattini ... Se questo prodotto può aiutarli, ben venga. Tra l'altro, non credo che potranno presentare BoB con una qualità inferiore, non si giustificherebbe. Per me è una buona notizia per il futuro di IL-2, anche se dubito che mi comprerò una console per giocare a Birds of Prey (mai dire mai, comunque!) ... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: CloCloZ, |
|||
|
![]() |
Interessante: sul forum 1:C uno sviluppatore della Gaijin, casa produttrice russa che sta sviluppando Il2: Birds of Prey, spiega cosa bolle nel loro pentolone ... altro che Il2 ...
Thread su Il2:BoP |
|||
|
![]() |
Sul forum della 1:C, uno sviluppatore della casa Nintendo mostra, con questa immagine,come potrebbe realizzarsi una conversione di IL2 anche per la console Wii.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
|||
|
![]() |
Muahahahahahah Baracca mi hai fatto fare una bella ghignata ---
|
|||
|
![]() |
LOL Barrakesh
|
|||
|
![]() |
In più di un'occasione si vede l'ai che manovra "alHzzo" (<- è un rebus) cioè quando cerca di virare va in modalità "vibratore al posto della cloche".
insomma, per chi non ha ancora capito, l'aereo comincia a vibrare su e giù.. ..troppo irritante. |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Jmazzo,
Grazie per il primo video, che non conoscevo. Sembra anche meglio del secondo, specialmente per la qualità dell'illuminazione delle superfici; roba da film! Insuber |
|||
|
![]() |
Si è vero, anche il mare è eccezionale. Neanche nei video di BoB ho visto colori così realistici. Perchè sta nei colori e nella loro tonalità che sta la carta vincente molto spesso, oltre al dettaglio in se per se. |
|||
|
![]() |
carino.. visto di meglio come grafica però :\
|
|||
|
![]() |
Si anche io! Il film "Pearl Harbour" in BluRay ha una grafica migliore! |
|||
|
ragazzi non credo che tutto debbe misurarsi in termini di migliore grafica...
Le consolle non hanno certo la duttilità e le capacità di implementazione, di sviluppo e di condivisione da parte della comunità di appassionati. E' questa la cosa più bella e credo che non ci sia consolle in grado di eguagliare il computer. |
||||
|
![]() |
beh se guardi le ai hanno gli stessi difetti lì che in il2, l'unica cosa che cambia è la grafica..
NOTA: spero di venire smentito quando uscirà il gioco. riguardo alla grafica, non per sboroneggiare, però Crysis 1440x900, dettagli a balla, AA 4x è un film! |
|||
|
![]() |
si lo sapevo che avresti tirato fuori Crysis o robe simili. Credo che nessuno voglia un sim che necessiti di un comparto grafico da 800€ per girare a pieno dettaglio. Cerchiamo di essere anche un pò responsabili. Tenere acceso un PC da un kilowatt per giocare è da schizzati. La grafica promessa con BoB è perfetta (giusto una ritoccatina ai colori). Per un sim di volo non serve niente di più. Se si hanno esigenze maggiori in fatto di grafica allora, forse, sarebbe meglio cambiare genere... |
|||
|
![]() |
beh Cod4 non scherza ed è leggerissimo lo stesso.
se ci pensi anche Lock On quando è uscito aveva una grafica pazzesca per i tempi, no? idem falcon 4. ah, tieni conto che i teaser video li fanno con pc a balla, quindi, a meno di spendere un po' di cash, mica ci riesci a giocare così! |
|||
|
![]() |
Ho visto i filmati in rete della versione consolle,ed è innegabile,che la grafica nei dettagli,riferiti sopratutto al terreno ed oggetti,è di gran lunga superiore.
Però mi domandava questo...mentre l'osservavo: A)Tutti i filmati sono sviluppati con visuale esterna,no cockpit view! Come saranno riportati nella versione finale del gioco? Realmente curati come in IL2 PC--Parzialmente curati come in CFS 3 PC---Mediamente curati in stile arcade o....senza una pippa tipo Blazing Angels Squadron of WW_II! B)Da quel poco, che mi è stato dato di vedere,il FM dei velivoli avevano delle risposte molto nervose e poco realistiche nei filmati (come se stessero giocando con la tastiera..cioè a scatti.) Questo mi tornerebbe in linea con tutte le SIMULAZIONI AREE per consolle in stile ENTERPRISE Capt.Kirk. C)Inoltre,se avete fatto caso, sia lo Spitfire che lo Stuka,manovravano tranquilli come fringuelli con delle voragini bestiali nelle ali, colpite drasticamente,ma sempre liberi di librarsi nel cielo blù, infischiandosene delle leggi della Fisica--Aereodinamica--etc....etc..insomma..pura fantascienza allo stato estremo!! Le risoluzione e la grafica dei dettagli riportati con titoli FPS vedi---> CoD4***Crisys***Wars Of Gears***Assasin's Creek,hanno poco a che spartire con le richieste di un Simulatore di Volo,poichè se volessimo questo, non ci basterebbe nemmeno 4 VGA in 2+SLI più potenti del momento per tirarli ...e senza menzionare poi la CPU + PAUROSA...che ancora non hanno inventato, poichè Dual-Quad-Otto-12 Core..non beneficierà mai un videogioco quanto un core SOLO... ma da 6000Ghz e con una bella cache di memoria da 5Mb! Non menzioniamo Lock On,poichè attualmente,avendo anche l'espansione Flaming Cliffs con la ultima patch vs 12b e mods per forzare al massimo i dettagli grafici....non è che sia gran che,specialmente se lo paragoniamo al dttaglio delle portaarei e le navi di IL2. Inoltre è un Open Source,e,grazie a tanti appassionati,solo adesso comincia a diventare..interessante al fine simulativo dal prodotto CIOFECA che era!!! Falcon 4 AF (Allied Force) si regge grazie alla miriade di Fans che lo aggiorna e gli dedica l'anima per migliorarlo,visto che, se propio vogliamo "IL" simulatore di volo per eccellenza,Falcon 4 rimane, a tutt'oggi,l'indiscusso "Top Flight Wars" (sezione Jet)! Ma graficamente....beh!..fa male a gli occhini!! Concludendo. Botte piena e moglie ubriaca non esisterà mai,quindi, o giochi con i filmati con la consolle,o giochi con un Simulatore su un PC! De gustibus non est disputandum!!! Ciao!!! |
|||
|
![]() |
Amen!
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|