![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti
Ho un problema che mi affretto a spiegare: Ho il mega Mod 1.1 installato con Patch 4.09 + skins 4.09 L'altra sera ho avuto un crash totale del Pc mentre stavo giocando una missione della campagna delle indie olandesi Beh, quando ho riprovato a giocare in tutti gli scenari dove compaiono aerei giapponesi, ora non ci sono più le insegne tipiche , ovvero il classico cerchio rosso, ma si presentano sempre quelle maledette insegne dell'indocina occupata Ho tentato, usando lo switch di riportare il gioco in versione standard 4.08, ed infatti tutto torna regolare, peccato che così tutti i vantaggi del MEGA MOD non esistono più. Speravo che ciò , come dire, azzerasse il problema nel momento in cui ho ripristinato sempre con lo switch, la versione MOD+6dof 4.09... macchè ancora quelle maledette insegne, è come se nel gioco un file di una qualche cartella di Cache non si svuotasse e le impostazioni di defoult delle skins dei giapponesi si fossero congelate alla situazione prima del crash .. Non credo che il problema sia ascrivibile a quella patch delle campagne dinamiche di cui sopra, perchè le ho da ormai molto tempo e non hanno mai dato problemi... Potreste darmi un consiglio?.. Al peggio dovrò reinstallare tutto da capo, ma non vorrei che il problema sia più semplice da risolvere tipo sostituire un file, all'interno di qualche cartella Ringrazio tanto anticipatamente chiunque possa aiutarmi Ciao |
|||
|
Ho capito che cos'è ..
é stato causato dall'immissione nel MODS del MIG 15 .. Evidentemente va ad interferire sull'insegna degli aerei giapponesi... Ma ho sbagliato io in qualcosa nell'installazione manuale del MIG 15 o è capitato a qualcun'altro? |
||||
|
![]() |
Andrea leggi attentamente e troverai la soluzione al problema
http://allaircraftarcade.com/f...ighlight=mig15+japan |
|||
|
Grazie Artiglio ... Questo mi era proprio sfuggito... Corea ..
Grazie ancora.. |
||||
|
![]() |
Siamo un po' assenti ma ci siamo
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|