Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Setup video a fine installazione & Calo fps con le esplosioni
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, sono Fabio da padova, io ho un problema di fps, cioè quando sparo o quando ci sono esplosioni il frame cala moltissimo....il pc che ho è sempre un p4 da 3.6 ghz e 4gb di ram, però la scheda grafica è una ATI HD 3650 da 512mb di ram praticamente nuova...e quando a fine installazione ho fatto il setup video non c'era la mia scheda grafica...non ho idea di come fare per risolvere questo problema, durante il gioco i settaggi video sono medi ma non cambia niente se li abbasso...Ah la scheda video l'ho cambiata di recente, prima avevo una nvidia 6200 turbo cache, e oserei dire che funzionava meglio il pc in generale...è un problema di driver?

Posts: 18 | Registrato il: 28 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ah in un topic precedente che non trovo più consigliavate di ridurre le ombre per migliorare le prestazioni...ma dove si controllano le ombre? non l'ho trovato nei settaggi grafici dentro al gioco...

Posts: 18 | Registrato il: 28 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
che scatole...non so più che fare...ho cambiato mille volte i settaggi...ma non cambai niente...il gioco gira lentissimo e non capisco perchè...una volta con quasi 3gb in meno di ram e la vecchia scheda girava molto meglio....e i diver li ho appena aggiornati...

Postato il Nascondi Post
nonostante la mancanza di risposte sono riuscito a risolvere...grazie lo stesso a chi ha letto il post...è bastato semplicemente togliere un modulo ram da un gb...precisamente ho tolto quel modulo k girava a frequenza diversa rispetto agli altri tre...non so se sia per il fatto k dava problemi la frequenza diversa..o perchè x non digerisce 4gb di ram...fatto sta che adesso va k è una meraviglia...rimetterò si anche il mega mod pack...Smile Smile a breve mi piacerebbe provare online visto k non l'ho mai fatto...mi servirà aiuto...ciao a tutti! buoni voli!

Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Son rientrato ieri notte dal lavoro (2 palle..). Allora, vediamo..

Il fatto che non ci sia la tua scheda video è normale, guarda gli altri modelli, sono dello stesso periodo del gioco.
Le ombre si controllano nel conf.ini tramite l'entry "shadows" (che razza di originalità, eh?).

Infine, bella porcata mischiare i moduli di ram. I moduli ram su mb recenti rendono meglio se inseriti a coppie di due, ed ovviamente devono essere uguali. A dirla tutta è possibile inserire ram progettata per frequenze più alte su sistemi in cui la ram opera a frequenze inferiori, però (a parte che da un punto di vista tecnico per me è una porcata), a volte si creano dei problemi, proprio come nel tuo caso.

S!

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora vedrò di prendere un altro modulo da 1 gb a frequenza uguale a quelli k ho....vediamo se va meglio o peggio...fatto sta k nonostante l'età adesso il pc è letteralmente un "petardo" Big Grin comunque avrei una domanda che riguarda le mappe del gioco; voi spesso ne parlate...ma quando si scarica una mappa ci sono già delle missioni o delle campagne inserite o si ha semplicemente una mappa da usare con l'editor? grazie per la risposta red devil....ah bellissimo l'avatar...hai lo stesso nome del gruppo di aeromodellisti del quale faccio parte...Smile Smile Smile

Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Grazie per i complimenti sull'avatar, ormai è una vita che l'ho, l'avevo disegnato in paint quando avevo 14 anni (azz son già 10 anni look ) e poi gli ho applicato qualche effetto con photoshop.

Per le mappe non ti so dire, non ho intenzione di usare alcun mod, quindi passo la palla a chi li usa Smile

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post