![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Salve!
Per chi fosse interessato, ho modifcato i caretteri di default di IL2 (Arial Fonts) in un altro più consono,più dettagliato, e più...in stile del ns. SIM. Ecco come appaiono i caratteri in volo dopo la modifica: Per installarli basterà che scompattiate la cartella font.rar nella vostra directory..........IL2 1946\Files\ font....e lanciate il gioco! RAPIDSHARE P.S Per chi notasse una errata dimensioni dei caratteri,cambiano di grandezza a differenze risoluzioni monitor,basterà che apriate il il mio file font, cliccate su arial10.font, lo apriate con il note pad,e cambiate il numero, a destra,che si riferisce appunto alla grandezza dei caratteri che visualizzerà a quella risoluzione,es: [ClassInfo] ClassName TTTextureFont [TTFFile] // Il-2-Arial.ttf //arial.ttf //Choktoff.ttf //kirsty_i.ttf kirsty__.ttf [CharSize] 160 6 320 7 400 8 640 9 800 11 1024 14 1152 15 1280 18 1600 21 1920 26 2048 28 [_CodePage] ascii // eof Di default a 1600 x 1200 i caratteri sono della grandezza di 21 ,se sono troppo piccoli aumentateli di 2 in 2, 23-25-27 ...etc., fino a trovare la giusta dimensione. Facile no? Ciao a tutti e buone ferie! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
||
|
|
|
GRAZIE Ltn.Baracca !!!!
per alcuni potrà sembrare una facezia, ma è una cosa FAVOLOSA S! d. |
|||
|
![]() |
Ti ringrazio!
Forse gli altri sono solo piloti di..poche parole! |
|||
|
![]() |
BELLA BARAAAAA BELLAAAAAAAAA
|
|||
|
Hai proprio ragione Baracca, GRAZIE
Scusa ancora da parte mia per non aver messo nemmeno un commento -- |
||||
|
|
|
ma di cosa ? oltre a poter aumentare l'indice di "figosità" di menu e affini il cambio font può èssere impiegato al fine di voler incolonnare dei dati nei briefing: usando un font tipo "courier" ( o qualsiasi altro font in cui i caratteri hanno tutti la stessa larghezza ) è possibile non diventare pazzi con l'allineamento ciao, d. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|