Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Aiuto con il megamod
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Wanax88
Postato il
Ciao a tutti, lo so Frown , sono l'ennesimo che ha problemi con l'istallazione del megamod nonostante sia stato spiegato diverse volte, ma non ci riesco oops

premetto che ho disinstallato e reinstallato IL 2 1946 (parto quindi da una versione "pulita") dopodichè sono andato sul sito di AAA dove si trova l' unified installer version 1.1 e un pò da un mirror e un pò da un altro ho scaricato tutti gli 8 files.
Nel frattempo ho aggiornato (con successo) il gioco alla versione 4.08, tuttavia quando scompatto i file .rar (partendo dal N. 1) mi dice che serve il seguente volume prima:

C:\Documents and Settings\Stefano\Desktop\AAA_Community_Installer_v6.rar

annullo l'estrazione, si apre una finestra che suggerisce di riscaricare tutto il file e che

"The required volume is absent CRC failed in MODS\ObjectsMap\3do\Cars\Bus\Old cafe_skin512.tga"

allora apro comunque il v6 e provo a scompattarlo, tuttavia win rar mi avverte che prima di scompattare il v6 ce ne sono degli altri (ovviamente il numero 1 che è danneggiato e tutti gli altri numeri che vanno dal 2 al 5)

Cosa devo fare? aiuto

Posts: 28 | Luogo: Roma | Registrato il: 27 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Wanax88
Postato il Nascondi Post
Non so come ma alla fine ho risolto il problema!
Grazie lo stesso Razz

Posts: 28 | Luogo: Roma | Registrato il: 27 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post