Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    partite on line, quale server?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di pilota1971
Postato il
Ciao, vorrei partecipare alle partite on line ma quando vado alla voce join server trovo precompilato ":21000" dò il comando join, mi fa attendere un pò e poi nulla più:
Che faccio?
Ciao e grazie

Posts: 78 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,

prima dei :21000 devi mettere l'indirizzo IP del server al quale vuoi connetterti per giocare (ad esempio, se un tuo amico hosta la partita, devi inserire il suo indirizzo IP)

se pero' vuoi un consiglio, dai un'occhiata a questo post Come volare on-line

A presto in volo
Ric

Posts: 3 | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di pilota1971
Postato il Nascondi Post
ho letto i vari post su volare on line, ed ho scaricato Hyperlobby creando un account. il problema è che non mi trova l' installazione di IL2-STURMOVIK, perchè in realtà io ho installato IL2-STURMOVIK 1946.
Quindi?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: pilota1971,

Posts: 78 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di pilota1971
Postato il Nascondi Post
Allora, ho risolto il problema del percorso rinominando l' eseguibile pf.exe.
Adesso però connettendomi al server mi dice che ho una versione differente (io ho sturmovik1946 versione 4.08m) da quella del server che è la 4.04 di Pacific fighters.
Forse che chi ha sturmovik1946 non possa giocare on line?

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
l'eseguibile per hyperlobby è il2fb.exe e devi selezionare "Il2 forgotten battles"

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post