Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Problema(grosso)con la 409m
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao,potete aiutarmi ho installato la 409m e ora il gioco non parte più
specifico che ho gia provato a reinstallare il2 1946 +la408m fin qui tutto bene poi qando installo la409m non parte piu niente.mi era gia successo con la 409beta ma ora mi sembra un po strano,questa è quella ufficiale.
grazie a tuui in anticipo

Posts: 3 | Registrato il: 24 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
Francamente gli elementi sono pochini per fare una diagnosi ... anch'io ho installato le patch nella tua sequenza. Azzardo un'incompatibilità a livello dei driver video ??? Hai provato a aggiornare il driver della sk video?

Ciao,
Ins

Posts: 216 | Registrato il: 24 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Guarda, anche a me è accaduta la stessa cosa, io utilizzo win 7 non so se dipende da questo, comunque dopo vari tentativi, l'unica cosa che ho potuto fare è stato scaricarmi il crack (ho il gioco originale), altrimenti non c'era verso di farlo andare, cliccavo l'icona, caricava per qualche secondo, poi rimaneva al desktop...Ciao

Posts: 2 | Registrato il: 25 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il mio sistema è vecchiotto Atlon3000+ s.video ATI9200.SE i nuovi driver ati non sono compatibili con questa vecchia scheda.sistema operativo xp Sevice Pack3 1,5 gb ram.Ho gia provato il crak con Alcohol120% ma non funziona nemmeno cosi.
nb no money for dream sistem
Mi tengo la 408? mi dispiace per il savoia marchetti.

Posts: 3 | Registrato il: 24 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
Messaggi di errore ?

Posts: 216 | Registrato il: 24 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No nessun messaggio di errore, quando installo la 409m semplicemente non parte il programma.Con tutte le altre versioni funziona tutto bene ciao