![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao,potete aiutarmi ho installato la 409m e ora il gioco non parte più
specifico che ho gia provato a reinstallare il2 1946 +la408m fin qui tutto bene poi qando installo la409m non parte piu niente.mi era gia successo con la 409beta ma ora mi sembra un po strano,questa è quella ufficiale. grazie a tuui in anticipo |
|||
|
![]() |
Francamente gli elementi sono pochini per fare una diagnosi ... anch'io ho installato le patch nella tua sequenza. Azzardo un'incompatibilità a livello dei driver video ??? Hai provato a aggiornare il driver della sk video?
Ciao, Ins |
|||
|
Guarda, anche a me è accaduta la stessa cosa, io utilizzo win 7 non so se dipende da questo, comunque dopo vari tentativi, l'unica cosa che ho potuto fare è stato scaricarmi il crack (ho il gioco originale), altrimenti non c'era verso di farlo andare, cliccavo l'icona, caricava per qualche secondo, poi rimaneva al desktop...Ciao
|
||||
|
Il mio sistema è vecchiotto Atlon3000+ s.video ATI9200.SE i nuovi driver ati non sono compatibili con questa vecchia scheda.sistema operativo xp Sevice Pack3 1,5 gb ram.Ho gia provato il crak con Alcohol120% ma non funziona nemmeno cosi.
nb no money for dream sistem Mi tengo la 408? mi dispiace per il savoia marchetti. |
||||
|
![]() |
Messaggi di errore ?
|
|||
|
No nessun messaggio di errore, quando installo la 409m semplicemente non parte il programma.Con tutte le altre versioni funziona tutto bene ciao
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|