![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ho giocato qualche giorno a questo fantastico gioco... ora dopo pochi minuti giocando su una partita salvata.. il gioco si chiude torna a win e dice error: pure virtual call!!
che significa ? qualcuno può aiutarmi ? ho un P4 2000 con 256 M di Ram e scheda Ge Force 4 mx..... sistema insufficiente ? datemi una dritta vi prego.....grazie |
|||
|
ancora io...ho letto da qualche parte che la patch v.1.05 risolve proprio quel problema credo.....però se la installo sul gioco proprio non parte...chiede di inserire il dvd corretto quando esso è inserito....che diavolo posso fare ?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
sinceramente è un mex d'errore che non ho mai visto, mi spiace. Ma se hai letto che la patch lo risolve, significa che allora la devi installare. Il fatto che ti chieda di inserire il DVD potrebbe essere dovuto alla protezione software. Controlla di non avere programmi attivi in background come software di masterizzazione, driver virtuali (guarda anche qua: http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-bin/ubisoft_it.cfg/p...x&p_li=&p_topview=1) Eventualmente aggiorna anche il driver della 4 Mx che credo sia comunque supportata (da requisiti) - www.nvidia.it scarica e installa. Ciao T75 |
|||
|
grazie davvero turko e scusa la rottura.... |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|