Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Che ne dite di fare un partitella on-line???

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Che ne pensate???è una brutta idea???cmq...cari... io non saprei come fare per giocare on-line...mi spiegate come devo fare????
Grazieeeeeeeeeeeeee....però ci sarebbe un piccolissimo problema...devo comprare per forza il gioco originale per giocare on-line??
il mio contatto su msn è uzapp@hotmail.com, o .it
ok???grassieeeeeeeee

Posts: 1 | Registrato il: 27 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Edoardo1992
Postato il Nascondi Post
si devi comprare il gioco originale perchè li c'è il CD-KEY necessario per giocare

Posts: 18 | Registrato il: 26 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il cd key è l'1 o il 2?

Posts: 15 | Registrato il: 16 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Edoardo1992
Postato il Nascondi Post
in che senso? comunque é scritto sul manuale

Posts: 18 | Registrato il: 26 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è un codice alfanumerico di 19 caratteri intervallati da trattini.

Posts: 18 | Registrato il: 07 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lho trovato ma nn mi riesco a registrare!!

Posts: 15 | Registrato il: 16 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Edoardo1992
Postato il Nascondi Post
anch'io all'inizio nn riuscivo ma mi diceva sempre che il nickname non era validoo cose del genere ma poi sono riuscito, prova a ricontrollare il cd-key

Postato il Nascondi Post
ma a me dice ke ce 1 errore!!!!

Immagine di Edoardo1992
Postato il Nascondi Post
in tal caso nn so cosa dovresti fare mumble, ma se mi viene qualche idea ti dico

Postato il Nascondi Post
ok, grazie Razz