Sentimi bene!Questa non è una chat!Devi portare pazienza!!Allora , le cheat le sto cercando di avere anch'io ma , come la missione l'ha superata remember5 , la supererai anche te chiaro? Quando hai fatto tornare l'estate , devi solo e semplicemente attaccare l'avamposto a nord di kerberos! a nord! non quello a sud!
io nn riesco a fare tornare l' estate perchè mi attaccano in continuazione e poi l' altro avamposto nn so dove sia comunque quando avrai i cheat me li potrest9i dare
Anf!Abbiamo (o forse ho) Fatto incaxxare remember , che lui ha i cheat! Comunque , se non fai tornare l'estate... Metti un pò di truppe di difesa e cerca di fare cambiare il tempo...
alora chiediamo a lui daniele giusto?ci potresti dare gentilmente i cheat o il sito dv gli hai trovati?? grazie è bellissimo che ci aiutiamo a vicenda in questo forum
Non l'hai ancora capito che sta incaxxato? Dobbiamo arrangiarci anche senza i cheat! Comunque , il sito mi ha detto che è questo: Io ti consiglio di aggiornare la patch 1.05 e di scaricarti il trainer Pizza:Buon Divertimento. P.S.Vai sui siti tedeschi o gamescopyworld.com L'ha detto sulla discussione dei trucchi... Comunque , io non penso che li cercherò perchè l'ho fatto incaxxare abbastanza , quindi non me li merito... Fammi sapere se li trovi... Ciao!
no no , non è colpa tua , è colpa mia che ho sbagliato a rispondergli nella discussione apposita e , beh penso si sia offeso... Comunque io non so scaricare trainer , magari potremmo chiedere a Turko_75... Di Remember , non so che fine abbia fatto...
ho giocato per anni a Settlers 1 su Amiga 1200, poi a Settlers 2 su ma c emulato su Amiga, poi a Settlers 3 e 4 su pc ed ora mi affascino giocando ad heritage of Kigns comprato in allegato a TGM, ma non ho più tanto tempo da dedicare e perciò vi chiedo cheats o trainer funzionanti sulla versione in italiano; ne ho provati tanti di trainer ma non funziano. Grazie per l'aiuto