Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    missione 3

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti.....sono alla missione 3....sono alla fine....ma nn riesco a sconfiggere il castello (quello verde per intenderci) con gli arcieri....consigli?

Posts: 9 | Registrato il: 25 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao titta,

sbagli tattica non devi sconfiggere il castello ma devi riuscire a trovare il carro del cattivone tra il castello ed il porto, sconfiggere la scorta e catturarlo.
Se hai bisogno di più uomini per fare fuori la scorta basta upgradare il castello e ti aumenta il numero dei soldati a disposizione.

Coraggio ti aspettano tante sorprese nel proseguio. se hai ancora bisogno chiedi pure o manda una mail a nzini@contarini.net.

Se turko mi da il permesso pubblicherò presto la soluzione completa della campagna.

Ciao
Nicolò

Posts: 41 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non serve mica il mio permesso per pubblicare la soluzione :-)
Anzi grazie!!

La mettiamo subito tra i topic in alto!

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao capo Big Grin

Chiedo l'approvazione perchè ho inondo il forum di post missione per missione e sono 16, o faccio un post gigantesco, quindi ritengo giusto avere l'approvazione del moderatore prima di farlo.

Calma calma mi devo rigiocare le campagne e scrivere i punti focali un pò alla volta lo faccio Cool

Posts: 41 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie...grazie...a tutti....stasera provo e vi faccio sapere..... Smile

Posts: 9 | Registrato il: 25 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Turko,

sto lavorando alla soluzione della missione e pensavo di allegare una mappa del territorio (immagine JPG) con i punti principali della missione, però non so come fare a postarla insieme alla soluzione. Qualche consiglio?
Se non è possibile farlo posto una soluzione solo testo e, a chi la richiede, invio la soluzione in formato PDF tramite mail.

Buona serata.

Nicolò

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

per pubblicare le immagini, queste devono essere su uno spazio web quindi nel topic metti i relativi link e le immagini appariranno.
Se non hai a disposizione alcuno spazio web (di solito quasi tutti i provider ne forniscono sempre un po' gratuitamente) fammelo sapere che le metto online io da qualche parte e poi inserisco i link nel tuo topic.

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Buongiorno Turko,

Ho verificato, fastweb non mette a disposizione alcuno spazio web, se per te è un problema mettere online le immagini mi prendo io su Xoom dello spazio, le immagini isono in tutto 15 e si aggirano (stima) sui 2 MB totali.

Hai una mail dove ti posso mandare la soluzione della seconda missione così mi dai un tuo parere?

Grazie e buon lavoro

Nicolò

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

hai un PM!

T75