Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, sono Chiara. Amo tutti i giochi tipo settlers..anche se di questo non mi piace molto che ci sia un limite dei settlers e che alcune risorse sono limitate.
Cmq, ho un piccolo problema che nn riesco a risolvere. Come faccio a far rubare al ladro delle informazioni? non è una missione, è un partita libera ma per diventare "amico" di un villaggio devo rubare per lui delle informazioni ma non riesco..nn so manco dove lo devo mandare?al castello?al magazzino? BOH!!! help me please!!!

Posts: 1 | Registrato il: 25 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Certe volte non ti mostra "dove" mandarlo,comunque quasi sicuramente si tratta del magazzino o del castello come hai ben detto tu

Posts: 5 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
confermo magazzino o castello, a meno che non si tratti di missioni particolari per cui potresti dover "targhettare" un edificio particolari ma non ne ho memoria.
Cmq se utilizzi il pulsante leente d'ingrandimento ti deve inquadrare la parte di mappa dove è l'edificio, se ti inquadra una parte di territorio nero lo devi ancora scoprire.

Posts: 41 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post