![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho comperato Settler perchè fin dal principio mi è piaciuta sia la grafica che la giocabilità, il tutto legato ad una richiesta di risorse veramente irrisoria.
però proveniendo dal multiplayer attivo vedo che di giocatori e di comunità intorno a questo gioco non ce ne sono. credo che la politica troppo restrittiva della ubisoft porterà brevemente alla morte questo splendido gioco (un esempio è da ritrovarsi nei salti mortali che si devono fare per iscriversi a questo forum, sono iscritto a molti altri forum ma solo qui la fanno tanto lunga). sono veramente spiaciuto perchè credevo di aver finalmente trovato quella tanto sospirata alternativa al mio solito game, ed invece devo solo rendermi conto che ho comperato un game dove una volta finite le campagne non avrà ulteriore futuro. credo che ci vorrebbe una maggiore incentivazione anche con maggiore pubblicità, il gioco ha tutto quello che serve bisogna solo dargli le gambe per farlo correre. continuerò a controllare se nelle stanze troverò mai qualcuno per farmi una partita on line, ma oramai dispero. ciao |
|||
|
Ciao, sono dalla tua in tutti i sensi ma però voglio darti un barlume di speranza....
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|