Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    2 domande o appena comprato il gioco

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Allora ciao a tutti sono nuovo ed e la prima volta che gioco a the settlers 6 e ho 2 problemi!
-non trovo l editor di mappe dove??
-dentro l gioco nel menu vado su opzioni/partita e mi chiede il codice io o messo il codice sull libretto delle istr. ma mi dice che non e valido ho provato a metterlo con lo coi i trattini,con lo spazio,spazio con i trattini minuscolo,maiscolo ma non lo prende come mai????

Posts: 1 | Registrato il: 06 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao

1) Editor mappe non c'è

2) Non so che risponderti m ispiace prova a mandare un messaggio privato a Turko

Posts: 41 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fa la stessa cosa pure a me ma posso garantirti che il gioco funziona alla grande anche senza attivare quella opzione (che tra l'altro non si capisce neppure bene a cosa serva visto che non se ne parla da nessuna parte in nessun manuale).
Buon gioco.

Posts: 11 | Registrato il: 01 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post