Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Espansione The Eastern Realm non parte

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, essendo bloccata alla missione 15 del gioco base, che mi va in crash, ho provato ad installare l'espansione, almeno (ho pensato) gioco quella. Il problema è che quando clicco "play" mi chiede di inserire il cd del gioco base. Premetto che ho windows xp e l'edizione gold del gioco. Non riesco a capire se è un problema di cd o altro. Il mio pc soddisfa ampiamente tutti i requisiti richiesti dal gioco.... Frown
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie

Posts: 3 | Registrato il: 28 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per giocare a estern realm, devi usare lo stesso il cd base, dopo aver installato il gioco

Posts: 40 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Credevo che con il cd di base partisse solo il gioco base. Comunque grazie per la dritta, proverò, mi ero talmente innervosita che non ho più provato a giocare.
Grazie ancora

Ciao

Posts: 3 | Registrato il: 28 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

è molto semplice. Il Cd del gioco base è quello fondamentale che ti consente di giocare.
Un'espansione che cos'è a tutti gli effetti?
Nient'altro che contenuti aggiuntivi al gioco base (livelli, razze, ecc. a seconda dell'espansione) ma il gioco base resta lo stesso. Il Cd dell'espansione ha i contenuti che vanno installati sul gioco base. Una volta installati ovviamente non va più usato. Infatti nei requisiti di una qualsiasi espansione c'è scritto che è richiesto il gioco base.

Se il gioco va in crash, sarebbe utile capire:
- che tipo di crash
- la configurazione del tuo Pc

Il mio consiglio è di:
- controllare che non ci siano altri programmi attivi in memoria durante l'esecuzione del gioco, esempio: antivirus, screensaver, utility varie...
- aggiornare il driver della scheda video (ma in generale tenere sempre il Pc in forma).

Ciao

T75

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post