![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, essendo bloccata alla missione 15 del gioco base, che mi va in crash, ho provato ad installare l'espansione, almeno (ho pensato) gioco quella. Il problema è che quando clicco "play" mi chiede di inserire il cd del gioco base. Premetto che ho windows xp e l'edizione gold del gioco. Non riesco a capire se è un problema di cd o altro. Il mio pc soddisfa ampiamente tutti i requisiti richiesti dal gioco....
Qualcuno ha suggerimenti? Grazie |
|||
|
per giocare a estern realm, devi usare lo stesso il cd base, dopo aver installato il gioco
|
||||
|
Credevo che con il cd di base partisse solo il gioco base. Comunque grazie per la dritta, proverò, mi ero talmente innervosita che non ho più provato a giocare.
Grazie ancora Ciao |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
è molto semplice. Il Cd del gioco base è quello fondamentale che ti consente di giocare. Un'espansione che cos'è a tutti gli effetti? Nient'altro che contenuti aggiuntivi al gioco base (livelli, razze, ecc. a seconda dell'espansione) ma il gioco base resta lo stesso. Il Cd dell'espansione ha i contenuti che vanno installati sul gioco base. Una volta installati ovviamente non va più usato. Infatti nei requisiti di una qualsiasi espansione c'è scritto che è richiesto il gioco base. Se il gioco va in crash, sarebbe utile capire: - che tipo di crash - la configurazione del tuo Pc Il mio consiglio è di: - controllare che non ci siano altri programmi attivi in memoria durante l'esecuzione del gioco, esempio: antivirus, screensaver, utility varie... - aggiornare il driver della scheda video (ma in generale tenere sempre il Pc in forma). Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|