Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    trucchi the settlers:l'eredità dei re
Pag. 1 2 3 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
esistono i trucchi pe sto gioco?

Posts: 29 | Registrato il: 25 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
possibile che tutti cercano i trucchi nn è gusto giocare con i trucchi
dovete imparare

Posts: 41 | Registrato il: 23 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma ke mi frega a me di imparare sarò ritardato ma li voglio lo stesso!

Posts: 29 | Registrato il: 25 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
appunto sei ritardato solo li frichi come te e quell'altro possono usare i trucchi perche nn sapete giocare!!!!!!!!

Posts: 41 | Registrato il: 23 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
IN PRETICA I TRUCCHI PE
STO' GIOCO NON ESISTONO
PERCHE E'USCITO STO'
APRILE. bah

Posts: 5 | Registrato il: 23 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il fatto ke mi servono significa che me ne sbatto delle missioni,perkè ho gioki + belli da fare,quindi vorrei i trukki per vedere se c'è qualcos'altro di bello del gioco,altrimenti lo disinstallo!cmq grazie gerico era la risposta ke volevo!

Postato il Nascondi Post
e lete condor!
bash

Postato il Nascondi Post
scusa ma te ti sei incazzato perkè io uso i trukki?guarda ke io nn gioco online!e cmq basta o và a finire ke ci bannano.

Postato il Nascondi Post
io stavo solamente facendo un constatazione!!
è un consiglio che ti stavo dando!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Postato il Nascondi Post
basta!,visto che i trucchi nn esistono non vedo perche continuare questa inutile conversazione dato che il titolo del forum era proprio su questo...

Posts: 5 | Registrato il: 23 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ecco quindi nn rompere piu le scatole con questi trucchi bash

Postato il Nascondi Post
scusa ma se uno vuole i trucchi perkè tu devi rompere???se tu credi ke sbagliamo nn intrometterti e facci sbagliare!tu nn perdi nulla tanto!

Postato il Nascondi Post
guarda che nn ci sono solo io che dico che usare i trucchi è sbagliato quindi zittu tsk bash

Postato il Nascondi Post
ma ke mi frega a me di quanti siete a crederlo!fatevi i fattacci vostri e andate a giocare!

Postato il Nascondi Post
scemo statte zittu bash

Postato il Nascondi Post
SCUSATE MA POSSIAMO PARLARE IN ITALIANO IN VECE CHE IN ''ASTROGOTO''!!!!! Off Topic bash CAPISCO COSA DITE PERO' E' PIU' FACILE LEGGERE L'ITALIANO NON MODIFICATO CHE L'ITALIANO MODERNO!!!

Posts: 21 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mauro rieccoti era da un decennio che nn ti si vedeva ! che volevi quando hai scritto andrea o attila c'è????? Confused

Postato il Nascondi Post
BE' HO AVUTO DA FARE CON VARIE COSE, PERO' ORA POSSSO RITORNARE!
Smile

Posts: 21 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Comunque zitti tutti perchè noi nel forum dovremo darci informazioni utili che servano, quindi è inutile che voi due continuate a far così!. Comunque rispondendo a Condor1991 non esistono ancora i codici per the settlers, ma forse con l'aggiornamento che dovrebbe arrivare fra pochi giorni inseriranno anche dei trucchi.
A noi non ci rimane che sperare! E comunque nessuno è obbligato a seguirli! tsk Smile

Postato il Nascondi Post
guarda che se non fossi stato provocato più volte la discussione sarebbe finita dopo 2 post!