Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Non riesco a giocare a L'eredità dei re

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Vi prego aiutatemi con qualche consilio.
Ho acquistato L'eredità dei re. Lo installo, esegue il test del sistema ed è tutto ok. Appena scelgo la mappa da giocare torna dopo qualche secondo al desktop. Ho aggiornato tutti i driver, ho bloccato gli antivirus e in più ho anche chiesto il supporto tecnico nel sito di Ubicom però aspetto da due settimane...senza risposta. Non so più cosa fare. Sono davvero disperata. Se sapevo che mi da tutti questi problemi non lo acquistavo.

Posts: 5 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dovresti descrivermi la configurazione del tuo pc, le cose più importanti sono la scheda video, la memoria Ram e il processore. Io per NFS2 underground2 ho dovuto aumentare l'alimentazione del processore. spero che riesci a risolvere perchè merita molto settlers

Posts: 6 | Registrato il: 05 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie perchè ti offri ad aiutarmi.
Il mio sistema operativo è Win xp home, la scheda video è Via S3G KM400/KN400 64Mb di memoria, Ram 512 Mb e processore AMD Athlon XP 2800+.
Non so veramente cosa succede perchè sto giocando anche Mist Exile che appartiene sempre a Ubisoft e non ho avuto alcun problema.
Pensare che quando lo comprato erò felicissima, perchè io giocavo settlers ancora con win 3.1 ed era sui floppy.
Grazie nuovamente

Posts: 5 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, allora penso che la tua pecca sia la scheda video che è un pò scarsa. mi sembra di capire tra l'altro che è una scheda video integrata sulla "mather board". ti consiglio di comprare una scheda video di nuova generazione visto che hai un bel PC. (Gf5 fx5200 con 128mb o ati 9250 con 128mb)

Posts: 6 | Registrato il: 05 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao e grazie mile
Però posso installare un'altra scheda video sulla stessa scheda madre oppure devo cambiare anche quella?

Postato il Nascondi Post
allora è semplicissimo, monta la nuova scheda video e collegaci il monitor, poi all'avvio entra nel bios e disablita la scheda video integrata.
ciao e fammi sapere

Postato il Nascondi Post
Grazie nuovamente.
Collegare il monitor intendi installare il driver della nuova scheda video?
Buona giornata e a presto!

Postato il Nascondi Post
intendevo dire collega fisicamente lo spinotto del monitor alla scheda video appena montata. disabilita la vecchia scheda da bios. e poi dopo essere partita con il windows inserire i driver con il cd fornito.